Creato da: massimocoppa il 22/08/2006
"Ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati"

DAL 20 MAGGIO 2022 QUESTO BLOG
NON ACCETTA PIU' COMMENTI ED HA CANCELLATO LA LISTA AMICI.
SE VUOI SAPERE PERCHE', CLICCA
QUI.

 


"There is no dark side
of the moon, really.
Matter of fact,
it's all dark"

Pink Floyd

 

 

 

I MIEI LIBRI
(dal più recente
al più datato)

 

 

 

 

 

 

DOVE SCRIVERMI

Puoi scrivermi su: massimocoppa@gmail.com

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 


"Conosceremo una grande quantità di persone sole e dolenti nei prossimi giorni, nei mesi e negli anni a venire. E quando ci domanderanno che cosa stiamo facendo, tu potrai rispondere loro: ricordiamo".

Ray Bradbury, "Fahrenheit 451"

 

Area personale

 

 

"And all this science,
I don't understand:
it's just my job,
five days a week...
A rocket man"

Elton John

 

Un uomo può perdonare
a un altro uomo
qualunque cosa, eccetto
una cattiva prosa

                     Winston
                        Churchill

 
 

Presto /
anche noi (…) saremo /
perduti in fondo a questo fresco /
pezzo di terra: ma non sarà una quiete /
la nostra, ché si mescola in essa /
troppo una vita che non ha avuto meta. /
Avremo un silenzio stento e povero, /
un sonno doloroso, che non reca /
dolcezza e pace,
ma nostalgia
e rimprovero
PIER PAOLO PASOLINI
 

 

 

 

 

Cazzarola!

 

 

 

 
« Se in spiaggia il VIP st...Certa musica fa bene all... »

Deputata finiana accusa: “Senatrici e deputate si sono prostituite per essere elette”

Post n°1692 pubblicato il 08 Settembre 2010 da massimocoppa
 

Clamorosa dichiarazione di Angela Napoli, poi ritirata
DEPUTATA FINIANA ACCUSA: “ALCUNE PARLAMENTARI SI SONO PROSTITUITE PER ESSERE ELETTE”

Le sue dichiarazioni hanno fatto il botto e scatenato una rivolta da parte di molte donne del PDL. Intervistata da Klaus Davi per il programma “Klauscondicio”, la deputata Angela Napoli, finiana e quindi, sostanzialmente, ex PDL, ha dichiarato: “Non escludo che senatrici o deputate siano state elette dopo essersi prostituite. Purtroppo può essere vero e questo porta alla necessità di cambiare l’attuale legge elettorale”.
La Napoli intendeva dire che, siccome con il vergognoso sistema elettorale vigente viene eletto chi viene piazzato, dal capo o dai capi del partito, più in alto in lista, allora è chiaro che di questi leader che decidono bisogna essere amici, complici, colleghi in affari o… andarci a letto.
La finiana ha anche dichiarato: “E’ chiaro che, essendo nominati, se non si punta sulla scelta meritocratica, la donna spesso è costretta, per avere una determinata posizione in lista, anche a prostituirsi o comunque ad assecondare quelle che sono le volontà del padrone di turno”.
Voce dal sen fuggita, cattiveria gratuita o conoscenza di qualche reale episodio?
Fatto sta che diverse parlamentari del PDL (e perché non degli altri partiti?) hanno protestato minacciando querele. E’ dovuto intervenire lo stesso Fini, che ha criticato duramente la Napoli la quale, alla fine, ha dovuto scusarsi: dicendo, in stile Berlusconi, che è stata fraintesa, travisata ecc.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/massimocoppa/trackback.php?msg=9244732

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ossurerotte
ossurerotte il 08/09/10 alle 18:18 via WEB
CIAO! CERTO NON SO SE L' ON.LE NAPOLI ABBIA TORTO O RAGIONE, MA EMBLEMATICO IL FATTO CHE LA VOCE DI PROTESTA SI SIA ELEVATA SOLAMENTE DAGLI SCRANNI DELLE ELETTE NEL PDL. DONNE VENUTE DAL NULLA, TRANNE ALCUNE GIA' DA TEMPO IN POLITICA, E CHIACCHIERATE E RECLUTATE CON SISTEMI DI DUBBIO GUSTO. UN ABBRACCIO, ettore
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/09/10 alle 19:48 via WEB
infatti! mi pare che abbiano la coda di paglia!
(Rispondi)
 
gallovil
gallovil il 08/09/10 alle 18:22 via WEB
Ma per me son tutte storie inventate , quante ne vengono fuori , ci sono altri problemi sul tappeto , che guardare la vita privata delle colleghe . Risolviamo i problemi piuttosto serena serata VILMA
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/09/10 alle 19:50 via WEB
ma non è tanto questione di "altri problemi": anche questo, se vero, sarebbe gravissimo! ma anche senza la prostituzione vera e propria: è grave anche solo il compiacere il capo, sotterrando la propria dignità, per diventare una rappresentante del popolo italiano! cosa ci si può aspettare di buono, poi?
(Rispondi)
 
maddamark
maddamark il 08/09/10 alle 18:30 via WEB
Sai che ti dico? Che mi hanno scocciato tutte!! Per le donne non c'è nulla di più umiliante delle quote rosa. Le donne in carriera poi....Iddio ti salvi!! Ciao ciao Maddalena
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/09/10 alle 19:50 via WEB
ah ah ah! mamma mia! però a me le donne in carriera piacciono... le carriere serie, però
(Rispondi)
 
superciro33
superciro33 il 08/09/10 alle 18:33 via WEB
non credo sia tanto da biasimare perchè "prostituirsi" non significa solo fare sesso a pagamento,ma vendere la propria dignità per giungere all'ottenimento di uno scopo.non si può andare a fondo senza offendere,ma una larga maggioranza delle "prescelte" veline,meteorine,gente dell'avanspettacolo siedono nei 2 rami del parlamento e nella maggioranza.se i principi etici venissero rispettati a difendere i nostri interessi di cittadini dovrebbero essere personaggi culturalmente illuminati.da quando è comparso l'unto del signore il parlamento è divenuto un teatrino per marionette.sicuramente la NAPOLI nn ha voluto catalogarle come prostitute ma indicarle come prostituzione culturale!personalmente l'assolvo perchè troppa gente si "prostituisce culturalmente" per arrivare allo scopo che si era prefisso!
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/09/10 alle 19:51 via WEB
certamente, i danni culturali e di costume causati dal berlusconismo poi possono provocare qualsiasi risultato...
(Rispondi)
 
serena_sempre_88
serena_sempre_88 il 08/09/10 alle 19:13 via WEB
mah tutto può essere non si capisce più niente di cosa capita la dentro
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/09/10 alle 19:52 via WEB
specie negli uffici dei partiti...
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 08/09/10 alle 19:18 via WEB
Perdonami amico mio se non commento.. ma di politica non ci capisco niente..accontentati di un sorriso e di una buona serata..anto
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/09/10 alle 19:52 via WEB
come vuoi. questa è politica solo di striscio, però
(Rispondi)
 
 
 
gtibet
gtibet il 08/09/10 alle 22:32 via WEB
dici? in questo paese (con questo sistema elettorale dal nome eloquente) "neanche tanto".
(Rispondi)
 
 
superciro33
superciro33 il 08/09/10 alle 19:59 via WEB
mi permetto rispettosamente di obbiettare!se non s'intende di politica le chiedo se va a votare e quale "intima voce" le fa fare una scelta?non credo assolutamente che lei sia completamente all'oscura,perchè con tutta la disinformazione che ci proppinano giornale e tv una sicura opinione l'avrà.mi scusi,ma i "frequentatori" del blog,come anche lei,è gente "scafata" e quindi......un sorriso e cordialità
(Rispondi)
 
antonio.rosato
antonio.rosato il 08/09/10 alle 19:31 via WEB
Perlomeno avrebbe dovuto portare le prove (senza cattiveria, sia chiaro).
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/09/10 alle 19:53 via WEB
ah ah ah! tipo i soliti filmini di nascosto che poi finiscono sul web?
(Rispondi)
 
sempresveva
sempresveva il 08/09/10 alle 19:42 via WEB
E mi dispiace ...per noi donne. Nessuno deve regalarci nulla...se fosse vero quello che sostiene la deputata,mi vergogno assai.
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/09/10 alle 09:01 via WEB
ho paura che dovrai cominciare a vergognarti
(Rispondi)
 
ppfasting
ppfasting il 08/09/10 alle 19:52 via WEB
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/le-accuse-di-paolo-guzzanti/2106062 Questo indirizzo link forse spiega quello che voleva dire la Napoli.
(Rispondi)
 
gallovil
gallovil il 08/09/10 alle 20:46 via WEB
Non ci credo credo solo che che questi mezzucci servano solo a coprire i problemi reali del Paese . La vita privata delle parlamentari non interessa a nessuno un sorriso
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/09/10 alle 09:02 via WEB
oh, no: ti sbagli. Interessa eccome, ed è giusto
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 08/09/10 alle 20:54 via WEB
certo che la signora non ha peli sulla lingua.....ma forse non si proprio tanto sbagliata ???? La prostituzione che intende lei non è quella fisica è quella intellettuale... baciotti- graziella
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/09/10 alle 09:02 via WEB
temo che sia di entrambi i tipi
(Rispondi)
 
passiflora1961
passiflora1961 il 08/09/10 alle 21:19 via WEB
Ciao.. penso che sia veramente una brutta accusa, vorrei che non fosse vera perchè niente è più umiliante per una donna che perdere la propria dignità.
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/09/10 alle 09:03 via WEB
perdere la dignità è umiliante per tutti
(Rispondi)
 
 
 
passiflora1961
passiflora1961 il 10/09/10 alle 06:23 via WEB
è vero è umilinate per ogni essere umano, ma in questo caso specifico se quesa accusa fosse fondata sarebbe un'offesa a tutte le donne. Mio modesto parere.
(Rispondi)
 
ironwoman63
ironwoman63 il 08/09/10 alle 21:32 via WEB
come volevasi dimostrare... alla faccia delle quote rosa! ciao, buona serata, lulù
(Rispondi)
 
giordyart
giordyart il 08/09/10 alle 22:12 via WEB
ma certo, da quando al governo c'è...la destra è diventato tutto un grande reality, sia per le donne che per gli uomini...basta guardare la TV per capire come stanno le cose...e, naturalmente questo grande ''show'' mediatico serve a distrarre la gente dai problemi veri, comunque il discorso vale per tutti e due i sessi perchè di ''servi del padrone'' ce ne sono a bizzeffe... ciao patty
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/09/10 alle 09:04 via WEB
è vero che con queste premesse poi arrivano certe conseguenze
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 08/09/10 alle 22:21 via WEB
Risulta tutto molto strano..solo ora vengono a galla...le nefandezze..a cominciare dalle accuse a Fini, relative alla dimora di Montecarlo..ma mi chiedo..fino a quando i compagni di merende andavano a braccetto....tutto sotto silenzio!! Ma quand'è che la serietà si riapproprierà della politica..la rettitudine sarà la linea guida dei nostri governanti? Oddio..non è che ci sia mai stata un'epoca felice...a proposito oggi l'anniversario dell'armistizio..ma la guerra è lungi dall'essere sconfitta...sopratutto quelle intestine..le peggiori! Non si deve dimenticare, per tornare al tema di discussione che la Daddario, ha rivoltato..il..wc..proprio perchè non ha ricevuto il posto in politica che gli era stato promesso!! E come dico sempre..si sputa veleno sul sistema...ma solo perchè non ci siamo dentro, tentiamo di farlo e non ci riusciamo, non certo per cambiarlo!! Felice sera Max e speriamo che ancora in molti credano che le cose possono cambiare...a cominciare da noi! Rosa
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/09/10 alle 09:05 via WEB
è vero che prima era tutto un "zitti e mosca"...
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 08/09/10 alle 22:59 via WEB
Una cosa è certa : l'attuale legge elettorale va rivista e ritoccata ...Riguardo alle dichiarazioni della Napoli non si può che pensare che le voci in giro esistano, ma finchè non ci saranno prove certe è impossibile fare accuse...e per questa ragione la deputata ha dovuto ritirare quelle affermazioni perchè evidentemente non aveva prove o testimonianze che suffragavano le sue dichiarazioni...la genta parla in privato, ma non sempre è disposta a esporsi...
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/09/10 alle 09:05 via WEB
e be', certo che non aveva prove!
(Rispondi)
 
lucilachi
lucilachi il 08/09/10 alle 23:13 via WEB
ma non c'è da meravigliarsi anzi forse lo fanno anche i signori uomini pur di avere un seggiolino sotto il sedere ma chissa dove andremo a finire stavo pensando ma alle squillo parlamentari arrivera a casa la foto ricordo
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/09/10 alle 09:06 via WEB
la foto ricordo di cosa?!
(Rispondi)
 
labirintodifuoco
labirintodifuoco il 09/09/10 alle 01:08 via WEB
La prostituzione in Italia è lecita!!!!! E' lo sfruttamento della prostituzione che è punito dalla legge. Quindi non capisco l'orrore del Pdl e le scuse. Lo capisco perché sono dei bacchettoni penosi.
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/09/10 alle 09:06 via WEB
vabbè, però è reato ed è immorale la prostituzione in cambio di ruoli istituzionali (con i soldi nostri e sulla nostra pelle)...
(Rispondi)
 
Gerolamo_Cardano
Gerolamo_Cardano il 09/09/10 alle 02:56 via WEB
Una che fa dichiarazioni simili, evidentemente, e' approdata in parlamento grazie a una marchetta.
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/09/10 alle 09:07 via WEB
questa è cattiva, Gerry. Poi non mi pare che la signora abbia "le physique du role"...
(Rispondi)
 
honeymoon79
honeymoon79 il 09/09/10 alle 08:37 via WEB
Non so se sia vero o meno, ma di sicuro il livello culturale di questo paese si sta riducendo a dismisura . Basta guardare chi è seduto su quelle poltrone, o chi si inventa giornalista, (soubrette e affini). La cosa che mi stupisce di più è che la soglia di tolleranza di questo Paese si è innalzata , sopportiamo ormai tutto, nulla ci stupisce o ci scandalizza. La gente si infervora per la tessera del tifoso e non per queste cose. Dove andremo a finire. Il mio non è qualunquismo, ma solo una presa di coscienza. Viviamo in un Paese che non ha un ministro dello sviluppo economico (perché il precedente ha preferito sviluppare ben altro), in piena crisi economica. Viviamo in un Paese dove per fare politica devi umiliarti e allo stesso tempo parliamo di quote rosa, pari opportunità e altre menate. E potrei continuare…….
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/09/10 alle 09:08 via WEB
è vero: non ci si scandalizza più di niente. E' questa la cifra caratteristica della nostra pessima situazione
(Rispondi)
 
paperino61to
paperino61to il 09/09/10 alle 08:42 via WEB
caro massimo questa è la politica dei giorni nostri, il bello che questi personaggi li han messi loro, e a noi ( xchè lo vogliamo ) tocca sorbirli..
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/09/10 alle 09:09 via WEB
e li votiamo pure...
(Rispondi)
 
 
superciro33
superciro33 il 09/09/10 alle 11:09 via WEB
li hanno messi loro,ma il popolo li ha votati!questa è la immensa vergogna!e tra loro c'è anche gente che fermati dalle forze dell'ordine,per infrazione del codice della strada, si incazzano redarguendoli:LEI NON SA CHI SONO IO!come la difiniresti una tal soggetto?
(Rispondi)
 
pallina_72
pallina_72 il 09/09/10 alle 08:50 via WEB
Io opto per la "voce dal sen fuggita". Magari la stessa cosa si poteva dire con un pizzico di diplomazia in più. Resta il fatto che nessuno di noi è rimasto sconvolto dalla sorpresa...
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/09/10 alle 09:09 via WEB
nessuno si è sorpreso del fatto denunciato: è vero! chissà come mai?
(Rispondi)
 
david.neri
david.neri il 09/09/10 alle 09:55 via WEB
non comment, io credo nella lealtà e correttezza della donna
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 09/09/10 alle 12:43 via WEB
Ma anche i maschi si sono prostituiti? Mi immagino Capezzone in tanga...
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/09/10 alle 12:47 via WEB
al pensiero mi viene la pelle d'oca...
(Rispondi)
 
twister007
twister007 il 09/09/10 alle 14:05 via WEB
Io penso che quando si fanno accuse così gravi bisogna anche avere delle prove, e non il semplice " Sentito Dire " in questo è stata costretta a scusarsi
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 09/09/10 alle 14:16 via WEB
Può essere...anche lei, dunque?
(Rispondi)
 
 
superciro33
superciro33 il 09/09/10 alle 17:05 via WEB
nn credo!avrebbe pochissimi clienti.non credi?
(Rispondi)
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 10/09/10 alle 08:52 via WEB
e su! è sempre una signora!
(Rispondi)
 
superciro33
superciro33 il 09/09/10 alle 14:19 via WEB
"l'uscita" della Napoli ha innescato sicuramente dissensi ma innumerevoli consensi!perchè la prostituzione culturale ha fatto più proseliti nell'ambito maschile!basta pensare a tutti i socialisti craxiani,ai radicali come capezzone,quagliariello,vito,vizzini,cicchitto,Frattini,Storace,Santachè,Bondi e così via!le figure eccelse Mastella,Dini,de Girolamo,De Gregorio etc,etc......e tutta la schiera dei leghisti con il loro capo in testa!sì,sono certo che la Napoli ha innescato ua bomba DEMOCRATICA ad alto potenziale!
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 10/09/10 alle 08:50 via WEB
qua parliamo però di "puttani"! ah ah ah!
(Rispondi)
 
johnny.kraus
johnny.kraus il 09/09/10 alle 16:40 via WEB
Che conosca o meno i fatti è affar suo, ma ciò che ha detto è quanto di più "andreottiano" potesse dire. Ed Andreotti aveva ragione nel dire che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina!
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 10/09/10 alle 08:52 via WEB
sì, sì: ho sempre condiviso quella massima
(Rispondi)
 
alialiasmf
alialiasmf il 09/09/10 alle 17:48 via WEB
beh, il Berluska non fa segreto di prediligere le belle ragazze...
(Rispondi)
 
 
superciro33
superciro33 il 09/09/10 alle 19:54 via WEB
belle ragazze....molto disinibite!
(Rispondi)
 
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 09/09/10 alle 19:26 via WEB
Ciao Massimo, secondo me la signora ha colpito nel segno, poi ci si prostituisce anche diventanto i servi del padrone di turno...pertanto la prostituzione nn è solo femminile ma anche di certi politici..che hanno permesso per ottenere favori e posti, di affossare il nostro paese.... Ti chiedo un piacere fai un pezzo sulla direttiva sciagurata che è approvata dalla cominita' europea... sulla vivisezione...bisogna parlarne il più possibile...stanno facendo una cosa tremenda...Ciao lilly
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 10/09/10 alle 08:50 via WEB
Ho visto che c'è una petizione firmata dalla Brambilla! a parte che mi fa ridere che firmi un ministro! ha ben altri canali da attivare, uno che sta al governo! cmq non ho preso ancora posizione sull'argomento perché mi pare ci sia molta confusione, specie nella Community. Proprio ieri leggevo sui giornali che le cose non stanno così: non è stato dato alcun via libera alla vivisezione; anzi, ne sono state ristrette le possibilità. Poi, però, leggevo pure che dei dubbi ci sono. Insomma, l'argomento è scottante e per niente chiaro. Non vorrei fare la solita crociata internettiana inutile (ce ne sono almeno dieci al giorno)
(Rispondi)
 
mariselene
mariselene il 09/09/10 alle 19:34 via WEB
ma quale fraintendimento? fraintesa la realtà? luisa
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 10/09/10 alle 08:53 via WEB
ah ah ah!
(Rispondi)
 
kalikaam
kalikaam il 10/09/10 alle 00:32 via WEB
forse è vero o forse no...non lo sapremo mai!...ma quello che non è assolutamente vero è che la DONNA SIA COSTRETTA a prostituirsi...come ha detto la Napoli!!!
fortunatamente madre natura ci ha dotate di un cervello (chi più chi meno) e una coscienza (chi più chi meno)...e quindi chi si è prostituita non lo ha fatto perchè è costretta...ma perchè è la strada più semplice e veloce per arrivare in alto!!!....troppa fatica emergere in modo pulito!!!
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 10/09/10 alle 08:54 via WEB
mi fa piacere che un'opinione così drastica venga da una donna
(Rispondi)
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 10/09/10 alle 09:43 via WEB
Tutto è possibile a questo mondo....Buona giornata
(Rispondi)
 
lali51
lali51 il 10/09/10 alle 12:03 via WEB
puo essere , se così fosse il profilo di donna è sceso in basso
(Rispondi)
 
roseilmare
roseilmare il 13/09/10 alle 13:45 via WEB
Guardando la foto della deputata Angela Napoli è chiaro che non è il suo caso:-)) Sto scherzando, Naturalmente. Ciao. Rosaria.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963