MARLA'S PHILOSOPHY

...keep me up all night...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetsinger_marlalavoroesoldiilsignorlclaysignvlladxg1beatmanuSilvanilmachoroman.dranskydavide.p19doppioconfrontostefaniuccia4MARIANGELA_GM
 

PAROLE SANTE

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

CITAZIONE DELLA SETTIMANA

"Albert Hubbard ha scritto: nessuno ha bisogno di una vacanza quanto uno che ci è appena stato"

 
 

 

« UNA PROTESTA ASSORDANTEODIO IL MIO LAVORO, ODIO... »

UN QUESITO FACEBOOKIANO

Post n°255 pubblicato il 01 Settembre 2009 da singer_marla

Ho un quesito da sottoporre.
Un quesito idiota. Un quesito da bar, da serata tra amici. Un quesito per chi, come la sottoscritta, se le inventa tutte pur di non lavorare...
Un quesito, dicevo. Moderno, al passo con i tempi. Un quesito "facebookiano", se mi concedete il neologismo.
Ogni tanto (diciamo pure spesso e volentieri) mi capita di fare una piccola ricerca nei meandri del social network, a caccia di nomi noti. Compagni di scuola, ex amici, ex fidanzati, parenti, conoscenti e via dicendo. Così, tanto per curiosare. Tanto per fare qualcosa.
Ebbene. L'altro giorno mi imbatto "casualmente" in un nome noto. Molto noto. Il fratello minore del mio ex fidanzato storico. Un giovinastro che io ho sempre adulato e coccolato (per ingraziarmi il fratello maggiore, ovvio). Ad ogni modo, siamo sempre stati buoni amici... diciamo così. Nel momento in cui l'ho scovato, ho anche scoperto che il suddetto giovanotto è "amico-di-facebook" di mia cugina e di una mia vicina di casa dei monti... entrambe mie amiche facebookiane.
Ora mi domando: come mai noi due non siamo amici?! Voglio dire, se lui ha trovato mia cugina (che porta il mio stesso cognome), allora per quale motivo non "trova" anche me? E vale anche il viceversa, ovvero se fosse stata mia cugina a trovare lui...
Insomma, quando si stipula una nuova amicizia "social", la prima cosa che si fa è andare a vedere le info e la lista di amici del nuovo contatto. Giusto? Almeno, io faccio in questo modo.
Quindi mi resta il dubbio feroce. Sospeso come una spada di Damocle. Chissà. Forse anche lui ha deciso di troncare ogni rapporto con me.

PS: a scanso di equivoci... so benissimo che potrei inviare io la richiesta di amicizia al giovanotto, ma... la mia policy facebookiana prevede che io non chieda amicizia a nessuno. L'ho deciso tempo fa e non me ne sono mai pentita. Evito un sacco di ansie da prestazione e una marea di notti insonni...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: singer_marla
Data di creazione: 20/08/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LA FILOSOFIA DI MARLA

Fu così che conobbi MARLA SINGER. La sua filosofia di vita era che poteva morire da un momento all'altro. La tragedia, diceva, era che non succedeva
 

THIS IS MY LIFE...

 

DIALOGO DELLA SETTIMANA

-"Da quant'è che non ti prendi una vacanza?"
-"Non lo so, c'era ancora Clinton...
"

 

FILM DELLA SETTIMANA

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963