maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« IL MIO PRIMO ROMANZOFOREVER YOUNG »

WIKILEEKS OVVERO RIVELAZIONI

Post n°785 pubblicato il 08 Luglio 2016 da maya1st

Oggi svelerò due grandi segreti... per queste rivelazioni potrei essere oggetto di vendette da parte delle due categoria coivolte... wikileeks (come diavolo si scriveeeee) mi fa un baffo....

Non è nulla a confronto :)))

.

PRIMA RIVELAZIONE: NON E' VERO CHE NEL MIO DISORDINE C'E' L'ORDINE

 

Si... si lo so... vi capisco... anch'io l'ho sempre detto! Eppure dobbiamo guardare in faccia la realtà... come diceva Vasco.

Lo sappiamo - noi disordinati -  che poi quando cerchiamo quella cosa che avevamo buttato là... non la troviamo mai. Penso di fondare l'anonima disordinati.

Ciao sono Alessandra e sono una disordinata cronica.

Ciao Alessandra benvenuta tra noi!

.

Ho sempre preso in giro quelli precisini, quelli che prendono un oggetto- lo usano - e poi lo sistemano subito al loro posto! Quelli che puliscono casa ogni santissimo giorno e se trovano un pelucchio per terra, lo raccolgono e lo buttano via (giuro esiste quel personaggio e va da se che ci esco pure insieme)... quante volte ho pensato: Diooooo che vita noiosa devi avereeeee!!!

Possibile che non hai nulla di meglio da fare che sistemare, lucidare, organizzare, mettere a posto sempre tutto? Eppure oggi faccio outing e lo ammetto: hanno ragione loro... se metti le cose al loro posto, poi, troverai magicamente le cose al loro posto.

Lo so che voi disordinati di tutto il mondo mi odierete per questo... di sicuro avrò delle ricadute, soprattutto ora che è Estate e di mettere in ordine non ne ho proprio voglia... ma devo uscire dal tunnel dell'oggetto introvabile. Devo. Ci riuscirò... credo... o forse no... ma devo proprio??? [to be continued]

 

SECONDA RIVELAZIONE: NON E' VERO CHE NOI DONNE NON ABBIAMO MAI NULLA DA METTERCI

.

Ho fatto il cambio degli armadi... si lo so siamo a Luglio... si avevo ancora le cose invernali nell'armadio e ogni volta facevo chilometri per prendere le cose estive... si ho capito che il cambio degli armadi si fa in primavera, ma fino all'altro giorno c'erano 2 gradi ricordi? E bastaaaaaa... se continui così devi rileggerti il punto 1- Non avevo voglia di farlo prima okay???

 

Comunque... faccio il cambio degli armadi e mi sono resa conto che ho una quantità impressionante di vestiti invernali, potrei aprirci un outlet!!!

Però, a favore di chi come me quella frase - non ho nulla da mettermi!-l'ha pronunciata così tante volte che ne ha fatto un motto di vita, anche perchè amando fare shopping se non la dicessi a ogni inizio saldi, non avrei la scusa per fare del sano e salutare shopping compulsivo!

Dicevo... ammetto che noi donne davvero non abbiamo mai nulla da metterci... non perchè il nostro armadio, che farebbe invidia a Carry Bradshow, non sia stracolmo, ma perché noi abbiamo un'idea di come vorremmo apparire, ci vestiamo e poi... poi ci guardiamo allo specchio e non siamo mai come vorremmo essere. Potremmo avere l'addetto di Vogue che ci fa gli abbinamenti ma niente... rien de rien... se non ci piacciamo, se non ci vediamo con quel vestito... nessun abito sarà mai quello giusto!

 

Ora espatrio prima di subire duramente le rivendicazioni di disordinati e donne in periodo saldi.

 

Vi ho voluto bene.

Alessandra

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta.sorrentinocielostellepianeticassetta2mauroguidi17vento_acquamarina.gianellopatrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69Marion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963