« Okkkkk...Una candela per Tommaso »

Prima di andare a dormire....

Post n°109 pubblicato il 06 Marzo 2006 da Celandra
Foto di Celandra

Ciao amore....sei appena andato via.....e così mi è venuta un impressionante voglia di scriverti....

Sei la mia passione tu

la mia vena di follia

tu sei la divinità di carne e poesia

sei la spiritualità

fantasia fragilità

sei nell'euforia che c'è nei giorni di sole

tu sei tutto quello che vorrei

tu sei la complicità

la bugia la verità

sei nell'acqua che io bevo dalle mie mani

sei dentro al mio sangue tu

sei la ragione in più

travolgente come il vento che scuote il mare

tu sei tutto quello che vorrei

tu sei per me

i ricordi che restano

ora che ci sei non fanno male più

se alla mente ritornano

vanno fino in fondo al cuore ci sei tu

nei mie pensieri quelli più veri sempre sarai

sei un invasione tu

un vulcano di allegria

miele d'ambra che mi da nuova energia

 tu sei la semplicità

gioco di sensualità

sei la più lunga estate della mia vita

tu sei tutto quello che vorrei

tu sei per me

i ricordi che restano

ora che ci sei non fanno male più

se alla mente ritornano

vanno fino in fondo al cuore  ci sei tu

soltanto tu

Se alla mente ritornano vanno  fino in fondo al cuore ci sei tu

nei mie pensieri  quelli più veri

sempre sarai

nei miei pensieri

dove non c'eri

sempre sarai.

Dove non c'eri sempre sarai!

Presto....saremo una famiglia.....e io non vedo l'ora di iniziare la mia nuova vita con te.....

Ti amo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Detectifymgs66signor_omicidibike_1pavelbonnegabbianoinfugamagno_401carinodolceSHAMALA.LEXminsterr999lottergsvolandfarmlorteyuwtoorresaphiIalethes
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963