« ScusateEsitone del test su ques... »

Giorno....

Post n°127 pubblicato il 16 Maggio 2006 da Celandra
Foto di Celandra

Ultimamente......trovo che la mia attenzione per le cose quotidiane stia calando paurosamente.......non so quale spiegazione dare a questa catastrofe...le persone mi parlano e io neppure le sento..mi si chiede di fare una cosa e io mi dimentico...neppure mi ricordo cosa ho mangiato ieri sera a cena.....

E' terribile....mi sento come mia nonna 90 enne che ha l'halzimer.....

Poi scatta la corsa alle ferie....che ovviamente ti invade il cervello.....e poi pam...ci sono il fidanzato con i suoi cazzi...l'amica con i suoi cazzi..la mamma con i suoi cazzi e il fratello e la sorella dell'amica..e poi epoi epoi epoi.......e poi forse ci sono anche io che magari vorrei qualcosa dalla vita ma che non ho mai il tempo di chiederla...a già vero non ho nemmeno la persona a cui chiederla....insomma sto scoppiando......e davvero non c'è la fo più....

Aspettaaaaaaaaaaaaaaaa mi stavo dimenticando........e già perchè oltre a tutti i problemi che può dare una relazione normale..e una vita sociale normale...io ho anche tre dei miei ex che mi martellano costantemente...causando gravi problemi nella mia vita....mi mandano rose....mazzi.....dolcetti messaggi....insomma uan situazione non del tutto sostenibile.....

Ora che vi ho raccontato qualcosa mi congederò per altri tre o quattro week...noooooooooo scherzo...sono stata impegnata tra matrimoni e varie...spero di poter trovare il tempo anche per voi.....

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Detectifymgs66signor_omicidibike_1pavelbonnegabbianoinfugamagno_401carinodolceSHAMALA.LEXminsterr999lottergsvolandfarmlorteyuwtoorresaphiIalethes
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963