MARLA'S PHILOSOPHY

...keep me up all night...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetsinger_marlalavoroesoldiilsignorlclaysignvlladxg1beatmanuSilvanilmachoroman.dranskydavide.p19doppioconfrontostefaniuccia4MARIANGELA_GM
 

PAROLE SANTE

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

CITAZIONE DELLA SETTIMANA

"Albert Hubbard ha scritto: nessuno ha bisogno di una vacanza quanto uno che ci è appena stato"

 
 

 

« LENTAMENTE. MA INESORABILMENTEOGGI HO LA CAROGNA »

POST ONIRICO

Post n°250 pubblicato il 18 Maggio 2009 da singer_marla

Io e il lunedì non andiamo d'accordo. Questo ormai si sa.
Quindi me le invento tutte pur di non lavorare. Compreso scrivere post. Mentre bevo un orribile caffè della macchinetta. E mangiucchio biscotti (preparati da me e portati in ufficio).
Questo per me è tempo di sogni. Infatti. Da qualche notte a questa parte faccio dei sogni stranissimi (ma in fondo piacevoli). Come ieri.
Ieri ho sognato la mia nonna. Ora, dovete sapere che la mia nonna materna non c'è più da quasi dieci anni, purtroppo. E quando mi capita di sognarla è sempre una gioia.
Dunque, dicevo. Ho sognato la mia nonna. Ero nella sua casa dei monti. C'eravamo solo io e lei. Una sera ero affaccendata a leggere non so cosa e mi sono addormentata sul divano al piano terra. La mattina dopo mia nonna è scesa in soggiorno, ha aperto le finestre e quando mi ha vista si è preoccupata che avessi dormito male. Continuava a ripetermi che non avrei dovuto dormire sul divano e che lei mi aveva preparato il mio letto al piano di sopra, con le lenzuola pulite e profumate. Io cercavo di spiegarle che mi ero addormentata lì e che avevo dormito comunque bene. Ma lei non sentiva ragioni e mi ripeteva che avrei dovuto salire. Poi mi ha detto una cosa strana: "Come faccio a proteggerti se non dormi dove ti ho preparato il letto?"
Mi sono svegliata felice di averla rivista e sollevata al pensiero di qualcuno che mi protegge mentre dormo. Ce ne vorrebbero di più di sogni come questo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: singer_marla
Data di creazione: 20/08/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LA FILOSOFIA DI MARLA

Fu così che conobbi MARLA SINGER. La sua filosofia di vita era che poteva morire da un momento all'altro. La tragedia, diceva, era che non succedeva
 

THIS IS MY LIFE...

 

DIALOGO DELLA SETTIMANA

-"Da quant'è che non ti prendi una vacanza?"
-"Non lo so, c'era ancora Clinton...
"

 

FILM DELLA SETTIMANA

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963