Long away - complicato e controcorrente
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 412

tutto di te mi attiratutto mi prende e mi inebriasei un dolce stordimentoche confonde la realtà.
 

Post N° 368

Fanno un po' pena, mettono la voglia di accarezzarli, consolarli con parole dolci e rassicuranti. I compagni che una volta vantavano amicizie e parentele con i duri della storia, che invocavano la questione morale e facevano del giustizialismo un faro a cui rivolgersi, adesso sembrano omettini sperduti, cani feriti e piagati dalle troppe bastonate. Le intercettazioni di…
 

Post N° 309

CHARLIE BROWN: Le foglie che cadono ti rendono triste?LUCY: Assolutamente no! Se vogliono cadere, dico io, che cadano! Anzi, le foglie che cadono sono un buon segno....E' quando le vedi saltar su e tornare sugli alberi che sei inguaiato!
 

Post N° 240

TE BUSQUE                        (Nelly Furtado featuring Juanes)I've been high I've been low I've been fast I've been slow I've had nowhere to go Missed the bus missed the show I've been down on my luck I've felt like giving up My life locked in a trunk When it hurt way too much I needed a reason…
 

Post N° 231

Ogni momento vissuto a metà è un battito del cuore perso
 

Post N° 196

Il sogno incontra la realtà. E non le da tregua. La stordisce e la fa vibrare, confondendo tutto. Rimescolando l'anima con brividi sempre diversi, di un'intensità che è fuoco ardente.
 

Post N° 194

Finalmente una bella notizia! Andrea Bargnani della Benetton Treviso giocherà nei Toronto Raptors: è la prima volta che un giocatore italiano ed europeo viene scelto alla chiamata n. 1 in un draft NBA (il draft è una lista di giocatori provenienti dai college, dalle università americane o dall'estero da cui le squadre partendo dalle peggiori classificate…
 

Post N° 188

Amare e perdonarsi aiutano nei momenti di buio. La fede più profonda è quella in noi stessi. Gli altri non saranno mai indispensabili nella nostra vita se dentro il tormento è placato.
 

Post N° 180

IN ONLY SEVEN DAYS      (Queen)Monday the start of my holiday Freedom for just one week Feels good to get away ooh Tuesday saw her down on the beach I stood and watched a while And she looked and smiled at me Wednesday I didn't see her I hoped that she'd be back tomorrow And then on Thursday…
 

Post N° 174

Combatte ognuno come ne è capace Chi cerca nel suo cuore non si sbaglia
 

« Precedenti Successivi »