Mariangela89

Simpatica & Divertente

Creato da Mari4ever il 23/11/2006

IO & TE

 immagine
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

ginoscale1lacoccinella.acfarnrosspanzetta85FRIGORIFICOdanilafioritoPierreKadoshtaxie1966rosanera_1945santydgl1ladyrosy1963landiona07peppemontaninoalessio.baliLa_sele
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

DEDICATO ALLE MIE FRIENDS!

immagine
 

 

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da Mari4ever

 
 
 

REFERENDUM

Post n°101 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da Mari4ever

OPPOSIZIONE DA STUDENTI, PROPOSTO REFERENDUM
Non appena l'Aula di Palazzo Madama ha approvato la riforma Gelmini sulla scuola, i senatori del Pd e dell'Idv sono scesi a Corso Rinascimento per parlare con gli studenti che stanno manifestando da ieri contro il provvedimento del governo. Non appena i parlamentari dell'Idv alzano lo striscione con scritto: "Se passa la Gelmini: referendum", i manifestanti gridano in coro: "Referendum! Referendum!". Il dipietrista Stefano Pedica scavalca la doppia transenna che separa gli studenti dal Senato e comincia a dialogare con alcuni di loro. Il presidente dei senatori del Pd Anna Finocchiaro aggira la transenna, ma anche lei si ferma a lungo con i ragazzi. Gli studenti ascoltano e battono le mani gridando slogan

FINOCCHIARO, BENE REFERENDUM CONTRO DIKTAT GOVERNO
"Il referendum è una buona idea per rispondere con uno strumento di democrazia diretta a questo governo che si tappa orecchie e bocca". Lo ha affermato il capogruppo in Senato del Pd, Anna Finocchiaro, che dopo l'approvazione del decreto Gelmini sulla scuola, è uscita da Palazzo Madama per incontrare gli studenti. "Il governo - ha proseguito - deve fare proposte e non diktat su temi come la scuola su cui si dovrebbe invece aprire un confronto ampio nel Paese". Secondo l'esponente del Pd, il decreto Gelmini "presenta profili di incostituzionalità e lo dimostra anche il fatto che sei regioni faranno ricorso alla Consulta". Finocchiaro, allontanandosi da Palazzo Madama, ha concluso affermando che "per le famiglie italiane si annunciano tempi duri".
OTTIMA IDEA DEL REFERENDUM ,ANCHE SE BERLUSCA HA DETTO NON LO VINCETE,MAH AVREI I MIEI DUBBI!!OGNI TANTO A MIO AVVISO LI PUò PURE ANDARE MALE AL CARO SILVIO.

 
 
 

DOMANI SCIOPERO DELLA SCUOLA

Post n°100 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da Mari4ever

Vedremo la faccia tranquilla di berlusca ,oramai dovete sapere che di noi se ne frega noi siamo per lui buoni solo a saldare i suoi debiti è basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non li frega nulla del nostro futuro basta che lui e i suoi cari stanno bene.

 
 
 

E' STATA APPROVATA LA RIFORMA GELMINI...MALEDETTI!!!!!!!

Post n°99 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da Mari4ever


DECRETO E' LEGGE
 E' legge il decreto Gelmini di riforma della Scuola,votato stamane dal Senato.  il decreto  e' stato approvato in via definitiva con 162 a favore,  134 contrari e tre astenuti. Il provvedimento, votato il 9 ottobre dalla Camera, non è stato modificato dai senatori e ora e' legge. Domani a Roma lo sciopero generale del mondo della  scuola e dell'università, la cui macchina organizzativa (fra l'altro sono previsti 9 treni speciali e 1.000 pullman) si è già messa in moto. Anche oggi iniziative di protesta in varie  scuole e atenei e nuovo assembramento di studenti attorno a Palazzo Madama in coincidenza con il voto dei senatori.

GELMINI: SI CAMBIA E SI TORNA ALLA SERIETA'
"La scuola cambia. Si torna alla scuola della serietà, del merito e dell'educazione". Lo ha detto il ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini, dopo l'approvazione del Dl da parte del Senato.
Il ministro ha ricordato che "provvedimenti come il voto in condotta contro il bullismo, l'introduzione dell'educazione civica, dei voti al posto dei giudizi, il contenimento del costo dei libri per le famiglie e l'introduzione del maestro unico sono condivisi dalla gran parte degli italiani". "Ringrazio il governo e la maggioranza parlamentare per il sostegno al provvedimento", ha concluso Gelmini.
"Entro una settimana presenterò il piano sull'università". Lo ha detto il ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca, Mariastella Gelmini, commentando l'approvazione del decreto sulla "riforma" della scuola da parte del Senato.
BERLUSCONI: SU PROTESTE SIAMO STATI DI MANICA LARGA
"Siamo stati di manica larga". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, parlando a Confcommercio e riferendosi alle proteste del mondo della scuola. "Abbiamo detto: manifestate come volete, dove volete, ma non potete impedire a chi vuole studiare e a chi vuole insegnare di esercitare il proprio diritto". Il premier ha aggiunto che solo per aver detto questo è stato frainteso dalla stampa. Sempre riferendosi alle contestazioni, Berlusconi ha sottolineato: "Possono manifestare, ma mi dispiace che manifestino contro cose che non esistono. Per la scuola elementare abbiamo fatto le scelte del buon padre di famiglia". Rispetto a chi dice che non ci sarà il tempo pieno, il premier replica: "E' assolutamente il contrario, ci sarà il 50% di classi in più che potranno fare il doposcuola".
BERLUSCONI E' SOLO UN C...... IO DIREI APPOSTA DI ALZARSI IL SUO STIPENDIO E FACENDO UN Pò TROPPO I CAXXI SUOI COME HA SEMPRE FATTO,ABBASSA LA CRESTA E NON RIEMPIRTI I PANTALONI DI SOLDI FACENDO SI CHE NOI ITALIANI DOBBIAMO COPRIRE I TUOI DIAVOLI DEBITI...!
MA QUALE SERIETA' HA PEGGIORATO SOLO LA SITUAZIONE,MA PERCHè NON LO CAPISCE QUESTA GELMINI???

 
 
 

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da Mari4ever

Come state??che avete fatto in questo week end di bello??io nulla,poichè non stavo molto bene e mi sa che è l'influenza che si sta avvicinando,uffi!!!un bacio.

 
 
 

Miraccomando fate tutti i bravi stasera vi auguro una......

Post n°97 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da Mari4ever

 
 
 

SCUOLA: ANCORA PROTESTE PER QUESTA SANTA GELMINI...

Post n°96 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da Mari4ever

Non si fermano le proteste nel mondo della scuola: come annunciato nei giorni scorsi dalla Rete degli Studenti, sono iniziate le occupazioni in scuole superiori di tutta Italia.
MA COME è POSSIBILE TUTTO QUESTO???Forse si sono fatti qlche canna la signora bella gelmini e il nostro presidente berlusconi???ma si rendono conto di quello che dicono?

VELTRONI:- Le odierne parole di Berlusconi sulla scuola "sono molto gravi e cariche di conseguenze" mentre un presidente del Consiglio anziché "soffiare sul fuoco" dovrebbe "sforzarsi di garantire l'unità del Paese". Lo ha detto il segretario del Pd, Walter Veltroni, nel corso di una conferenza stampa. Berlusconi, ha detto Veltroni, "radicalizza una situazione fisiologica in democrazia. A tutti é capitato di stare al governo e avere un movimento di contestazione: questo è il sale della democrazia". "Il governo - ha proseguito - si assume la grave responsabilità di trasformare un problema sociale in un problema di ordine pubblico. I professori, gli studenti, i rettori sono un grande problema sociale che come tale va affrontato. Migliaia di persone hanno manifestato pacificamente per dire la loro come sempre è avvenuto nella democrazia. Il problema va affrontato dalla politica". "Mi domando - ha proseguito il segretario del Pd - se è ancora possibile dissentire. E' possibile esprimere una opinione diversa dal governo o no? Organizzare una manifestazione o no? Scrivere sui giornali un'opinione diversa dal governo o no? Se non è così, la cosa si fa seria. In Francia, nei giorni scorsi, c'é stata una gigantesca manifestazione ma non è stata chiamata la polizia. Spero che rimanga ancora la possibilità di dissentire".
no???

DI PIETRO:- "Per come sta affrontando il capitolo della scuola, dalla riforma Gelmini alle violenze contro gli studenti, Berlusconi sta riportando la situazione a come era negli anni '70''. Il leader dell'Idv Antonio Di Pietro commenta così la decisione del presidente del Consiglio di convocare il ministro dell'Interno a Palazzo Chigi "per dargli indicazioni su come devono intervenire le forze dell'ordine" nelle scuole e nelle università per fermare la protesta. "Berlusconi - aggiunge - in questo modo sta creando le premesse come mandante politico (e di questo dovrà assumersene la responsabilità), per creare in Italia una nuova strategia della tensione".

Non so più in che mondo vivo,voi cosa ne pensate di tutto questo??????

 
 
 

IL LODO ALFANO!!!

Post n°95 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da Mari4ever

Cos’è il Lodo Alfano?

Il Lodo Alfano è una legge ordinaria, che prevede la sospensione dei processi penali per le quattro più alte cariche dello Stato (Presidente della Repubblica, Del Senato, della Camera e del Consiglio) sia se il reato sia stato commesso prima del mandato che durante. L’obiettivo della raccolta firme è quello di promuovere un referendum per l’abrogazione di questa legge incostituzionale, tale legge viola l’art. 3 della Costituzione  “siamo tutti uguali di fronte alla Legge”.  

 Perché la gente dovrebbe firmare?

Perché è un nostro diritto pretendere che la legge sia uguale per tutti. Non far sentire il proprio dissenso equivale ad accettare passivamente che siano fatte leggi ad personam, non possiamo solo lamentarci e non fare nulla. E’ un atto di democrazia, è l’unico modo che abbiamo per far sentire che non siamo d’accordo.

E’ possibile ancora firmare?

Si, si può ancora firmare. La raccolta firme continua per tre mesi a partire dall’11 ottobre. Si può firmare presso il proprio Comune o presso i banchetti allestiti nelle varie città.

SE NON AVETE FIRMATO VI INVITO AD ANDARE...LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!!!!!!!

 
 
 

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!

Post n°94 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da Mari4ever

 
 
 

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da Mari4ever

 

MSG D’AMORE

   Ogni tuo sorriso è un mio sorriso,

   ogni tua lacrima  è una mia lacrima,

   ogni tuo respiro è un mio respiro

   e ogni volta che il tuo cuore batte

   il mio batte per te.

  Regalami un tuo sguardo e dipingerò il cielo,

  regalami un tuo respiro e spazzerò le nuvole,

  regalami un tuo sospiro e non esisterà più il rumore del mare

  regalami un tuo sorriso e non avrò più bisogno del sole…

  Quando ti vedevo avevo paura di parlarti,

  quando ti parlavo avevo paura di baciarti,

  quando ti baciavo avevo paura di amarti,

  adesso che ti amo ho paura di perderti…           

  Tu sei come la nota che  

  compone una sinfonia indelebile,

  sei la musica del mio cuore e non smetterò mai di suonarla.

  Io non so cosa sia l’amore ,o non mi è dato saperlo.

  Ma se il brivido che provo quando ti vedo,

  il nodo alla gola quando ti parlo,

  la timidezza di un bambino quando ti sto accanto,

  sono amore…beh,

  allora io ti amo.

 
 
 

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da Mari4ever

 

CONSIGLI VARI

Esporsi al sole con adeguati filtri solari,

evitare gli orari troppo rischiosi e per periodi

di tempo ragionevoli,non è nocivo per la pelle,

ma dà come risultato un’abbronzatura omogenea e duratura.

Per la cellulite sono consigliati gli esercizi

di aerobica soft a tutti quelli che mirano a

elasticizzate e tonificare più che potenziare.

Per togliere cerotti e garze evitando il dolore

dello strappo :inzuppateli in acqua tiepida

alla quale sia stato aggiunto un pizzico di sale,

dopo qualche secondo,si staccheranno da soli!

Un impacco con del miele sulle scottature

leggere calma il bruciore e il dolore,ed

evita la formazione delle vesciche.

Se soffrite di insonnia preparate un infuso fatto

con foglie secche d’arancio in una tazza d’acqua calda.

Bevetelo ben caldo:sogni d’oro garantiti.

Dopo una giornata stressante fate un bagno

 nella camomilla:è un antico sistema per ritrovare la forma.

Per una digestione difficile subito dopo i pasti mangiate

 un pompelmo :vi darà un immediato sollievo.

 
 
 

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da Mari4ever
Foto di Mari4ever

L’amore

Guardo il cielo e non vedo altro colore
solo grigio piombo che mi spegne il sole,
l’unica certezza è gli occhi che io ho di te.
Due fotografie è tutto ciò che mi rimane,
sul mio letto il vento le fa volare,
la distanza che ci divide fa male anche a me.

Se non vai via, l’amore è qui.
Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore
Sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te…
L’amore.

Quel che so di te è soltanto il tuo nome,
la tua voce suona in questa canzone.
Musica e parole emozioni che scrivo di noi.

Se non vai via, l’amore è qui.
Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore
Sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te…
L’amore.

Cambia il cielo i tuoi occhi no,
come vetro è l’amore che sei

 
 
 

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da Mari4ever

Berlusconi in groppa al suo cavallo Pier Furia sta aspettando il
verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta
nuova di zecca si ferma accanto a lui.


'Bella bici' - dice il
premier - 'te l'ha portata Babbo Natale?'
''Certo che me l'ha regalata
lui', risponde la bimba.

Dopo aver scrutato la bicicletta, il
presidente del consiglio consegna nella mani della piccina una multa da
5 euro..

'La prossima volta' -le dice- 'dì a Babbo Natale di mettere
sulla bicicletta una luce posteriore'.

La bambina, per nulla
intimorita, lo guarda e gli dice:
'Bel cavallo, signore, gliel'ha
portato Babbo Natale'?
''Certo che me lo ha portato lui', risponde
Silvio con aria stupita e divertita.
'Allora' -continua la bambina- 'la
prossima volta dica a Babbo Natale che i cog.... vanno sotto il
cavallo, non sopra'.

 
 
 

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da Mari4ever

1050366924.JPG
L'11 e il 12 ottobre, anche a Cisternino è iniziata la campagna raccolte firme per il referendum abrogativo contro Lodo Alfano.
Il risultato ottenuto è stato ottimo, oltre 400 firme nella sola giornata di domenica. Risultato che mette in evidenza come la gente sia stanca dei sorprusi di chi sta al potere nel rendere i cittadini sempre meno uguali difronte alla legge.

 
 
 

Scioglilingua...

Post n°88 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da Mari4ever

Lo scioglilingua è un gioco e come tutti i giochi ha le sue regole. Va ripetuto a memoria (senza pensarci˛ leggerlo) in rapida sequenza, tante pi¨ volte quante meno sono le parole che lo compongono.

1. Sopra la panca la capra campa; sotto la panca la capra crepa.

2. Pisa pesa e pesta il pepe al papa; il papa pesa e pesta il pepe a Pisa.

3. In un piatto cupo, poco pepe cape.

4. TrentatrÚ trentini entrarono a Trento, tutti e trentatrÚ trotterellando.

5. Tre tozzi di pan secco in tre strette tasche stanno; in tre strette tasche stan tre tozzi di pan secco.

6. Ti ci stizzisci? E stizziscitici pure!

7. Sopra a quel palazzo c'Ŕ un povero cane pazzo. Chi darÓ un pezzo di pane a quel povero pazzo cane?

8. Se la serva non ti serve, a che serve che ti serva di una serva che non serve? Serviti di una serva che serve, e se questa non ti serve, serviti dei miei servi. Te lo dice il tuo servo Servo Servi.

Se lo proponete ad altri, assicuratevi che tutte le parole e il senso (logico o astruso) della frase siano stati compresi. Chi si impappina ricomincia da capo.

 
 
 

RITORNO A SCUOLA

Post n°87 pubblicato il 11 Settembre 2008 da Mari4ever

Ragazzi oggi sono ritornata a scuola mamma mia che stress....la testa mia e ancora in vacanza...uffffffffffiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!come è andata a voi???ho fatto 3 ore di matematica oggi mamma mia esce fumo dal mio cervello!baci buon secondo giorno per domani:::::

 
 
 

Tra meno due giorni è il mio compleanno.....

Post n°86 pubblicato il 09 Settembre 2008 da Mari4ever
Foto di Mari4ever

 
 
 

LA PACCHIA è FINITA!!!!!!!!!!!!!

Post n°85 pubblicato il 09 Settembre 2008 da Mari4ever
Foto di Mari4ever

ciao ragà..finita la pacchia eh???si ritorna a fare i propri conti con la realtà di ogni santo giorno ...uffi!tra qlc giorno si ritorna a scuola,che palla...a me qst'anno tocca fare il quinto di liceo scientifico solo a pensare mi viene ansia!!!ahime!!!!!!!!!!si ritorna tra i banchi di scuola con qst gran caldo il pensiero è ancora in vacanza altro che allo studio!!!io ritorno giovedi 11 mi auguro che sia un anno buono e tranquillo ,venerdi mi tocca andare a scuola giusto il giorno del mio compleanno  ...uffi!!ne poteva iniziare lunedi 15 la scuola,che pallina!beh  vi auguro un buon inizio di scuola...miraccomando non fatevi metterv i piedi sopra dai maledetti prof. è un consiglio ,mi è successo qst che per uno sbaglio loro pago io il loro maledetto sbaglio!!!vabbè non pensiamo in bocca a lupo a tutti!!!!!!!!!!!!

 
 
 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Post n°84 pubblicato il 29 Luglio 2008 da Mari4ever
Foto di Mari4ever

Ciao ragazziiii,da quanto tempo...chi non muore si risente...allora come và???cosa mi raccontate,vi state divertendo in qst vacanze??????che avete organizzato di bello per trscorrere qst estate indimenticabile'???un bacio a presto visitatemi e ovviamente lasciatemi dei commenti....ciaoooooooooooo

 
 
 

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 30 Dicembre 2007 da Mari4ever

BUON ANNO A TUTTI....

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963