Cemetery Gates

"Vivo da anni in una menzogna...è quella con le tende sugli occhi"

 

CANZONE CONSIGLIATA

Ministri-Gli Alberi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

electricfuneral_lddncjordyorsomalindiIdealspleenspagnolosanmar05luca_masterwizardvaleria.trevisimaicol89_3GDTeoXblade_87setacuoio.2008lavorasicuroketa76veronijka.m
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie =D Anche io ^^
Inviato da: luca_masterwizard
il 26/11/2010 alle 18:16
 
"maledetto fb"???? ME GUSTA!!! XD ti aggiungo :P...
Inviato da: gothlips
il 26/11/2010 alle 10:05
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:34
 
Domani parto per la Spagna e poi ti dico :D (quindi...
Inviato da: luca_masterwizard
il 20/03/2008 alle 02:10
 
Giàggià.. "-_- questa italia non ha sicuramente delle...
Inviato da: Anonimo
il 10/03/2008 alle 15:50
 
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

 

« Uff...La Crisi si avvicina »

Un ritorno "Satanico"

Post n°37 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da luca_masterwizard
 


Eccomi!!! Dopo circa due mesi di morte apparente ho ritrovato un motivo per ciu scrivere!

Oggi sono tornato a casa prima del solito e, non avendo altro da fare, accendo il PC e metto come sottofondo la televisione. Appena sento la sigla di Studio Aperto sono colto da convulsioni, ma quando sento la parola "Satana" la mia attenzione viene rapita.

Dopo all'incirca venti minuti di lavaggio mentale gratuito, arrivo il "servizio" (le virgolette sono d'obbligo) sulle nuove Bestie di Satana. Lo ascolto divertito (qua, dopo la pubblicità, potete vedere ciò che ha scatenato la mia ira) ma nel profondo sento un grido d'aiuto. E' il mio cuore, borchiato, da metallaro che ha sete di vendetta.
Questa è una cosa che molti, me compreso, ripetono, ma a quanto pare c'è ancora gente che associa il metal al satanismo.

Essendo ateo come molti "eletti" (ho sempre voluto dirlo ^^) nego l'esistenza del Diavolo, o chi per esso, come quella di un qualche dio.
Però la gente, come succede sempre, si ferma alle apparenze (pochi si sforzano di pensare). Quindi vedono vestito di pelle nera, o comunque scuri, borchie, capelli lunghi, omaccioni nerboluti su moto americane di grandezza epica (e trattori parcheggiati sotto casa per i più fanatici). E tutti sanno che il nero, secondo la dottrina cattolica, è il colore del male, del Diavolo appunto.

Ma se le brave persone invece di additarci come "Bestie di Satana" guardassero sotto i loro occhi, vedrebbero una schiera di truzzetti, tutti uguali, ignoranti e dotati di un'idiozia molto rara in ogni altra forma vivente.

Alla fine non ho fatto altro che ripetermi, ma repetita iuvant e magari prima o poi non verremo più guardati dall'alto in basso, con un po' di timore.

Mi scusa con tutti i miei lettori non solo per la scarsa qualità del post (sono un po' arrugginito), ma anche per la mia lunga assenza da libero. Spero di ritrovare il ritmo il prima possibile. See you next!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/masterwizard/trackback.php?msg=3441678

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
GDTeo
GDTeo il 18/10/07 alle 21:10 via WEB
bentornato! allora, andrò un pò controcorrente... a me piace essere nella minoranza, mi ricordo un tempo non molto lontano dove internet e la chat erano roba per i "comunemente detti sfigati"... ti dirò era un "luogo" dove la profondità e l'intelligenza abbondavano... adesso che si è sdoganato è diventato un ritrovo di feccia, di gente della "maggioranza"... Un esempio pratico... "gente che conosciamo" con la maglietta degli obituary e che vota forza italia... ^__^
 
 
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 18/10/07 alle 21:13 via WEB
Speriamo che il metal non diventi mai una moda...Ora vado a commentare il suo blog ;)
 
orsomalindi
orsomalindi il 18/10/07 alle 21:46 via WEB
la stessa cosa che penso io. Che nervi...non fa piacere essere catalogati tutti uguali. La religione satanista non è automatica nel metal. e penso che molti lo fanno per moda.
 
 
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 19/10/07 alle 23:37 via WEB
Uno su tutti Marylin (gay) Manson ^^
 
orsomalindi
orsomalindi il 18/10/07 alle 21:48 via WEB
ho appena visto il video. è una vergogna.
 
 
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 19/10/07 alle 23:37 via WEB
Già...bella l'Italia! -.-
 
robb_77
robb_77 il 18/10/07 alle 23:47 via WEB
Dunque... Innanzitutto bentornato, dopo la chiusura del blog di la_pioggia84 e l'aggiornamento bisestile di Dani_Filth89 pensavo che una sorta di morbo stesse buttando giù uno per uno i nostri blog... O_O
Parlando del video, bella merda. Come sempre, del resto. Sono oramai abituato a vedere i servizi di Merdaset e le loro continue allusioni a, come lo chiamano loro, il "Rock Heavy Metal" o "Il Rock Satanico" che mietono decine di vittime.
E allora non vogliamo contare tutti i tamarri, i fighetti e i cabinotti che si uccidono con un ritmo nettamente superiore per colpa di discoteche, alcool e pasticche?
Certo che quando si può sparlare e accusare i ragazzi cattivi in nero, lo si fa sempre volentieri... Viva l'Italia. Adesso vado un'attimo a vomitare...
 
 
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 19/10/07 alle 23:39 via WEB
Hai un secchiello anche per me? La maggior parte dei "ragazzi" di oggi è tamarra, quindi attaccano le minoranze. Fight against Merdaset!
 
angelofdarness
angelofdarness il 19/10/07 alle 19:35 via WEB
Ben tornato luca!!!! Che dire ormai non mi stupisce più nulla l'Italia è un paese di perbenisti del cazzo che devono sempre usare come capro espiatorio la gente come noi diversa dalla massa di senza cervello che popolano questo paese di imbecilli! E per fortuna che esiste gente come noi! Stay metal mio caro!
 
 
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 19/10/07 alle 23:41 via WEB
Grazie^^ In Italia c'è molta, troppa, gente che preferisce puntare il dito contro chi non si può difendere (quanti metallari guardano quello schifo?)...Il "Bel Paese" è così, e non penso si potrà fare molto per cambiarlo. Ciao ;D
 
   
angelofdarness
angelofdarness il 20/10/07 alle 12:29 via WEB
Luca vai sul mio blog e fai girare l'ultimo post! Mettilo anche tu è urgente! Abbiamo bisogno che tutti quelli possibili lo postino! Vai leggi e fai girare qua il governo è veramente arrivato ai limiti!
 
     
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 21/10/07 alle 00:55 via WEB
Fatto...ho anche dato il titolo più appropiato che sono riuscito a trovare ;) Speriamo che questa legge non vada in porto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/07 alle 23:29 via WEB
bentornato finalmente!!!!e qnt c hai fatto attendere!!!! ti domando.....lo immagini emilio fede che fa un servizio x criticare tutti i figli di papa',con il colletto della polo alzata, che vanno in barca in sardegna e che fanno vita mondana al billionaire?nooooooooo, non avrebbe consensi xche' il suo pubblico e' fatto di qst persone....e, allora, lui si rivolge a quella parte del mondo che non conosce, popolata di persone che hanno ancora un cervello, x giunta funzionante; lancia commenti negativi e critiche senza conoscere la materia accomunando realta' diverse solo x dire quattro stronzate e fare audience.... xche' nn t proponi tu a condurre il tg4? sai che ridere, in prima serata una persona che espone idee intelligenti e usa frasi sensate!!! ti abbraccio e nn sparire di nuovo!!!capito??sony
 
 
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 19/10/07 alle 23:46 via WEB
No dai...non sono così masochista da guardare il Tg4, figurati condurlo ^^ Probabilmente se l'Italia fosse popolata da metallari (spero con tutto il cuore che questo non avvenga mai), le notizie sarebbero molto diverse. Si farebbe molta più attenzione ai tamarrini che si drogano e ubriacano per poi morire. (sia ben chiaro, degli idioti che muoiono guidando ubriachi non mi importa, però molte volte coinvolgono altre persone) Non sparirò più, però vi annuncio che il blog non sarà aggiornata con la frequenza estiva per ovvi motivi ^^ A presto (è più un augurio per me XD)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: luca_masterwizard
Data di creazione: 09/05/2007
 

LIBRO CHE STO LEGGENDO AL MOMENTO

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI