Creato da: Angeli_e_Demoni il 23/03/2005
signori della notte

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

CacciatricediSanguescarlettcaraoriana66volandfarmminsterr999lottergstoorresalottershlorteyuwtricologia9bseicentododicielfottantaredazione_blogroscally
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ...vanità....."John the revelator" »

"St. Anger"

Post n°26 pubblicato il 31 Ottobre 2005 da Angeli_e_Demoni
 
Tag: Canzoni
Foto di Angeli_e_Demoni

St. Anger 'round my neck
St. Anger 'round my neck
He never gets respect
St. Anger 'round my neck

You flush it out, you flush it out
St. Anger 'round my neck
He never gets respect
You flush it out, you flush it out
St. Anger 'round my neck
You flush it out, you flush it out
He never gets respect

Fuck it all and no regrets
I hit the lights on these dark sets
I need a voice to let myself
To let myself go free
Fuck it all and fuckin' no regrets
I hit the lights on these dark sets
Put down you noose, I'll hang myself
St. Anger 'round my neck

I feel my world shake
Like an earth quake
It's hard to see clear
Is it me? Is it fear?

I'm madly in anger with you

And I want my anger to be healthy
And I want my anger just for me
And I need my anger not to control
And I want my anger to be me

And I need to set my anger free

Set it free

 

La strada della rabbia

Questa canzone, oltre ad essere un’altra delle mie preferite dei Metallica, esprime bene il mio momento attuale. Sono arrabbiato per colpa della stupidità, della vigliaccheria e della falsità delle persone………

La traduzione di “St. Anger’round my neck” non è immediata, dato che letteralmente significa “La strada della rabbia attorno al mio collo”, quindi proporrei una traduzione che ha maggior senso nel contesto della canzone, del tipo “sento la rabbia salire”. (Se qualcuno ha una traduzione migliore, mettetemi un commento).

Sento la rabbia salire
Sento la rabbia salire
Non ha mai ottenuto rispetto
Sento la rabbia salire

Diventi rosso di rabbia, diventi rosso
Sento la rabbia salire
Non ha mai ottenuto rispetto
Diventi rosso di rabbia, diventi rosso
Sento la rabbia salire
Diventi rosso di rabbia, diventi rosso
Non ha mai ottenuto rispetto

Si fotta tutto, e niente pentimenti
Ho raggiunto la luce in quest’oscurità
Ho bisogno di una voce per permettere a me stesso
Per permettermi di essere libero
Si fotta tutto, e nessuno cazzo di pentimento
Ho raggiunto la luce in quest’oscurità
Metti giù il cappio, m’impiccherò da solo
Sento la rabbia salire

Sento le mie parole tremare
Come un terremoto
E’ difficile vedere chiaramente
Sono io questo? E’ paura?

SONO ARRABBIATO DA MORIRE CON TE

E voglio che la mia rabbia sia sana
E la voglio la mia rabbia solo per me
E non ho bisogno di controllare la mia rabbia
E voglio che la mia rabbia sia me

Ho bisogno di liberare la mia rabbia

Lasciarla libera

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963