matite grasse_______

LETTERATURA KITSCH (per un pubblico kitsch)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

BOX INUTILE

Uff, che pppallle...

Cazzo, però, mi piacciono 'ste faccine cazzone! wow...

Hey mamma, guarda, sono Jimi Hendrix! Yeah, FOXY LADY! weoh weohh weohhh!!!


Un documentario sui miei sabati sera?


     Hey, aspetta, questa è la barzelletta di Pinocchio e la fatina! Guarda, sembra che lo stia dicendo:"Vai, Pinocchio... di' una bugia!!!"

Non sarebbe male come hobby... vai, bello! Fagli vedere a quella gallina infame!




(va be', io potrei starmene zitto, ma mi sembra evidente che quello che ha fatto 'ste faccine ha dei problemi seri...)



 

 

« ABC – Seconda puntata Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 17 Novembre 2005 da Manuel_on_the_road

«DIN, DLON!»

Ammiratore: è permesso? Manuel, ci sei in casa? Be’ io sto entrando…

(5 minuti dopo…)

Ammiratore: Sei in camera, Manuel? Sto entrando…

«GNEEEEEEEGH» (rumore cigolante di porta che si muove)

Ammiratore: (caspita, è ancora a letto a quest’ora…) Manuel? Manuel!
Manuel: Ma chi caffo fei? Che Caffo fuoi a queft’ora, vaffanculo, laffami dormire!
Ammiratore: Sono un tuo ammiratore, Manuel. Ero preoccupato: è dal 21 settembre che non scrivi più sul tuo blog e così ho pensato di venirti a trovare per vedere se c’era qualcosa che non andava…
Manuel: Cofa? Fenti, fai a rompere il caffo da un’altra parte!
Ammiratore: Mi rendo conto che forse posso averti disturbato ma, cerca di capire, Manuel, eravamo tutti preoccupati per te!
Manuel: Devo pisciare…

«UUUUUHHHHHAAAAAAARG» (sbadiglio)

Manuel: Hey, ma devi seguirmi anche al cesso?
Ammiratore: Senti Manuel, ti serve qualcosa? Hai bisogno che faccia qualcosa per te?
Manuel: Sì, vattene a fanculo.
Ammiratore: Ci sono: ti preparerò la colazione. Devi rimetterti in forza. Hai molto lavoro da svolgere!
Manuel: Cosa? Ma che cazz…

(15 minuti dopo…)

Ammiratore: Manuel, è pronto! Ti ho preparato latte, caffé, biscotti, cereali, spremuta d’arancia, fette biscottate con burro e confettura di mirtillo – so che è la tua preferita, l’ho letto sulla tua biografia – e poi anche del bacon, due uova e del formaggio – nonostante sappia che queste ultime cose non ti piacciono, ma erano in sintonia con l’abbondanza della colazione. Hey, ma che fai, sei tornato a letto?
Manuel: Ancora tu? Ora chiamo la polizia!
Ammiratore: Oh, fai pure. Mio zio è questore. Non mi faranno niente di certo…
Manuel: E allora chiamo i carabinieri!
Ammiratore: Oh, fai pure. Mio cognato è figlio del maresciallo. Non mi faranno niente di certo.
Manuel: E allora… e allora chiamo i vigili del fuoco!
Ammiratore: Oh, fai pure.
Manuel: Che è, hai parenti anche lì?
Ammiratore: No, ma quando vedranno che non c’è nessun incendio se ne andranno.
Manuel: E se chiamo Batman? E gli dico che c’è uno schizoide di merda in casa mia? Conosci pure lui?
Ammiratore: No. Ma da bambino mi sono vestito da Robin per Carnevale. Dài, scendi e fai colazione.

(10 minuti dopo…)

Ammiratore: Sai, ho qualche idea per un racconto o due che potresti fare, perché è evidente che sei in crisi, e non riesci a scrivere niente…
Manuel: passami il latte.
Ammiratore: Tieni. Pensavo che potresti raccontare magari di un tipo che conosce una in discoteca e se la porta in albergo, e la mattina si sveglia, va in bagno, e trova scritto sullo specchio col rossetto: “Benvenuto nell’AIDS”. Forte, no?
Manuel: …
Ammiratore: O magari no. Invece di andare in albergo, questo tipo si risveglia in un fosso che gli manca un rene!
Manuel: Ma dài, non mi dire…
Ammiratore: He he… roba tosta, no? E senti questa...
Manuel: No, senti tu, adesso, mi hai veramente rotto i coglioni. Ehm… vediamo… ah, ecco: fai una cosa: vai in camera mia, apri il primo cassetto in alto dell’armadio e sotto le mutande dovresti trovare la mia pistola. Prendimela.
Ammiratore: Corro!

(1 minuto dopo…)

Ammiratore: Ecco, Manuel.

«CLICK… CLOCK…»

Manuel: Ah… accidenti, è scarica. Senti, fai un salto di nuovo in camera e nel secondo cassetto dell’armadio, sotto i calzini, dovresti trovare una scatola di cartucce. Portamela.
Ammiratore: Subito!

(1 minuto dopo…)

«CLICK... CLACK... CLACK...»

Manuel: Ora è o.k. Fai una cosa: la vedi quella porta lì? Di lì si va in garage. Aprila e fermati sul pianerottolo…
Ammiratore: D’accordo.

«GNEEEEEEEGH» (rumore cigolante di porta che si muove)

Ammiratore: Manuel, ma qui ci sono dei cadaveri, e parecchi anche! Ce ne saranno almeno una ventina sparsi sul pavimento!
Manuel: Fammi un favore, girati verso di me e stai fermo immobile per qualche secondo…
Ammiratore: Va bene!

«BANG!»

«RUMBLE-RUMBLE-RUMBLE» (rumore di corpo umano che rotola giù dagli scalini)

Manuel: Mamma mia, che puzza che entra da questa cantina! Aveva ragione, forse è venuto il momento che mi liberi di un po’ di quella roba lì giù. Fanno veramente un tanfo nauseante… lo farò domani, adesso non ho voglia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Manuel_on_the_road
Data di creazione: 07/06/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quartomoro0danielescudvenere_privata.xManuel_on_the_roadneveratmondaysbiancoelefantevideomusicmartinMMalfasicactthsoevolandfarmlottergsVeNdEtTa_22Tamilha
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963