Creato da la_sera_su_marte_4 il 21/10/2005
La tribe è chiusa, noi no

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giannifiz1Bluemotion75apungi1950_2Anna_sangando.mau65inthemoodforlove1ikina0pillapillamegghy202165nick65ciccia_81miranda.davidegiangiskan64fromanamorettitredad
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il peggio del trash: Vir...una vergogna anti animalista »

ma porca miseria...

Post n°900 pubblicato il 30 Ottobre 2005 da la_sera_su_marte_4
Foto di la_sera_su_marte_4

ma porca miseria...

Pubblicato da: LADYZAZZA74   il   2005-02-07 08:54:58   L'articolo e' stato letto 60 volte

pdmalloni scrive: "avevo scritto una delle lettere più belle e toccanti che si ricordino...
ci avevo messo tutto me stesso, la pagina trasudava poesia e malinconia e ironia e farmacia (non me ne veniva un'altra...)
poi ho premuto prewiew.. è scomparso tutto.. e non è più ricomparso..
un'ora in cui avevo aperto la mia anima, il mio cuore, e anche un po' di pancreas..
tutto cancellato...
insomma, vi siete salvati da un bel pistolotto mielosissimo, ringraziate libero o il mio obsoleto pc..
Comunque il succo di tutto era..
CIAO! Vi ricordate di me? Qualche anno fa (già quattro... AAARGGHH) scrivevo su questi schermi delle ricette strampalate, che nessuno si è mai azzardato a riprodurre (almeno spero.. comunque il mio avvocato non ha ricevuto querele..)..
Erano i tempi in cui mi laureavo in chimica (vi ho visto, avete fatto la faccia schifata.. sapeste la mia..) e me ne stavo bel bello (più o meno) in quel di Padova..
Poi il silenzio.. sapete com'è, il lavoro, gli impegni, poi si cresce..poi ci si accorge che si è cresciuti un po' troppo.. si scopre che la vita cos com'è proprio non va..
La faccio breve.. per dimostrarmi che non avevo speranze e dovevo fare il chimico tutta la vita ho fatto l'esame d'ammissione alla scuola di giornalismo a bologna.. quei pazzi mi hanno fatto passare.. ho mollato tutto e adesso sono tornato a scuola, ho di nuovo una casa da studente con le finestre rotte e zero soldi.. e una gran voglia di scrivere... e cosa più importante ancora qualche sogno nel cassetto...
A questo punto quelli di voi che non stanno chiamando la neuro si chiederanno "E ALLORA?"
ealloraniente.. volevo solo salutarvi e rompervi un po' le scatole intanto che si scalda la vaporella (vi ho visto, state ridendo.. ma dovreste vedere la pila di roba da stirare..).. Se vi va potrei infliggervi qualcuno dei miei deliri ogni tanto.. giusto per ridere.. e comunque è bello lo stesso leggere qualche nome familiare e scoprirne di nuovi.. sapete com'è, con l'età si diventa sentimentali..
Beh, la vaporella è calda, e voi avrete le vostre cose da fare..
A presto su questi schermi di un palazzone grigio con vista palazzoni grigi ma in fondo neanche tanto male..
bacini a tutti..
piddino

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963