Creato da daughterofthedesert il 28/06/2006

Match point

mai certa la vittoria, nemmeno la sconfitta però...

 

 

« Quellachelepiacevabarryw...Messaggio #255 »

Il mostro di Vega

Post n°254 pubblicato il 04 Marzo 2008 da daughterofthedesert

Mi è venuta una cosa orrenda sotto l'occhio. Destro. "Oc dret cor flet, oc mench cor frenk." Allora devo avere il cuore afflitto. Fa prurito ed è inguardabile. Il mostro di Vega dico.

Non so bene come siano le condizioni del mio cuore, lascio la saggezza popolare ai suoi modi di dire, non voglio curarmene più di tanto. La gente mi guarda e sembra contenta, ieri G, amica/collega del cuore mi ha detto che non può fare senza di me perchè la tengo serena e ama la mia leggerezza.

Se aveste voglia di togliervi di dosso la superficialità che vi fa vedere  sulla  mia faccia quello di cui avete bisogno, forse vi accorgereste di come quel mio sorriso dipinto costantemente sulle labbra non si discosti poi tanto da quel bitorzolo che mi trovo sotto l'occhio. Ben pochi si son mai curati di investigare se il dentro fosse uguale al fuori. O forse sì, ci hanno provato, ma il sorriso a volte nasconde desiderio di non essere penetrati.

Oppure troppo presi tutti dallo stress and strain per soffermarsi sui dettagli: conta più il generale, questo generale che trovano così rassicurante e rilassante e benefico e morbido.

Così tanto che finisco anche io per crederci e volentieri avvilupparmici intorno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

WORDS ON MY SKIN

"Menino vanto altri delle pagine che hanno scritto.

Il mio orgoglio sta in quelle che ho letto."

Jorge Luis Borges
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vampirossfrafinogeppobarbierimattaxtaxdennisclegspidervale.s08max_6_66margherita.carlottivr206ossimorastrong_passioncriaro62rugiada2010A_marathoneremozionisterili
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963