Creato da daughterofthedesert il 28/06/2006

Match point

mai certa la vittoria, nemmeno la sconfitta però...

 

 

« leavingIl mostro di Vega »

Quellachelepiacevabarrywhitequando..

Post n°253 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da daughterofthedesert

Giā, sono io quella.

Ore 17. Palestra. Fate esercizi di allungamento intanto che metto un CD. Io dicevo una cassetta o un nastro, ma adesso si dice CD. Non ho tanta voglia di fare ginnastica, mi fa male la testa, ma mi piego sui mattoni stile lego e mi allungo. Play. OhOh, senti senti chi c'č. Barry White. Sorrido e penso alla gigantografia che avevo sul letto, quando le amiche avevano al muro mal o   il tipo dei fotoromanzi. I fotoromanzi cavolo.. ora a piedi incrociati, dai, continuate ad allungarvi... Mai letto uno, ma le amiche ci sbavavano dietro al tipo, chissā come si chiama, chissā com'č ora, nei poster era un bellone. Mai amato i belloni. Barry non lo era proprio, ma come cantava! Son sempre stata una che non si conformava alla massa, avevo il mio stile e seguivo quello che mi dava emozione... Ora prendete gli elastici, metteteli sotto la pianta del piede e tirate.. Tiro e canticchio.. 

 I know there's only one, only one like you There's no way they could have made two. Girl, you're my reality. But I'm lost in a dream, You're the first, you're the last, my everything.

 lāla lāla lālalaaa lalāāā na nāna nāna nāna na nanāāāā my eveything.

Ondeggiate! Ondeggio con la musica. Ma non con la musicaaa! Respirazione! Uf.Sorrido e ondeggio.

Sė, quellachelepiacevabarrywhitequandoallealtrepiacevamaldeiprimitives ero io.

E ora chi sono? Forse nn mi sono allontanata pių di tanto da lė. Mettete la pallina da tennis sotto il coccige. Vai a trovarlo il coccige,vado per tentativi, quando ero quelladibarrywhite mi sa che il coccige lo trovavo subito, ma non c'era alcun bisogno di spalmarlo su una pallina da tennis per star meglio.

Let the music play on
Just until I feel this misery is gone
Movin, kickin, groovin, keep the music strong
On and on and on and on and on and on and on and on and on and on and on and on and on and on

..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

WORDS ON MY SKIN

"Menino vanto altri delle pagine che hanno scritto.

Il mio orgoglio sta in quelle che ho letto."

Jorge Luis Borges
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vampirossfrafinogeppobarbierimattaxtaxdennisclegspidervale.s08max_6_66margherita.carlottivr206ossimorastrong_passioncriaro62rugiada2010A_marathoneremozionisterili
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963