Creato da latuaprincipessac il 19/05/2011
 

*Emozioni Di Donna*

*Tu chiamale se vuoi Emozioni*

 

 

« Solo per te

Brividi

Post n°65 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da latuaprincipessac

Voglio pensare ai momenti in cui con te
ho viaggiato nell'immensità della bellezza
e i brividi hanno avvolto il mio corpo.
Voglio pensarti come il mio
più grande sogno che si è concretizzato
e si forgia ogni giorno…

Alle volte il destino è strano,
quando pensi di avere in mano
una partita quasi chiusa
si rimischiano le carte e mi ritrovo in mano
delle carte che non erano mie...
e non so cosa fare…
quindi non mi rimane altro che giocare.
Ti ho incontrato per caso,
per caso abbiamo inziato a parlare,
a ridere e scherzare.

Lentamente è nata un'amicizia
che poi si è trasformata,
da parte mia, in un grande Amore.

Un Amore che fa gioire,
un Amore che sa far ridere,
un Amore che da sostegno, conforto,
che è leale,
che ama incondizionatamente,
un Amore che fa piangere,
ma un grande AMORE,
talmente immenso che neppure
le sfide più grandi possono cancellare.

Un Amore che rende forti.

Dal web

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20