Creato da max.tri79 il 19/04/2007

DESTINAZIONE IRONMAN

Nuotare, pedalare e correre per realizzare un sogno..

 

 

« STOP&STARTBUBBLE BUBBLE »

CORRERE NELLA NEBBIA

Post n°138 pubblicato il 17 Gennaio 2012 da max.tri79

Stasera a dire il vero la voglia non era poi molta. Un freddo pungente e una nebbia fitta fitta mi stavano facendo cedere in favore dell'amato divano. Ma era questo che io volevo..dopo una giornata stressante e molto tesa!?cosa di meglio che scaricare un pò di rabbia e di tossine!così, arrivato a casa, rapido sguardo al divano ed in 30 secondi avevo già infilato i pantaloni corti e le scarpe da corsa. Accendo il garmin, finisco la vestizione e scendo...cazzo che freddo!e che "caivo" (nebbia)..
Così parto, senza alcuna meta, nè programma. Il passo è da subito veloce. Lancio uno sguardo al garmin e mi indica una velocità di 4'33/km. Decido di rallentare, non avrei retto a lungo.
Mi dirigo così verso i campi d'atletica del mio paese e cerco di mantenere una velocità costante, attestandomi attorno ai 4'38/km. I km, giro dopo giro, scorrono via tranquilli (1 giro=980m.) così all'11°km decido di dirigermi verso casa (che dista circa poco più di un paio di kilometr.
Il tragitto di ritorno l'ho fatto in progressione..da 4'38/km, ho cercato di forzare il passo, arrivando a 4'16/km.
Totale 13 km a una media poco superiore ai 4'30/km
Bene, nonostante le condizioni climatiche.Le sensazioni non erano delle migliori, ma sono riuscito ad ottenere un buon allenamento.
E domani è un altro giorno e si...nuoterà!
Ciao, Max.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

WELCOME

 

THE PRODIGY
THE RHYTHM OF LIFE (@ GLASTONBURY FESTIVAL 1995)

 

STAGIONE 08

IRONMAN AUSTRIA
13.07.2008, ore 7.00 - KLAGENFURT

3.800 Swim-180 Bike - 42,195 Run

FINISHER 13h 06 min 18 sec

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2marvel30irongian0siscioTreble0zangi.80max.tri79FabriRossofeliperunsermanescontedibraccianolori410GranGoridorelucadb1
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963