Creato da: OnlyMeandMySelf il 20/06/2010
Ieri è stato,domani sarà ma OGGI E'

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

OnlyMeandMySelfpsicologiaforenseWIDE_REDOutOfTargetunamamma1adoro_il_kenyaPSICOALCHIMIEstrong_passionhellokittyna57naar75armandotestichiarasanymontagnafriulifalco58dgl
 

Ultimi commenti

Dai!!!!!! magari l'anno prox vinci al SuperEnalotto,...
Inviato da: OutOfTarget
il 08/05/2011 alle 13:16
 
:)
Inviato da: OnlyMeandMySelf
il 18/03/2011 alle 11:02
 
Pienamente d'accordo, ma condividerla č divino!
Inviato da: OnlyMeandMySelf
il 18/03/2011 alle 11:02
 
Grazie vado a vederlo subito, Buona Giornata
Inviato da: OnlyMeandMySelf
il 18/03/2011 alle 11:00
 
Condivido, l'unica cosa da fare in questo mondo č...
Inviato da: maristella0109
il 13/03/2011 alle 18:30
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« . . . ogni goccia è unic...-regalarsi un sorriso- »

.. . August 2010 . ..

Post n°13 pubblicato il 29 Agosto 2010 da OnlyMeandMySelf

Quattro settimane che non tocco lo "spazio sfogo" che mi sono dedicato!
Quattro settimane molto intense,quindi volate.
Le ferie le ho fatte nel mezzo delle stesse.
Due settimane a Dublino per una vacanza-studio.Si sono stato in una famiglia e ho frequentato una scuola per migliorare il mio inglese.
Grande esperienza!!! Ho conosciuto persone da tutto il Mondo,Japponesi,Tedeschi,Francesi,Russi,Spagnoli e chi più ne ha ...
In un'aria fresca,giovane e stimolante le mie ferie sono volate.Sono tornato lo scorso sabato e lunedi il lavoro è ri-iniziato!
Come tutti gli anni ero un pò stranito nel rientro coatto agli schemi della vita del turnista,ma fortunatamente ci sono novità,in ambito lavorativo, e così mi si è attivata la curiosità e uno stimolo nuovo mi muove!!!

Affetti ...
    La mia storia infinita continua inesorabile,la mia dolce ..., la mia dolce tipa dopo due settimane di messaggini,carezzine mediatiche e stranezze mascherate mi accoglie con un bel "papocchio dei suoi" ovvero non mi vuole vedere solo ma passiamo una serata a tre,poi evita in tutti i modi di parlarmi e a questo punto gli sbrocco!!! Mi chiede scusa,mi spiega i suoi modi,mi prega di fare pace,ma appena accetto la sento di nuovo distante.
Ieri gli è venuto anche l'erpes e di sfiorare le sue labbra oramai sene parla per il fine settimana.
Non sò come fà ma riesce a rimandare tutto!!! Non conosce il termine adesso!!!
Non riesce più a viversi il presente è sempre da un altra parte. Quando è con me non è con me, quando non è con me è con me!!!

Questa situazione di incertezza mi tiene in ballo pure a me e di consequenza sono fermo anche io!!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963