Creato da martedipizza il 04/01/2005

Martedi

Divagazioni del martedi, mangiando la pizza dopo una partita a tennis

 

 

« ? ? ? ?I DUBBI DELLA SETTIMANA »

HA HA HA HAAAAAAAAA

Post n°75 pubblicato il 25 Luglio 2005 da martedipizza
Foto di martedipizza

Barzellette per ingannare il tempo, qualcuno dovrà pur mantenere alto il morale. Il blog è un vero mortorio……Ciao da Antonella

 

ü      L'allenatore del Napoli, Gigi Simoni, invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A al Napoli. Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse. Simoni va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare. Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 4 a zero in casa con l'Atalanta a 20 minuti dalla fine. Simoni fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo iracheno.
Incredibile! Segna cinque reti negli ultimi venti minuti ed il Napoli vince. I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff ed i giornalisti lo adorano.
Appena esce dal campo, chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato Italiano: - Ciao Mamma, indovina un po'?!? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol ed abbiamo vinto! Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori ed i giornalisti. Tutti!!!
- Bravo, - risponde la madre - adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato e ferito tuo padre per strada, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo... Il giovanotto ci rimane malissimo: - Cosa posso dirti Mamma... mi dispiace...
- Ti dispiace??? TI DISPIACE??? Ma se è tutta colpa tua che siamo venuti a vivere a Napoli!!!

  • Gerry Scotti a Totti:- Alfred Nobel ha inventato: il tritolo, la bomba, il bazuka, la dinamite? E Totti:- 'A dinamite! Gerry: -  L'accendiamo? - Ma che sei scemo???

 

v    Totti al semaforo, un bambino gli fa: "un euro ti prego, io ceceno" e Totti: "Co'n'euro manco ce fai a' colazione!

  •  L'ambasciatore Iracheno dell'ONU ha appena finito di dare un discorso, cammina fuori dalla sala e incontra il presidente Bush.
    Si danno la mano e mentre camminano l'Iracheno dice: - "Sapete, ho una sola domanda da farvi circa le cose che ho visto in America."
    - Bush risponde: "Bene vostra Eccellenza, farò qualunque cosa per soddisfare la sua curiosità."
    - L'Iracheno bisbiglia: "Mio figlio guarda StarTrek ed in esso ci sono Russi, neri ed asiatici, ma mai Arabi. E' molto arrabbiato. Non capisce
    perchè non ci non sono mai Arabi in StarTrek...".- Bush ride, si appoggia all'Iracheno e gli bisbiglia...
    - "E' perchè è ambientato nel futuro..."

 

N.B.: scrivere sul blog aumenta la massa muscolare, previene la narcolessia e rende più simpatici!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cephmartino.antmartedipizzanix.marmozzicatoantoniomatcollu93vip15linda_182rebottoaaabbb22eileen2009tomatis85forripaolomicheleolia.mdpepedgl16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963