Un blog creato da margot999 il 27/05/2007

MARGOT LA STREGA

Stregata dalla vita

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: margot999
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: margot999
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Ci sono anche io........Strega infiammata »

Notte Magica

Post n°2 pubblicato il 27 Maggio 2007 da margot999
Foto di margot999

Era una notte buia e tempestosa 
una non come le altre
tu eri steso sul letto
dormivi,
io al tuo fianco
avevo paura
volevo cancellare
dalla memoria
il putrefatto  peccato
che mi tormentava da tempo.
Ti baciai la fronte e
sentii
la tua anima
sfiorarmi le labbra
era bianca e candida
mi accorsi che non era
necessario parlartene
così mi addormentai
anche io, pensando
che insieme saremmo
stati per sempre:
"un piccolo mondo magico"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gas.o0anto.napolitano2009Cesteo85susy.catstrong_passionmattarello53thegrouchyjokeradoro_il_kenyagiralusaverio970andreadialbineamgf70psicologiaforensejosephine1961miodurodgl
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963