maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« VASCO ROSSI MODENA PARK ...VM18 IL VENDITORE DI SOGNI »

LA VERITA'

Post n°879 pubblicato il 20 Luglio 2017 da maya1st

 

Te ne sei accorto, sì
Che parti per scalare le montagne
E poi ti fermi al primo ristorante
E non ci pensi più

 

Non c'è più niente da fare eh?!? Forse, me ne sto rendendo conto anch'io.

La tua gentilezza non è altro che un altro modo di farmi sentire sbagliata.

Lo fai perché mi vuoi bene... il problema è che a me non basta.

Cercare le tue mani, come cerco ancora di capire come abbiamo fatto a sputtanare tutto così.

Anzi, no! Lo so... lo so come abbiamo fatto: pensavamo entrambi di aver ragione!

Cazzo... se per una volta avrei voluto essere dalla parte del torto!

Te ne sei accorto, sì
Che tutto questo rischio calcolato
Toglie il sapore pure al cioccolato
E non ti basta più
Ma l’hai capito che non serve a niente
Mostrarti sorridente
Agli occhi della gente
E che il dolore serve
Proprio come serve la felicità


E invece no... i tuoi baci sono freddi e mentre sulle note di Brunori io mi aggrappo ad un'idea di felicità,

di una vita senza te e senza elemosinare il più piccolo gesto spontaneo d'affetto, un po' muoio dentro.

Te ne sei accorto, sì
Che passi tutto il giorno a disegnare
Quella barchetta ferma in mezzo al mare
E non ti butti mai
Te ne sei accorto no
Che non c’hai più le palle per rischiare
Di diventare quello che ti pare
E non ci credi più

 

Non riesci nemmeno più a guardarmi negli occhi: te ne sei accorto? Il tuo sguardo va a destra e a sinistra, si abbassa, gira, svicola e quando finalmente mi guardi pensi che la mia sia una sfida.

Forse hai ragione... lo è. Ti sfido a guardarmi e a dirmi che non hai voglia di stringermi, non hai voglia di baciarmi, non hai

più voglia di me, di questa storia. Siamo arrivati a dirci basta o vogliamo continuare questo balletto su un letto di vetri rotti?

Ma l’hai capito che non ti serve a niente
Sembrare intelligente
Agli occhi della gente
E che morire serve
Anche a rinascere

Mi vuoi bene. Non è una domanda... Dio se lo so che mi vuoi bene. A me però non basta!

Non mi basta più, non mi è mai bastato e lo sai.

Forse nessuno mi saprà mai amare come desidero essere amata... voglio un uomo che abbia voglia di vivermi, divorarmi, farmi sentire bene, farmi sorridere e soprattutto farmi sua... senza farsi troppe seghe mentali.

Voglio un uomo che non mi dia per scontata, ma mi viva ogni giorno come se fosse il primo e l'ultimo.

Ti guardavo dritto negli occhi non per sfidarti, ma per tenderti una mano. Tu non l'hai presa.

La verità
È che ti fa paura
L’idea di scomparire
L’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà finire
La verità
È che non vuoi cambiare
Che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
A cui non credi neanche più

Mi fai ridere sai... mi fai ridere quando mi allontano e tu subito mi tiri forte a te. Lo sai, cazzo! Sì che lo sai... lo sai

che non aspetto più. Non voglio sentirmi sola in due. Non mi serve... mi rode dentro, mi divora questa lontananza che c'è tra noi anche quando sono tra le tue braccia.


Voglio un uomo che non si addormenta lasciandomi tornare a casa da sola, ma s'inventa qualche storia per tenermi compagnia perchè si preoccupa per me.

Sì, lo so. E' vero! Ti ho detto io di non preoccuparti. Di dormire. Non voglio che perdi ore di sonno per me.

Ti ho conosciuto quando eri innamorato di me... è l'idea di "Lui" a cui è difficile rinunciare... ma "Lui" è andato via e io sono sola insieme a te.


E tu sorridi... sorridi perché per te l'unico motivo per star male è la morte... tutto il resto è vita.

Hai già lasciato tante volte e tante volte sei stato lasciato. E' la vita mi dici... già!

La verità
È che ti fa paura
L’idea di scomparire
L’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà morire
La verità
È che non vuoi cambiare
Che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
A cui non credi neanche più

Chissà perché però io davvero non capisco... 

La tristezza serve quanto la felicità.

 

By Alessandra

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauroguidi17vento_acquamarina.gianellopatrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69cassetta2Marion20chiaracomeilsole1bamby1966
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963