Minima Moralia - Más que las ideas, a los hombres los separan los intereses. (Alexis de Tocqueville)
« Precedenti Successivi »
 

IL 16 maggio del 1980 MORIVA DEMETRIO STRATOS

Gli dei se ne vanno, les enrages restano.... E NON C' E' PROPRIO NULLA DA AGGIUNGERE.
 

Vintage

E questi chi li ricorda?Sono Peter Murphy e Mick Karn , ovvero Dali's Car.Preferivate lui O lei ?No dreams No future. P.S. Questo è Matt "Thethe" Johnson.
 

Il mood di oggi.

Oggi va così, piove.
 

HERE.

Sono QUI.A proposito, grazie del passaggio e ditemi ...Meglio originale?O cover?
 

VIOLENZA SU MINORE

Crystal è una ragazza di 16 anni compiuti da poco.Mesi fa usciva con un ragazzo di 23 e si sarà sentita "grande", con uno che aveva auto, casa, soldi.Che poteva comprare alcool e droga. Poi, dopo qualche mese, si risveglia dal "sogno", capisce cosa le sta succedendo e denuncia il furbastro "profittatore" ... che avrebbe…
 

E TU, CHE STILE DI VITA HAI?

... gli ultimi American Hero per i quali la velocità rappresenta lo Spirito della Libertà.La domanda non è se (non) si fermeranno, ma chi (non) li fermerà.  Noi con loro. Ti riconosci in qualcuno dei personaggi dei filmati?WELCOME:THIS IS YOUR LIFE.
 

JOSHUA IS BACK ?

In Nigeria e Burkina Fasu sta succedendo questo . Un uomo muore, e dopo diversi tentativi falliti per rianimarlo, lo si porta a casa adagiandolo sul letto. Viene chiamato il “profeta” T. B. Joshua, che nel nome di Gesù gli comanda di vivere, e subito morto ritorna alla vita. Facile, no?IL RESTO LO TROVATE QUI.
 

MILITARI e COMUNISTI BIRMANI

«Le squadre di esperti internazionali dovranno trattare con il ministro degli Affari esteri e le più alte cariche», ha avvertito Maung Maung Swe, ministro della protezione civile, parlando con i giornalisti. (da La Stampa) "Per poter venire qui, le squadre di espertidall’este o dovranno negoziare con il ministero degli Esteri e con le nostre massime…
 

LA FINE DELLA GUERRA

Ieri, 14 aprile 2008, è finita la Seconda Guerra Mondiale. Ieri è toccata a noi, dove i Patti di Yalta non avevano diviso i territori, come in Germania, ma le coscienze, divise tra “comunisti-mangiabambini” e “non comunisti-nemici del popolo”. E’ finito l’equivoco di Togliatti, che nel 1953 creava quasi dal nulla un Partito Comunista Italiano,…
 

FORSE CI PRENDONO PER SCEMI

"La guerra di propaganda cinese sul Tibet cambia registro in più di un senso e sostiene che le ambizioni attuali di indipendenza del Tibet sono il frutto avvelenato del colonialismo britannico a cavallo tra ‘800 e ‘900.In una dettagliata lezione di storia, pubblicata ieri dall’agenzia ufficiale Xinhua, il professore della Scuola Centrale del Partito Hu…
 

« Precedenti Successivi »