« Messaggio #19 | Messaggio #21 » |
wow... non ci credo ancora....
Post n°20 pubblicato il 26 Giugno 2008 da heart.89
ho preso 41 nelle prove scritte della maturità... e con i 16 punti di credito che avevo già raggiungo quota 57... incredibile... mi mancano 3 punti per essere diplomata... ed è ancora più incredibile perchè credevo di non aver fatto un buon tema e di aver fatto una terza prova orribile... e invece... chi era uscito contento e soddisfatto di quello che aveva fatto sbandierandolo ai quattro venti... ha preso meno di me... colei che avrebbe unica avrebbe potuto prendere 100... arriverà al colloquio orale con il mio stesso punteggio... e adesso... ci sono ancora mille cose da fare... il colloquio orale sarà probabilmente il più difficile di tutti...e mi aspettano una decina di giorni passati a ripete... uffa odio ripetere... spero riesca a convincere il mio cervello a impegnarsi e a dare il meglio proprio adesso... anche se è parecchio difficile... quanto vorrei essere a mare... spensierata e annoiata come ogni anno.... 41... ancora non ci credo... ho quasi paura che abbiano sbagliato... |
CITAZIONI....
"Ogni Mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che cominci a correre."
"Lavora come se tu non avessi bisogno di soldi. Ama come se tu non fossi mai stato ferito. E balla come se nessuno stesse guardando."
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le dovesse meritare sicuramente non ti farà piangere."
"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova ogni volta la forza di riprovarci!"
"Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere, ma sa di dover morire."
"Vivere è la cosa più rara del mondo. Molta gente esiste, ecco tutto."
"Peccato, diceva un italiano, che non sia un peccato bere l'acqua. Come sembrerebbe buona!"
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.”
Inviato da: Lussi89
il 03/04/2009 alle 10:57
Inviato da: piccola.fatina
il 08/03/2009 alle 11:12
Inviato da: angel_erotic
il 04/09/2008 alle 23:21
Inviato da: Lussi89
il 27/08/2008 alle 13:56
Inviato da: nanerottola1985
il 13/07/2008 alle 18:00