E' reputato autore dell'opera, salvo prova contraria chi č in essa indicato come tale, nelle forme d'uso, ovvero č annunciato come tale, nella recitazione, esecuzione, rappresentazione e radiodiffusione dell'opera stessa.
Valgono come nome lo pseudonimo, il nome d'arte, la sigla o il segno convenzionale, che siano notoriamente conosciuti come equivalenti al nome vero.
Legge 22 aprile 1941 n. 633
« Il portafortuna | ESTATE » |
A Massimo
Post n°143 pubblicato il 06 Agosto 2019 da SoloxMassimo
Ricordi quella ragazza taciturna, sempre in disparte lontana da tutti da te dal mondo. In quegli anni non avevo ancora imparato a camminare a parlare ascoltare, con la mia testa, ero un riflesso d' altri, ma dentro morivo, la paura di vivere è una brutta malattia. Tu arrivasti inaspettato pieno di vita e di colore, passionale delicato. Cercasti in tutti i modi di rompere quel muro che con fatica avevo alzato per difendere me stessa. Mi sentii in pericolo il panico mi rese cattiva, l'unico modo per allontanarti era umiliarti tanto da farmi odiare. Ora che il tempo e le cure mi hanno guarita, ora che dopo tanto cercare tanto aspettare, è arrivato il momento di lasciarti andare. Liberarmi del tuo fantasma sarà l'atto d'amore più grande che meriti. Ti amerò per sempre dovunque sei ci sarò . Giovanna |