MARLA'S PHILOSOPHY

...keep me up all night...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetsinger_marlalavoroesoldiilsignorlclaysignvlladxg1beatmanuSilvanilmachoroman.dranskydavide.p19doppioconfrontostefaniuccia4MARIANGELA_GM
 

PAROLE SANTE

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

CITAZIONE DELLA SETTIMANA

"Albert Hubbard ha scritto: nessuno ha bisogno di una vacanza quanto uno che ci è appena stato"

 
 

 

« LA MISANTROPA INCALLITAE ANCHE IL CAPODANNO... »

CHIACCHIERE E DISTINTIVO

Post n°225 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da singer_marla
 

...è un po' questa l'idea che ho dei maschi. Solo chiacchiere e distintivo.
Bravi a parlare. A raccontarti le favole. A prometterti mari e monti. Ma poi, all'atto pratico, un po' deludenti. Svogliati e stanchi. Refrattari a mettersi in gioco, a rischiare qualcosa.
Mi guardo attorno, ascolto le storie delle mie amiche... e vedo ripetersi sempre la stessa storia. Maschi che attendono, che tentennano. Che non osano più.
I sociologi dicono che è tutta colpa nostra. Di noi femmine. Siamo diventate più aggressive ed intraprendenti. Di conseguenza i maschi si sono intimoriti. Spaventati.
Poverini...

Ma io non ci credo. Mi rifiuto di credere che sia sempre e comunque colpa mia (in senso lato, s'intende). Insomma, il maschio si rattrappisce e la colpa è della femmina??? Ma perchè??? Sono talmente stanca di sentirmi dire che metto paura... che il semplice fatto di sapere cosa voglio mi renda spaventevole per il maschio medio!
Ho 35 anni. Sono in gamba, indipendente e intelligente. So cosa mi piace e cosa no. So come vestire e come comportarmi. Pretendo buona educazione e cortesia da chi mi circonda. Non tollero volgarità e stupidità. E se nessuno è in grado di gestire tutto questo... bè, pazienza. Non so che farmene di maschi tutti chiacchiere e distintivo. Davvero non so che farmene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: singer_marla
Data di creazione: 20/08/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

LA FILOSOFIA DI MARLA

Fu così che conobbi MARLA SINGER. La sua filosofia di vita era che poteva morire da un momento all'altro. La tragedia, diceva, era che non succedeva
 

THIS IS MY LIFE...

 

DIALOGO DELLA SETTIMANA

-"Da quant'è che non ti prendi una vacanza?"
-"Non lo so, c'era ancora Clinton...
"

 

FILM DELLA SETTIMANA

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963