Creato da MaPercheTutteaMe il 10/02/2008
Saremo circa 7 miliardi nel mondo...per favore...un pò per uno...

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
majla5sopuhnell.oscuritacara.callaMaPercheTutteaMenikyfabrigioiaamorestreet.hassletedoforo3Madama.Neramisteropaganoilcuoresolocarezzadellanimari_incontrandoti
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« 8 MARZOMESTIERI D'ITALIA »

MONDO VIRTUALE (FREGNACCE DA BLOGGHE)

Post n°7 pubblicato il 16 Marzo 2008 da MaPercheTutteaMe

A volte me capita (e penso che capita a tutti qua perchè se no che ce state a fa? ahahahah) de annà in giro pe li blogghe a famme li fatti de l'antri. Fino a qua niente de strano nun ce sta niente da ride perciò nu ridete che ve vedo ahahah.
Oh da premette che (si nun s'era capito) io nun so un tipo romantico. Nun s'era capito? Ma ch'avete letto fino a mo? Topolino? ahahah Va bè.
Detto questo veniamo al dunque!
Io scrivo n' sacco de fregnacce...e qua nun ce piove, ma ve siete mai soffermati a legge quelle frasi da "filosofia der bacio" come le chiamo io...ma no der bacio quello co la bocca...no no...er bacio perugina ahahahah. Che oltretutto dato che nun sanno più manco loro che scrive fanno la scritta sempre più piccola che nun se vede (o sono l'occhi mia che me stanno a fa ciao ciao? ahahah) Poi quanno trovi quello che proprio pensi "mortacci de te che fregnaccia!" vai a legge la firma e puntualmente c'è scritto "anonimo"! E te credo! E volevo vedè che c'aveva pure il coraggio de firmalla! Mort...

Comunque...pe falla breve (vista l'ora) ve sarete accorti delle fregnacce che scrivemo noi maschietti (le femminucce so più furbe e le scriveno in privato...se no se rovineno la piazza. Ecco così domani me bannano. ahahahah) ne ho presa ad esempio una...ma nun è manco la mejo...ce de peggio :

Qualcuna nel blogghe aveva scritto na cosa così :
"ne la vita po' capità da cascà ma l'importante è sapesse rialzà"
(in italiano però. Io nun so capace ahahah)
Ecco questa è la classica frase da "bacio" che a conti fatti nun vor di gnente perchè solo in un caso nun te rialzi più...cioè all'ultima caduta quella definitiva.
Quindi chi s'è nventata sta cosa è come a di che s'è nventato l'acqua calda!!!
Mo veniamo a la risposta : (e qui me stavo a cascà dalla sedia pe le risate ahahahahahahahahaha)

"Si, ma sarebbe intrigante rialzarsi e riprendere a correre con te, a piedi nudi sulla spiaggia, durante una di quei tramonti dalle mille sfumature color pastello, che trasmettono suggestioni ed emozioni tanto intense da desiderare di fondere due anime in un corpo solo!"

Ahahahahahah questo pe no scivolone s'è nventato n' film co tanto de scenario e pathos! E quanno è cascato el muro de Berlino c'ha scritto la Divina Commedia???
Mortacci de te!!!!
Analizziamo : (in soli 3 punti però pecchè è tardi)

"Si, ma sarebbe intrigante rialzarsi e riprendere a correre con te" - ma chi te l'ha detto che stava a core, magari stava a camminà tranquilla e te ncontra na buccia de banana...o de peggio che nonostante c'è l'obbligo de le palette...su li marciapiedi ce trovi certe.....che poi pe fa finta de gnente ce nventamo pure che porta bene ahahahahaha. Lassamo perde va!!!

"a piedi nudi sulla spiaggia, durante una di quei tramonti dalle mille sfumature color pastello, che trasmettono suggestioni ed emozioni tanto intense" - apparte che il tramonto è maschile e ce vo l'articolo "uno" e va bè. Premesso che già te pensavi che sta povera fija stava a core e che è cascata corenno...e tu già la voi rimette scalza su na spiaggia al tramonte che già nun se vede gnente a core ancora??? Ma le hai chiesto almeno prima si s'è fatta male??? La voi tranquillizzà? E si c'ha le ginocchia che nun la reggheno?? La voi fa mette a sede? Magari pure al tramonto ma carmo tranquillo senza core che se no sti colori pastello manco je li fai vedè...la voi sta a sentì n'attimo che magari c'ha pure qualche lividura ancora?? E no aò nun c'è tempo...o cori o passo a n'antra! ahahahahh Mortacci d...

"da desiderare di fondere due anime in un corpo solo!" - Oooo e qui viè il bello!!! Il finale poetico dove c'è tutto el pathos de l'amore puro!!! Mortacci de te!!! Ma che vor dì? "Du anime in un corpo solo"???? Ma che me stai a dì che voi da diventà schizzofrenico?? Anvedi questo che robba...mortacci de te!!! ahahahahh. E l'antro corpo che ne fai lo metti ar frigo e je dici "sta bbono qua che mo torno"? Vojo capì du cuori e na capanna...vojo capì du corpi che se ntorcinano a diventà uno...vojo capì du anime in simbiosi...ma du anime in un corpo solo proprio me sfugge...aò l'ho detto che nun so romantico!! ahahahah. E come fai poi? La sera te vedi co una...la guardi nell'occhi e le dici..."stasera famo da te o da me?" e quella "stasera famo da te che c'ho mal de pancia e l'ossa rotte" te jè risponni "va bè allora viè qua che te faccio posto" sposti l'anima e quella fa come nel film Ghost e te la vedi che te s'affloscia nterra così se prima c'haveva l'ossa rotte dopo c'avrà pure la testa nfasciata!!! Mortacci de te!!! Ma per piacere!!!!
Non so a voi ma a me ste fregnacce...me fanno scompiscià ahahahahahaah.

Bonanotte va.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963