Creato da marica202 il 04/10/2008

VOGLIO VOLERE

io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho

 

« SERA A TUTTI FAN DEL LIGALUCIANO 4 DATE IN EUROPA »

X MERY

Post n°15 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da marica202
 
Tag: song

Ho avuto giorni migliori
ma casco in piedi
e tu ne sei fuori
è come un nuovo sapore
che mi fa ingordo
e senza ingrassare
ma resta lì dove sei
dove non ti sento
resta lì dove sai
dove ti dico
tu non fai più male
non ci contare
non fai più male
sappi che
tu non fai più male
devi sapere
che non fai più male
sappi che
ho preso le mie misure
sei anni luce da quella che eri
è un po' che ti ho chiusa fuori
acqua che passa
e piova o non piova
resta lì dove sei dove non si sente
resta lì dove sai dove ti dico
tu non fai più male
non ci contare
non fai più male
sappi che
tu non fai più male devi sapere
che non fai più male
sappi che

resta lì dove sai dove ti dico
tu non fai più male
non ci contare
non fai più male
sappi che
tu non fai più male devi sapere
che non fai più male
sappilo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

GwenGrafica

GwenGrafica

GwenGrafica

MI TROVI ANCHE QUI

 

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uptothelimitalda.vincinifrancesca.blasettialbadimaggio_30soap_bubble_93uisptorinobusybutlazygiovannicairorosariamdmenasorgenteMiTiKa.MeRy.In.LoVeangelo_mangiapanemicky_vacirceMarica20
 
 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno blog ^^ liga <3
Inviato da: MiTiKa.MeRy.In.LoVe
il 30/12/2009 alle 00:38
 
il mio preferito del liga è "fuori come va?" lo...
Inviato da: MiTiKa.MeRy.In.LoVe
il 20/04/2009 alle 15:36
 
il mio preferito è buon compleano elvis ......
Inviato da: Marica20
il 17/04/2009 alle 11:23
 
grazie cara ^_^
Inviato da: Marica20
il 17/04/2009 alle 11:23
 
ciiiao maricuccia! l'ho comprato proprio ieri Miss...
Inviato da: MiTiKa.MeRy.In.LoVe
il 28/03/2009 alle 17:10
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963