Creato da: massimocoppa il 22/08/2006
"Ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati"

DAL 20 MAGGIO 2022 QUESTO BLOG
NON ACCETTA PIU' COMMENTI ED HA CANCELLATO LA LISTA AMICI.
SE VUOI SAPERE PERCHE', CLICCA
QUI.

 


"There is no dark side
of the moon, really.
Matter of fact,
it's all dark"

Pink Floyd

 

 

 

I MIEI LIBRI
(dal più recente
al più datato)

 

 

 

 

 

 

DOVE SCRIVERMI

Puoi scrivermi su: massimocoppa@gmail.com

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 


"Conosceremo una grande quantità di persone sole e dolenti nei prossimi giorni, nei mesi e negli anni a venire. E quando ci domanderanno che cosa stiamo facendo, tu potrai rispondere loro: ricordiamo".

Ray Bradbury, "Fahrenheit 451"

 

Area personale

 

 

"And all this science,
I don't understand:
it's just my job,
five days a week...
A rocket man"

Elton John

 

Un uomo può perdonare
a un altro uomo
qualunque cosa, eccetto
una cattiva prosa

                     Winston
                        Churchill

 
 

Presto /
anche noi (…) saremo /
perduti in fondo a questo fresco /
pezzo di terra: ma non sarà una quiete /
la nostra, ché si mescola in essa /
troppo una vita che non ha avuto meta. /
Avremo un silenzio stento e povero, /
un sonno doloroso, che non reca /
dolcezza e pace,
ma nostalgia
e rimprovero
PIER PAOLO PASOLINI
 

 

 

 

 

Cazzarola!

 

 

 

 
« Un altro Sottosegretario...A chi farebbe male la ve... »

Berlusconi insulta di nuovo Rosy Bindi perché non è bella e sexy…

Post n°1660 pubblicato il 20 Luglio 2010 da massimocoppa
 

Un atteggiamento inqualificabile ed irrispettoso verso
una donna, ed inaccettabile da un capo di governo
BERLUSCONI INSULTA DI NUOVO ROSY BINDI
PERCHÉ NON È BELLA E SEXY…

Non ci posso credere. L’ha detto di nuovo! Rosy Bindi è brutta e non è sexy. Ammesso che sia così, bisognerebbe aggiungere, come dicono a Roma,e chissenefrega non c’ho metti?”.
Silvio Berlusconi incontra un gruppo di studentesse universitarie (capirai, poi, di che università: un ateneo on line, appartenente al patron del CEPU…) e dice loro: “Siete tutte belle, laureate col massimo dei voti e non assomigliate certo a Rosy Bindi”.
Davvero un’affermazione inqualificabile: maschilista, sessista, volgare, rozza ed assolutamente irrispettosa persino dell’idea stessa di donna. A quanto pare per il capo del governo se una donna non è “bella e bona” non merita alcuna considerazione.
Io sono un uomo eterosessuale e, quindi, non sono insensibile al fascino femminile. Tuttavia proprio non capisco e non ammetto che un uomo pubblico possa offendere un avversario politico (oltretutto all’opposizione) facendo leva sul suo aspetto fisico: è un atteggiamento offensivo verso la persona, al di là del significato letterale delle parole.
Che direbbe, Berlusconi, se uno lo criticasse per i capelli mancanti ma disegnati, per la bassa statura, per il mento pendulo e quant’altro? Sarebbe ritenuto un atteggiamento inammissibile, e giustamente; come giustamente il ministro Brunetta si è risentito quando qualche personaggio della sinistra ha fatto riferimento alla sua scarsa altezza.
Come mi sarebbe piaciuto che qualcuna di quelle studentesse lo avesse sgridato, rifiutando il complimento maldestro e sbilenco! Ma nessuna lo ha fatto. Come al solito i maggiori nemici delle donne sono, ahimè, le donne stesse.

(Questo mio post è stato pubblicato anche da DAGOSPIA
in data 20.7.2010 e scelto dal quotidiano “Il Mattino” in data 21.7.2010, quale missiva principale del giorno; il direttore del “Mattino”, Virman Cusenza, ha commentato in calce: “Spesso non mi trovo d’accordo con la Bindi, più che altro per la sua virulenza politica. Ma ne apprezzo la linearità. Berlusconi di sicuro non ha letto, oppure ha dimenticato, Cechov che, nel Gabbiano, scriveva: ‘Può essere bello solo ciò che è grave’”)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/massimocoppa/trackback.php?msg=9076397

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
briccone2005
briccone2005 il 20/07/10 alle 12:47 via WEB
sono completamente d'accordo con quello che dici, putroppo viviamo ancora in una società molto maschilista e le donne anziché farsi valere per quello che sono utilizzano il loro corpo senza dignità per farsi ascoltare... ciaooo ^___^
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 20/07/10 alle 18:19 via WEB
e meno male che lo dice una donna...
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 20/07/10 alle 12:56 via WEB
Ciao Massimo, ma come si fa a cavar sangue da una rapa? Certamente tutto è studiato a tavolino, a cominciare dalla sua immagine...anche quello che dice, a mio avviso è calcolato...spostare l'asse dell'attenzione verso problemi di bassa lega serve a distogliere l'attenzione dei più da quello che realmente necessità d'essere risolto e al più presto, il rischio che si sta correndo è molto alto..ma agli occhi dei più (diciamo sempre al popolo del GF e dei reality show e d'una certa tv spazzatura)sfugge..! Come dicevo qualche commento fa...lui è un uomo di spettacolo e per sbaglio..si trova a fare il presidente del Consiglio...e tra un po' per sbaglio si candiderà a capo dello Stato, tra gli applausi dei suoi tanti estimatori che si lasciano corrompere da una politica paternalistica che tanto gli è cara!! Siamo condannati ad esser liberi...ma occhio gente e meditate!!! Con affetto Rosa
(Rispondi)
 
 
paolo.astrid
paolo.astrid il 20/07/10 alle 14:34 via WEB
uomo di spettacolo - showman - in brianzolo ballabiott (non te lo traduco). Il TG3 di oggi faceva il resto: spettacolo sul Duomo per/con Aznavour, c'era il Banana, premio al Banana, dichiarazione del Banana, 1° piano del Banana. E Aznavour? Non l'hanno nemmeno fatto vedere! Semm a terra...
(Rispondi)
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 20/07/10 alle 18:22 via WEB
'azzo, pure il TG 3?! non oso immaginare il TG 1!
(Rispondi)
 
 
 
 
paolo.astrid
paolo.astrid il 21/07/10 alle 12:52 via WEB
il TG1 è a 91°, il TG2 a 92°, il TG3 a 93° - che schiene, ragazzi!
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 20/07/10 alle 18:20 via WEB
a picciro: spostare l'attenzione, dici? può essere
(Rispondi)
 
creola21
creola21 il 20/07/10 alle 13:05 via WEB
Verita' ho letto solo l'insulto alla ROSY BINDI , ma lui chi si ricrede che sia ? La e come tutte noi , con tanta coltura in piu' di berlusconi , da persona che si ritiene importante , non offenderei mai nessuno!Prima di giudicare , si guardasse se stesso , non consiste avere le donne belle senza farci nulla solo per apparizione , se fossi io con berlusconi , non lo toccherei neanche con un dito per come mi fa schifo lui e i suoi soldi , e tutto rifatto , si faccia vedere al naturale , prima di giudicare altre persone . D politica non me ne intendo , ma ormai a forza di sentirlo nominare , facciamo schivo noi e lui . Se sono stata spicciativa e offendere , questo non lo so , ho detto ciò che pensavo , che si ritirasse e andasse in pensioni , lui in pensione non ci va , ma manda gli operai a 65 anni in pensione , , Un detto dice l'esempio viene prima dal alto , poi noi dal basso .Scusami Massimo ho detto ciò che pensavo , non volevo giudicare visto che lui si puo' permettere tutti i noi no , ora basta e la faccia finita con noi e che ora di ritirarsi dalla scena che fa solo il pagliaccio .Ha fatto bene la moglie di lasciarlo si vede che è una brava dona con tanto di onore e di capello .Scusami ancora Massimo se non va a tuo piacimento lo puoi anche togliere .
(Rispondi)
 
gtibet
gtibet il 20/07/10 alle 13:06 via WEB
pensi piuttosto alla sua prostata... ps) UNA ROSY BINDI E' PIU'"BELLA" DI MILLE BRAMBILLA,CENTOMILA SANTANCHE',UN MILIONE DI GELMINI.(Carfagna e simili non fanno testo...in quanto manipolate dalla loro ambizione).
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 20/07/10 alle 18:22 via WEB
a proposito della Carfagna e del particolarissimo Ministero che occupa: mi piacerebbe che intervenisse lei, a difendere la Bindi!
(Rispondi)
 
paperino61to
paperino61to il 20/07/10 alle 13:16 via WEB
Purtroppo caro Massimo l'idiozia è sempre in agguato, come il NON rispetto verso gli altri. Su Virgilio, ho visto una pubblicità ( tanto di mega cartellone) dove una ragazza ( ovviamente nuda )messa in una certa posa reclamizzava xxxx..e scritto sotto : Una donna da monta !! Penso che lo sdegno di chi la visto è stato enorme, forse se si iniziasse ( Il Govrrno in primis dato che vi sono numerose donne parlamentari) ha varare una Legge sul Rispetto dell'universo femminile sarebbe anche ora, e poi eventualemente prendere a calci nel sedere chi fa battute, chi fa programmi Volgari..ecc..
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 20/07/10 alle 18:23 via WEB
davvero su Virgilio è uscita 'sta roba? Pazzesco!
(Rispondi)
 
gnoma66
gnoma66 il 20/07/10 alle 13:30 via WEB
ANCHE IO NON SONO BELLA E SEXY...PERO' CI SO FARE...AHAHAHA!!!!!!!! CIAO ALBA
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 20/07/10 alle 18:23 via WEB
aehm... in cosa?...
(Rispondi)
 
 
 
gnoma66
gnoma66 il 23/07/10 alle 18:43 via WEB
....IN TUTTO BELLO!!!! AHAHAHA!!!!!!
(Rispondi)
 
pa.oletta
pa.oletta il 20/07/10 alle 13:59 via WEB
che schifo.. che schifo ... che schifo... so come ci si sente... purtroppo.
(Rispondi)
 
Trappolinax
Trappolinax il 20/07/10 alle 14:24 via WEB
anche a me è spiaciuto molto che nessuna studentessa sia intervenuta. Ci sarebbe stata troppo bene una rispostaccia. Spero che non l'abbiano fatto per timidezza ... Certo che quando apre la bocca fa proprio piangere, e lui si diverte pure ... in che mani! Un abbraccio e buona giornata
(Rispondi)
 
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 20/07/10 alle 14:26 via WEB
E' cotto della Bindi ma lei non ci sta è vecchio il detto del "Chi disprezza compra" :D
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 20/07/10 alle 18:24 via WEB
ah ah ah!
(Rispondi)
 
dustin_1
dustin_1 il 20/07/10 alle 14:26 via WEB
Il solito bifolco.
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 20/07/10 alle 18:24 via WEB
icastico
(Rispondi)
 
ilike06
ilike06 il 20/07/10 alle 14:28 via WEB
sono d'accordo con te: le signorine si sono sentite ringalluzzite dal complimento del nano e hanno perso l'obiettività. l'ideale sarebbe stato un bel coro di "sì bell tu" come avrebbero detto a Bari... ma, poi, alla fine, parliamo del CEPU...
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 20/07/10 alle 18:24 via WEB
cmq era una platea a lui non ostile
(Rispondi)
 
lali51
lali51 il 20/07/10 alle 14:39 via WEB
Oggi il fatto quotidiano riportava questo articolo abbiamo a che fare con un personaggio che ha parecchi problemi
(Rispondi)
 
gallovil
gallovil il 20/07/10 alle 14:51 via WEB
Ma ha fatto per scherzare e un , po' sorridere,pemso che non l'abbia fatto con malizia , lui dice sempre quello che pensa anche se dovrebbe star zitto non darei troppo peso a quello che ha detto. POi non e' cosi'brutta la Bindi c'e' di peggio SERENO POMERIGGIO
(Rispondi)
 
 
terra.8
terra.8 il 22/07/10 alle 09:44 via WEB
Miiiiiiiii gallovil! Scusami ma lui è il presidente del consiglio ed era lì in veste ufficiale.Non era al bar!
(Rispondi)
 
superciro33
superciro33 il 20/07/10 alle 15:10 via WEB
il fatto di per se,visto l'artefice della cafonata,è GRAVISSIMO,ma ancor + grave è l'intervista rilasciata dal ministro MELONI che nn ha capito "una mazza"!più il tempo passa e più "straripa" con le sue buffonate da clown!credo che abbia superato ogni limite!....lui e tutti i suoi "pretoriani" da strapazzo.l'intelligenza nn si misura con la bellezza fisica,ma con i comportamenti e il vivere civilmente la cultura.
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 20/07/10 alle 18:25 via WEB
non so cos'abbia detto la Meloni, ma non me la criticare! E' l'unica amica (almeno a parole) che il rugby italiano abbia nel governo...
(Rispondi)
 
susannacasta3
susannacasta3 il 20/07/10 alle 15:45 via WEB
E' vero anche codesto, ma se glie lo avesse detto uno stupido studentello probabilmente la risposta ci sarebbe stata.....ciao Rita
(Rispondi)
 
Gerolamo_Cardano
Gerolamo_Cardano il 20/07/10 alle 16:21 via WEB
Anche a me aveva dato fastidio, poi ho letto cio' che ha detto in realta' e, pur essendo fissato con sta' Rosy Bindi, non ha detto cio' che gli hanno attribuito.
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 20/07/10 alle 18:32 via WEB
gerolamo, adesso pure tu ti ci metti con la tesi del "sono stato frainteso", "le mie parole non sono state correttamente riportate" ecc.? Le frasi le ho prese dal "Corriere della Sera" e dall'ANSA che, di certo, non si può dire siano ostili a Berlusconi...
(Rispondi)
 
dustin_1
dustin_1 il 20/07/10 alle 19:12 via WEB
Come si fa a scusarlo,non è mica la prima volta,c'è molta cattiveria in quello che ha detto,è detto per ferire.
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 21/07/10 alle 07:18 via WEB
mi sembra di sì
(Rispondi)
 
splendida14
splendida14 il 20/07/10 alle 19:15 via WEB
Tutta questa bruttezza non e' la Rosy Bindi , e solo una come tante , vi sono delle brutte che prendono anche marito. Berlusconi prima di giudicare si guarda sullo specchio lui , dicono un bel uomo... che attira... i soldi.... o lui ?Lui non credo , ci vuole l'acqua calda , per lui...è tutto rifatto come le donne
(Rispondi)
 
ppfasting
ppfasting il 20/07/10 alle 19:55 via WEB
Già.. se qualcuna di quelle ragazze lo avesse stoppato è probabile che questa faccia di bronzo la prossima volta (forse) avrebbe frenato la sua idiozia nei confronti non solo delle donne. un'offesa volgare, senza nessun motivo e gravissima perchè dovrebbe rappresentare tutti gli italiani e la loro dignità.Credo che ci siano tutti gli estremi per portarlo in tribunale con una denuncia di stalking e sarei felice se l'Onorevole, nonchè Signora Rosi Bindi, lo facesse.
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 21/07/10 alle 07:20 via WEB
certo sarebbe un'iniziativa clamorosa e senza precedenti forse nel mondo. Ma non mi sembra probabile
(Rispondi)
 
twister007
twister007 il 20/07/10 alle 21:02 via WEB
Se Rosy Bindi non è bella almeno non è oca come le veline che ha candidato il Cavoliere
(Rispondi)
 
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 20/07/10 alle 21:57 via WEB
Ciao Massimo, purtroppo non c'è stata nessuna delle gentili signorine che ha trovato il coraggio di rispondergli per le rime... certamente speranzose di guadagnarsi un posto di veline o altro in qualche trasmissione.... In quanto a lui gli rimane solo la consolazione di battute offensive e volgari...credo che ormai anche tra i suoi, siano in molti ad essersi rotti...!!!! Ciao Massimo un saluto ...lilly
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 21/07/10 alle 07:21 via WEB
certo sarebbe triste se delle laureande aspirassero solo a diventare "veline"...
(Rispondi)
 
riccardo081257
riccardo081257 il 20/07/10 alle 22:27 via WEB
Da un tipo come lui c'è da aspettarsi il peggio e chi crede nella sua buona fede (???) dovrà ricredersi. E' semplicemente un dato di fatto. Mi lascia perplesso e molto dispiaciuto che le studentesse alle quali si rivolgeva non abbiano risposto a difesa delle donne stesse. Ma forse sono state scelte allo scopo.
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 21/07/10 alle 07:21 via WEB
una platea addomesticata, probabilmente
(Rispondi)
 
gimotto1949
gimotto1949 il 20/07/10 alle 23:37 via WEB
Hai centrato,quello che considero un deprecabile silenzio omaggiante o vigliacco delle presenti...! E' stato sufficiente uno sbavante e "ruffianesco" ...siete tutte belle...per forse evocare in quelle testoline,la possibilità o il desiderio,di fare parte della corte di veline ed "escortaggio" che gravita attorno al personaggio!Questo al CEPU...non so se alla BOCCONI...!!!-Dim
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 21/07/10 alle 07:18 via WEB
alla Bocconi sarebbe stato probabilmente uguale. Berlusconi lo provasse a dire all'Orientale di Napoli (ma anche alla Statale): ma lì, lui, non ci va proprio...
(Rispondi)
 
Gerolamo_Cardano
Gerolamo_Cardano il 21/07/10 alle 02:25 via WEB
Ecco la frase che ha pronunciato: "Mi accusano di essere sempre circondato da belle donne senza cervello. Ma qui vedo tante ragazze che hanno preso degli alti voti. L'unico difetto che hanno e di non assomigliare a Rosy Bindi..."
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 21/07/10 alle 07:17 via WEB
gerolamo, forse tu avrai delle fonti particolari: io ho attinto ai maggiori media nazionali. Ma se anche la frase fosse quella che dici tu, chiediamoci onestamente: è una frase carina? A me pare incredibilmente, e comunque, offensiva
(Rispondi)
 
sinerequie
sinerequie il 21/07/10 alle 07:33 via WEB
l'imperatore Caligola è ricordato come pazzo percè elesse a senatore il propio cavallo , chissà cosa penseranno in futuro del Popolo italiano dopo l'elezione di Berlusconi?...
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 23/07/10 alle 21:10 via WEB
a sinerequie: però Caligola impose il cavallo per dimostrare il suo potere ed il disprezzo verso il Senato. Quasi a dire: faccio senatore chi voglio io, "perché io so' io e voi nun siete 'n cazzo" (alla Marchese del Grillo). Ho sempre dubitato che fosse davvero pazzo.
(Rispondi)
 
Gerolamo_Cardano
Gerolamo_Cardano il 21/07/10 alle 08:54 via WEB
Concordo, anche se Cossiga le aveva detto cose peggiori. Forse perche' lei stessa ha uno stile molto aggressivo e maschile. Credo che alla fine questo genere di attacchi siano cio' che la mantengono a galla e le fanno portano tanta pubblicita'. Non credo che ci perda il sonno su questi apprezzamenti. Una domanda che non c'entra nulla, si sente dire che e' omosessuale, tu ne hai mai sentito parlare, ne sai qualcosa?
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 23/07/10 alle 21:11 via WEB
no, non ne so niente. Peraltro non avrebbe molta importanza
(Rispondi)
 
Gerolamo_Cardano
Gerolamo_Cardano il 21/07/10 alle 09:12 via WEB
Caro Massimo non era una platea addomesticata, era una platea mesmerizzata. Le sue battute tolte dal contesto appaiono a volte atroci, ma ti assicuro che il modo in cui parla, il modo in cui si rivolge al pubblico, li conquista e li ipnotizza.
(Rispondi)
 
 
picciro
picciro il 21/07/10 alle 16:18 via WEB
Infatti..è solo un incantatore! Mi spiace per chi rimane incantato..mi ricorda tanto un vampiro energetico...detrattore dell'umana volontà di discernere!! Saluti.
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 23/07/10 alle 21:11 via WEB
ancora peggio...
(Rispondi)
 
francesco4112
francesco4112 il 21/07/10 alle 10:31 via WEB
IO mi domando come una persona possa arrivare a tanto invece di pensare ai problemi di noi Italiani si perde in queste meschinità da lavatoio e poi questa Signora è una grandissima persona da noi si dice chi disprezza compra un saluto a tutti Francesco4112
(Rispondi)
 
david.neri
david.neri il 21/07/10 alle 11:05 via WEB
MA SARà RICCO MA BELLO LUI? I SOLDI COMPRANO TUTTO MA NON LO SO VISITA IL MIO BLOG
(Rispondi)
 
semprepazza
semprepazza il 21/07/10 alle 21:24 via WEB
Spezzo una lancia in favore della Bindi, non è così brutta come si dice, anzi, con gli anni i lineamenti si sono ammorbiditi e direi che è migliorata. Non commento sulla cafoneria. Ci sono modi molto più eleganti per combattere gli avversari politici.
(Rispondi)
 
roseilmare
roseilmare il 21/07/10 alle 22:30 via WEB
Colpa delle donne. Sono d'accordo anch'io e condivido appieno il tuo pensiero. Complimenti per il tuo articolo. Ciao. Rosaria
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 23/07/10 alle 21:12 via WEB
grazie
(Rispondi)
 
terra.8
terra.8 il 22/07/10 alle 09:47 via WEB
Ma dico e quelle donnucole? Nessuna che abbia protestato.Hai ragione Massimo quando dici che il maggior nemico delle donne son le donne! Stamani caro Massimo non ho riso leggendo qua come mi è capitato altre volte,tu sai perché.Ma mi son girate a elica.Siamo messi bene!
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 23/07/10 alle 21:13 via WEB
non volevo far ridere, in effetti
(Rispondi)
 
Trappolinax
Trappolinax il 22/07/10 alle 17:06 via WEB
sapevo di aver risposto ... non posso che continuare a esprimere la mia rabbia per un comportamento così .... non mi viene l'aggettivo, o forse sarebbe troppo pesante. Buona giornata!
(Rispondi)
 
alphayin
alphayin il 22/07/10 alle 18:03 via WEB
...viviamo in un mondo d'immagine e di conseguenza le critiche finiscono sempre sul lato fisico....purtroppo... buona serata ***§***
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 23/07/10 alle 21:14 via WEB
triste, però
(Rispondi)
 
zelda.57
zelda.57 il 22/07/10 alle 18:40 via WEB
Ciao, piacere, sono Zelda. Giusto ieri seguivo Quick time su rai3, ovvero le interrogazioni a risposta diretta alla camera dei deputati: l’argomento era la legge sullo stalking. La graziosissima ministra Carfagna è stata chiamata, dalle colleghe dello schieramento dell’opposizione, a rispondere su dove fossero finiti 18 dei 20 milioni di euro, stanziati per la campagna contro la violenza sulle donne. Assolutamente impeccabile nel suo abitino tinta sabbia la bella ministra non è stata in grado altro che di leggere dei dati statistici, che probabilmente le sono stati preparati dai suoi collaboratori/trici. Va detto, tuttavia, che sa leggere molto bene ^_*. Ah, per la cronaca…presiedeva la seduta Rosy Bindi. Comunque “”scherzi polemici a parte, condivido quando dici e che, alcune volte, siamo noi stesse le nostre prime nemiche…Santanchè insegna. Buona serata, Zelda
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 23/07/10 alle 21:15 via WEB
davvero avrei voluto che almeno la Carfagna si fosse fatta sentire a favore della Bindi
(Rispondi)
 
 
luli.11
luli.11 il 23/07/10 alle 21:32 via WEB
Ciao Zelda, mi trovo in perfetta sintona col tuo pensiero. Grazie Massimo per la tua amicizia, a presto Luli
(Rispondi)
 
semprepazza
semprepazza il 22/07/10 alle 20:35 via WEB
...Senza contare, Massimo, che con tutto quello che dicono del premier, che è un nano, che ha i capelli tinti, che è botulinizzato, che sta vivendo un'andropausa drammatica con pulsioni erotiche ossessive... ogni tanto può darsi abbia voglia di rendere la pariglia!
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 23/07/10 alle 21:16 via WEB
ma non mi pare che la Bindi l'abbia mai insultato!
(Rispondi)
 
pazzaserialkiller666
pazzaserialkiller666 il 22/07/10 alle 20:41 via WEB
Mamma mia, qst dell'insulto nn t dico qnt m ha fatto incazzare! Il bello k sentivi pure i miei stra incazzati xD Nn aggiungo altro.. K pena... Buona serata cmq ^^ Killer
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 23/07/10 alle 21:17 via WEB
attento, Berlusca! Hai fatto incazzare la Killer
(Rispondi)
 
kalikaam
kalikaam il 23/07/10 alle 20:34 via WEB
e poi non ci offendiamo quando ci chiamano oche!!!...ce lo meritiamo!!!
ma dico LUI a casa sua ha gli specchi del Luna Park???...quelli magici che ti fanno vedere giovane bello alto e con tanti capelli????
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 23/07/10 alle 21:17 via WEB
adesso che ci penso: ne vorrei uno io... Per la panza e i capelli, perché almeno l'altezza ce l'ho...
(Rispondi)
 
domenicomolinini
domenicomolinini il 24/07/10 alle 20:25 via WEB
Se solo avesse il decimo dell'intelligenza della Bindi, non staremmo a scriverne.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963