Creato da: OnlyMeandMySelf il 20/06/2010
Ieri è stato,domani sarà ma OGGI E'

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

OnlyMeandMySelfpsicologiaforenseWIDE_REDOutOfTargetunamamma1adoro_il_kenyaPSICOALCHIMIEstrong_passionhellokittyna57naar75armandotestichiarasanymontagnafriulifalco58dgl
 

Ultimi commenti

Dai!!!!!! magari l'anno prox vinci al SuperEnalotto,...
Inviato da: OutOfTarget
il 08/05/2011 alle 13:16
 
:)
Inviato da: OnlyMeandMySelf
il 18/03/2011 alle 11:02
 
Pienamente d'accordo, ma condividerla č divino!
Inviato da: OnlyMeandMySelf
il 18/03/2011 alle 11:02
 
Grazie vado a vederlo subito, Buona Giornata
Inviato da: OnlyMeandMySelf
il 18/03/2011 alle 11:00
 
Condivido, l'unica cosa da fare in questo mondo č...
Inviato da: maristella0109
il 13/03/2011 alle 18:30
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« . . . vecchi e nuovi pro...un lungo cammino »

. . . in continua evoluzione . . .

Post n°17 pubblicato il 30 Novembre 2010 da OnlyMeandMySelf

Cosa è giusto,cosa è sbagliato?
Quando non vuoi perdere una persona,perchè non la vuoi perdere?
Cosa ti lega a Lei?
Dopo tutto quello che ti ha fatto,i dubbi a cui a sottoposto il vostro rapporto...cosa ti spinge ancora a crederle! Cosa ti fa pensare che non possa tornare indietro e chiederti dinuovo ciò che ti ha chiesto in passato? Di dimenticare cosa ti aveva chiesto,di salvare ciò che eravate,per poi farti vivere momenti tremendi,con zero sensibilità,con il coraggio di un topino e la scaltrezza di una volpe!
Gli ho perdonato sempre tutto,silenzi,parole sbagliate,gesti non compresi...tutto poteva essere un messaggio,un segnale,invece lì a credergli ancora,ammaliato dai sentimenti per quella persona!!! Oggi mi accorgo che era tutto chiaro,che ci vedevo bene!!! Mi sono fatto ingannare consapevolmente,invece di credere ai miei occhi,alle mie sensazioni,ho creduto alle sue!!!
Ora ho paura di poter fare lo stesso sbaglio,dice che è tempo che mene vada per la mia strada,che incontrerò l'Amore,come è successo a lei,e mostrerò al mondo quello che ha visto lei.Per un primo tempo non ci vivremo,ma più in là verrà naturale ritrovarci e volerci vivere come un tempo!!!
Io penso che queste sono solo parole,che lei ha preso la sua decisione,dettata più da paure che da razionalità, e che se è tempo di andare io devo andare ... poi il futuro non lo conosce nessuno,tanto meno noi!!!
Quindi non mi sento pronto a rispondeglia a nessun messaggio,perchè ogni parola viso a viso la so affrontare, ma un pezzo di carta tutti lo possono scrivere,comodo facile,quando si tratta di comunicare.
Non ha avuto il coraggio nemmeno di lasciarmi andare,di chiedermi un ultimo abbraccio,mi scrive ..  e vive a 10 km da casa mia ..
non mi piace essere trattato così e facendo finta che sia tutto ok farei,ancora,il suo gioco e io non ne ho,veramente,più voglia!!!
E' tempo di tornare a camminare a modo mio ... tutto tornerà a girare nel verso giusto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963