maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« VM18 IL VENDITORE DI SOGNIIL VERSO GIUSTO »

UN VIAGGIO

Post n°881 pubblicato il 04 Ottobre 2017 da maya1st

E' libero? 

"Il posto... Sì", rispose con un sorriso ironico.

Risposi al sorriso e mi sedetti davanti a lui.

Tirai fuori le cuffiette e inizia ad ascoltare la playlist da viaggio.

Lo osservavo, credevo di nascosto, ma lui a un certo punto alzò gli occhi e mi sorrise.

Poi successe una cosa strana.

Iniziò a guardarmi, osservare i miei movimenti, senza nascondersi come avevo fatto io qualche minuto prima.

Quegli sguardi erano una danza tra due animali che lentamente si annusavano.

Quegli sguardi parlavano di posti dove entrambi avremmo voluto essere, del vino che avremmo scelto e della musica

che avremmo ascoltato mentre facevamo l'amore.

Chiuse il libro che stava leggendo. Solo allora mi accorsi che non era un libro, ma un fumetto di Ugo Pratt.

 

“Viaggiare mi ha dato la possibilità di recarmi in luoghi che già esistevano nella mia immaginazione"

Hugo Pratt

 

Prese la giacca, si voltò, mi sorrise, mi augurò buon viaggio e scese.

Wish you Where Here dei Pink Floyd accompagnò lentamente il suo avviarsi verso l'uscita dai miei sogni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69cassetta2Marion20chiaracomeilsole1bamby1966dony686soffice58Riccardo_Papa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963