matite grasse_______

LETTERATURA KITSCH (per un pubblico kitsch)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

BOX INUTILE

Uff, che pppallle...

Cazzo, però, mi piacciono 'ste faccine cazzone! wow...

Hey mamma, guarda, sono Jimi Hendrix! Yeah, FOXY LADY! weoh weohh weohhh!!!


Un documentario sui miei sabati sera?


     Hey, aspetta, questa è la barzelletta di Pinocchio e la fatina! Guarda, sembra che lo stia dicendo:"Vai, Pinocchio... di' una bugia!!!"

Non sarebbe male come hobby... vai, bello! Fagli vedere a quella gallina infame!




(va be', io potrei starmene zitto, ma mi sembra evidente che quello che ha fatto 'ste faccine ha dei problemi seri...)



 

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

ABC – Seconda puntata

Post n°13 pubblicato il 21 Settembre 2005 da Manuel_on_the_road
Foto di Manuel_on_the_road

(nonostante l’insuccesso della puntata pilota, la produzione ha deciso di continuare a mettere in onda lo sceneggiato, fiduciosa che in futuro qualcuno possa arrivare ad apprezzarne le profonde potenzialità)

B: Hey, che cazzo ci facciamo ancora qui? Non avevano detto che eravamo tutti licenziati, che la prima puntata era stata un flop e che si andava tutti a casa e saluti e baci?
A: Uomo di poca fede! Te l’avevo detto io che ci saremmo rivisti…
B: Vi prego, uccidetemi.
C: Si vede che Manuel non aveva altro di meglio da fare che scrivere di noi tre. Si sarà affezionato a noi…
B: Chi? Chi è questo Manuel?
A: Hi hi! Non conosce Manuel!
B: Stai zitto imbecille! Allora, chi è questo Manuel?
C: Circolano leggende su di un certo Manuel, un’entità o che so io che dà la vita ad ogni cosa qui dentro, noi compresi.
B: Pfuah, cazzate!
A: Perché dici questo? Se esistiamo significa che qualcuno deve pur averci dato la vita, no?
B: Ma chi l’ha detto?
A: È così e basta.
B: Ah sì? E allora perché non si fa vedere questo qui?
C: Conosci divinità che si mostrino facilmente?
A: Bisogna avere fede. Io ce l’ho: io credo in Manuel.
B: Ed io invece no. E tu?
C: Semplicemente, non mi pongo il problema. Vivo e basta.
B: E cosa vuol dire “vivere”? Questo Manuel, o chi per esso, ci ha forse forniti di uno scopo?
A: Sì: fare quel che vogliamo da mattino a sera.
B: Be’, allora siamo apposto: è quello che faccio ogni giorno.
C: Dev’essere questa dunque, la felicità…
B: Aspetta un attimo… ma tu come fai a sapere di Manuel? Ha forse fatto scrivere qualche libro su di sé? Ogni divinità che conta ha il suo libro…
A: Sì, io ce l’ho.
B: E come si intitola?
A: Io lo chiamo “il libro di Manuel”. Non so se esista un altro nome.
C: Direi che visto che qui siamo solo noi tre, decidiamo noi come si chiama. Senza perdere troppo tempo, mi sembra che questo nome vada bene.
A: Qualche obiezione?
B: Fate un po’ come vi pare. Per me è indifferente. Ce l’hai qui?
A: Sì, lo tengo sempre vicino al cuore.
B: Smettila con le cazzate. Fa vedere!
A: Ecco. Bello no? È tascabile.
B: “… io sono Manuel_on_the_road, signore di questo blog, e decido di tutto su di esso…” Uhm… poi continua con alcune cose noiose… storielle, comandamenti, aldilà. Pfuah, mi sto annoiando.
A: Come puoi annoiarti? Lì trovi tutte le risposte ai tuoi interrogativi!
B: Ah sì? E perché allora qui ci siamo solo noi tre e non ci sono donne?
A: Dovrei guardarci…
C: Magari pregando si ottiene tutto.
B: No, questa religione non mi piace. Ho deciso: fondo una mia religione.
A: Eretico! Infedele!
C: Quanti seguaci prevedi di avere?
B: Vediamo: qui ho solo un fervente fedele… ed un agnostico…
C: Anche abbastanza nichilista…
B: Va be’, che mi importa? Pochi, ma buoni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Manuel_on_the_road
Data di creazione: 07/06/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quartomoro0danielescudvenere_privata.xManuel_on_the_roadneveratmondaysbiancoelefantevideomusicmartinMMalfasicactthsoevolandfarmlottergsVeNdEtTa_22Tamilha
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963