Creato da latuaprincipessac il 19/05/2011
 

*Emozioni Di Donna*

*Tu chiamale se vuoi Emozioni*

 

 

« ......Ladro di te »

Toccata

Post n°56 pubblicato il 28 Dicembre 2011 da latuaprincipessac

Dolce Stella
vestita d'ori, d'argenti e di sogno
tu che nel vortice magico
di questa danza
tocchi col tuo sensuale fioretto
il mio sguardo
e il mio cuore
trafiggendoli a vita
regalami ancora
l'inquietudine
dettata dal languore
al mio stomaco
dal profumo ammaliante
della tua pelle
di magici incensi
dal mio desiderio di averti
e dalla bramosia
di sentire le tue mani
che come note leggiadre e veloci
penetrano dentro di me
a raggiungere un posto all'ombra
che solo noi due conosciamo
fino a sentire urlare il silenzio
dei tuoi occhi nei miei
al dischiudersi delle nostre labbra
per un lento bacio eterno

Dal web

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20