Creato da: fiore661 il 11/12/2007
amo la vita in tuti i sensi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

gaizargbagninosalinarotestipaolo40marcoaurelio1466eugenio.99nunziaespositodrhause78achegiocogiochiamoenzogiuffrida800uprising1ieaqarmarcodegianioscar_turatisaverio480lorenzostallone
 

Ultimi commenti

Ciaoooooooooooo Massiminaaaaaaaaaaaaaa
Inviato da: nunziaesposito
il 15/10/2014 alle 11:55
 
credo che tu debba decidere se lasciarlo fare oppure ...
Inviato da: bad.ilgott
il 01/03/2009 alle 18:43
 
sono un po di corsa, ma ti invio un saluto ed un forte...
Inviato da: bobosun
il 28/11/2008 alle 14:27
 
E' BELLO LEGGERE QUESTO MIO "PENSIERO DI...
Inviato da: bobosun
il 26/11/2008 alle 10:33
 
che bello questo buon giorno con il...
Inviato da: bobosun
il 25/11/2008 alle 16:07
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #201Messaggio #203 »

Post N° 202

Post n°202 pubblicato il 07 Aprile 2008 da fiore661


ho scritto questa storia anche a una trasmissione televisiva che a me piace molto.

Con la consapevolezza questa storia se verrà trasmessa diventerà pubblica, anche se lui non nee a conoscenza di questa mia iniziativa. Ma sarò pronta a prendermi tutte le mie responsabilità.



Carissimo stranamore anche una disabile ha il diritto di
innamorarsi. Questa storia ha inizio ai primi di gennaio. Ho conosciuto
cris attraverso una Chat dove avevo scritto tutta la verità sulla mia condizioni.
Di essere una bella donna su una carrozzella dalla nascita. Dopo un po’anche
lui mi disse di essere disabile e che viveva le mie stesse esperienze di vita
quotidiane, cioè combattere contro tutto e tutti, cacciare le unghie e i denti
bene affiliati per vincere e vere tutte i diritti che ci spettano. E abbiamo
iniziato a parlato del più e del meno. Poi ci siamo scambiati i numeri di
cellulare e abbiamo iniziato la nostra storia che è un poco strana. Perché lui
abita a Milano. Io invece, abito a Ischia esattamente a Lacco Ameno, dove lavoro
come guida in un museo dedicato alla biografia di Angelo Rizzoli, sono laureata
in commercio internazionale e laureanda in scienze giuridiche. Anche lui e
laureato e lavorava saltuariamente come scenografo e aiuto regista, scrive
articoli per varie trasmissioni televisive, per di più quelle di Mediaste,
insomma, è un uomo molto attivo, fa molto sport, nuoto, tiro con l'arco,
ginnastica. Io non credevo più nell'amicizia, soprattutto nell'amore. Perché vivendo
sopra a un’isola, con la mentalità della gente che pensa che un disabile non
deve fare delle determinate cose, cioè uscire, divertirsi, scherzare, andare in
discoteca e divertirsi anche senza ballare, andare ad un cinema, e soprattutto
innamorarsi e vivere una storia come tutti gli esseri  umani. Negl’anni passati
mi è capitato di viverre parecchie avventure sentimentali tra cui una in
particolare che mi credevo si poteva chiamare una storia d'amore invece non lo
era. Di cris mi sono innamorata piano piano, perché all'inizio ci andavo cauta
e con i piedi ben piantati a terra. All'inizio siccome non mi fidavo di lui, e
avevo molti dubbi se questa persona esiste e mi prendeva in giro. Io allora pressi
anche molte informazioni ben precise sul suo conto le quali mi hanno confermato
che è tutto vero. Quello che mi ha fatto innamorare di lui è la sua dolcissima
voce, il suo carattere molto tenace e nello stesso tempo molto dolce e delle
volte molto simpatico e carino con me, e anche se qualche volta mi fa molto
arrabbiare con e il suo atteggiamento un po'da egoista, perché pensa prima al
lavoro è poi a me.



Purtroppo da quando ci conosciamo abbiamo fatto molti
tentativi di incontrarci (veramente più io), ma per varie ragioni non ci siamo
ancora incontrati. Io che sono una fan molto accanita del dottor stranamore e
credo molto nel vostro grande aiuto a provare se questo amore può andare
avanti. Vi prego di non cestinare questa mia lettera che lo scritta con tutto
il mio affetto che provo per una trasmissione meravigliosa e splendida come la
vostra.



Aspettando con ansia una vostra risposta vi invio i miei più
calorosi e affettuosi saluti da.



Massimina Monti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963