Creato da mariposa_53 il 04/09/2008

mariposa

... io non chiedo ... ho nel cuore ...

 

« APRI GLI OCCHI !!!!!S.O.S. »

..... FARE "TAGLIANDO" CON LA MASSIMA URGENZA ..... (naturalmente io)

Post n°103 pubblicato il 19 Agosto 2009 da mariposa_53

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

Amare veramente vuol dire preferire gli altri a se stessi e saper ascoltare una canzone cantata dagli alberi. Nessun amore è più vero di quello tenuto segreto in fondo al cuore per paura che il vento ce lo porti via. Amare significa entrare attraverso una porta azzurra nell'immensità del mondo. (R. Battaglia)

..... tu che ti avvicini al fuoco e non ti sposti
per questo io vorrei vedere il mondo coi tuoi occhi .....

..... milioni di cose che non ti ho detto mai .....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CANZONE ..... PER SEMPRE !!!!!


           

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariposa_53
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 71
Prov: BO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

exit_4corgiancablogaseguirefor.marinafuerteventura63unamamma1lacky.procinopotenzadelsorrisoDolceCavaliere2005ultima.bluluc_wolandPol315Rsaluca.49mary_maru87gida2008
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

..... MAGARI ..... !!!!!

 

EVERYTIME WE TOUCH ....

 

INIZIO 14 SETTEMBRE ..... FINE ..... ?

 

BUONA FORTUNA CHE NON BASTA MAI A TE ....

 

... QUELLO CHE IO SENTO DI TE ... E' FORTE ...

 

FREE TIBET

 

... LA FIDUCIA ...

La fiducia negli altri è come una farfalla: farfalle1.jpgvive una vita nascosta e in un sol giorno muore

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

EMME

 

PETRA ..... GRAZIE DI ESSERCI

 

..... ?????

 

IAY !!!!! IAY !!!!! IAY !!!!!

 

 

 

NEL TESTO E VIDEO C'è UN MESSAGGIO PER TE !!!

 

... FORSE E' TARDI, FORSE INVECE NO.

 

... NOVEMBRE ... !!!

 
 

... ALLA MIA EMOZIONE PIU' BELLA !!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963