Mariangela89

Simpatica & Divertente

Creato da Mari4ever il 23/11/2006

IO & TE

 immagine
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

ginoscale1lacoccinella.acfarnrosspanzetta85FRIGORIFICOdanilafioritoPierreKadoshtaxie1966rosanera_1945santydgl1ladyrosy1963landiona07peppemontaninoalessio.baliLa_sele
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

DEDICATO ALLE MIE FRIENDS!

immagine
 

 

« Messaggio #92BUONA DOMENICA A TUTTI!!!! »

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da Mari4ever

 

MSG D’AMORE

   Ogni tuo sorriso è un mio sorriso,

   ogni tua lacrima  è una mia lacrima,

   ogni tuo respiro è un mio respiro

   e ogni volta che il tuo cuore batte

   il mio batte per te.

  Regalami un tuo sguardo e dipingerò il cielo,

  regalami un tuo respiro e spazzerò le nuvole,

  regalami un tuo sospiro e non esisterà più il rumore del mare

  regalami un tuo sorriso e non avrò più bisogno del sole…

  Quando ti vedevo avevo paura di parlarti,

  quando ti parlavo avevo paura di baciarti,

  quando ti baciavo avevo paura di amarti,

  adesso che ti amo ho paura di perderti…           

  Tu sei come la nota che  

  compone una sinfonia indelebile,

  sei la musica del mio cuore e non smetterò mai di suonarla.

  Io non so cosa sia l’amore ,o non mi è dato saperlo.

  Ma se il brivido che provo quando ti vedo,

  il nodo alla gola quando ti parlo,

  la timidezza di un bambino quando ti sto accanto,

  sono amore…beh,

  allora io ti amo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963