MUSICA GENTE

FEAR OF THE DARK

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MR.finanza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 124
Prov: LE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

snoopy.ftpesten1349pleadi3fulvius76MaximilianCadydaniele.v1982trauma75slipnot0fct44giuliana.torresendistajnerMOTOCICLISTA1978navighetortempounamamma1comelunadinonsolopol
 

ULTIMI COMMENTI

ottima scelta. ciao
Inviato da: Daiana.26
il 19/06/2009 alle 17:55
 
cazzo io nn li ho nemmeno trovati quei biglietti!!!!!!...
Inviato da: froggy18
il 04/02/2009 alle 20:49
 
e qual è il tuo preferito??XD...
Inviato da: froggy18
il 04/02/2009 alle 20:47
 
COMPLIMENNNNNTISSSSIMI PER IL POST E PER IL BLOG IN...
Inviato da: gandalab
il 10/09/2008 alle 10:54
 
Cazzo che grandi gli Slayer! peccato che li ho visti una...
Inviato da: Thrasher1
il 13/08/2008 alle 21:54
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

INFERI

Per me si va nella città dolente,

 Per me si va nell'eterno dolore,

 Lasciate ogni speranza, voi, ch'entrate!

 

IL MIO TATUAGGIO

 
 
 

 

 

« Messaggio #683Messaggio #685 »

Post N° 684

Post n°684 pubblicato il 23 Settembre 2006 da MR.finanza

WOLVERINE - L’ Evoluzione Continua Intervista

 
Il terzo album è sempre una prova del fuoco per una band e i Wolverine sono sicuri di averla superata. “Still” è un album ricco di sfaccettature ed equilibrato, che mostra una band che ha raggiunto la sua dimensione ideale. Stefan Zell, il cantante della band, è estremamente soddisfatto del risultato raggiunto e si sottopone senza risparmiarsi alle nostre domande. A lui la parola…
 
 
CIAO STEFAN, INIZIAMO SUBITO A PARLARE DEL NUOVO ALBUM…
“Certo, si chiama ‘Still’, contiene nove canzoni e dura circa 50 minuti. Questa volta abbiamo deciso di non avere un filo conduttore o un concept, ma semplicemente di scrivere a seconda delle nostre sensazioni. Scrivere quest’album è stato un lavoro estremamente gratificante. Credo sia un mix perfetto tra ‘The Window Purpose’ e ‘Cold Light Of Monday’ e sono molto orgoglioso di tutto l’album. Ci è arrivata da poco la versione definitiva dall’etichetta e sia il suono che il packaging è davvero ottimo, quindi sono molto soddisfatto”.

IL NUOVO ALBUM CREA UN OTTIMO EQUILIBRIO TRA TUTTE LE COMPONENTI DEL VOSTRO SOUND: ENERGIA, MALINCONIA, SENSAZIONI MOLTO DIVERSE. SEI D’ACCORDO? 
“Assolutamente! Come dicevo prima è un mix perfetto tra i nostri due album precedenti: ‘The Window Purpose’ era più un album metal, noi abbiamo preso quelle parti e le abbiamo mescolate alla malinconia di ‘Cold Light Of Monday’. Lo scopo era proprio questo, creare il giusto equilibrio tra tutte le nostre caratteristiche, unendo i punti di forza del nostro sound in un unico album”.

CREDI CHE QUESTO ALBUM POSSA ESSERE APPREZZATO ANCHE DA UN PUBBLICO NON STRETTAMENTE METAL O COMUNQUE IL TARGET A CUI VI RIVOLGETE È PROPRIO QUELLO.
“Spero che possa piacere a entrambi. Molti amici che non hanno mai seguito la nostra musica perché la ritenevano troppo oscura e violena hanno amato questo lavoro, quindi pare che l’album possa piacere anche a chi è più interessato alla scena rock che a quella metal. Allo stesso tempo abbiamo diverse componenti metal, quindi non dovrebbe risultare troppo leggero per il pubblico metal. Vedremo. Noi scriviamo per il nostro piacere, quindi finché noi siamo orgogliosi del risultato, il nostro scopo è stato raggiunto”.

C’È QUALCHE ARTISTA CHE VI HA INFLUENZATO NELLA CREAZIONE DELL’ALBUM?
“È difficile dirlo, perché la musica che ascoltiamo cambia di giorno in giorno. Quando scriviamo raramente veniamo influenzati da qualcuno: il processo creativo non nasce mai dall’ascolto di qualche musica scritta da altri. Principalmente sono le esperienze o gli eventi della nostra vita che contribuiscono all’ispirazione. In questo caso è stata la frustrazione di dover registrare ‘Cold Light Monday’ due volte a darci la spinta (non eravamo soddisfatti della prima versione)”.

COSA PUOI DIRMI DELLA COPERTINA? È SEMPLICE MA ANCHE AFFASCINANTE.
“L’ha creata il nostro batterista, Marcus. A noi piacciono le copertine semplici e chiare nello stile. Quello che vedi è l’orizzonte della città di Söderhamn, la nostra città. La versione originale poi è molto bella: alcuni ci hanno criticato dicendo che l’artwork faceva schifo, ma lasciami dire che questa gente non ha mai avuto in mano la versione originale. Quell’immagine in rosso e argento è proprio bella”.

QUALCHE ANNO FA AVETE FATTO UN TOUR DI SPALLA AGLI ANATHEMA. VI PIACE LA LORO MUSICA?
“Personalmente non sono un loro fan. Ho sentito qualche loro canzone ma non sono mai entrato in sintonia con la loro musica. Marcus e Mikael (rispettivamente batterista e chitarrista della band, ndR) invece sono dei veri appassionati e quindi credo che potrebbero essere stati influenzati dalla loro musica. In molti ci stanno facendo notare questa somiglianza, ma va bene così, è normale, basta che nessuno venga più a dirci che siamo dei cloni dei Dream Theater, come è capitato all’uscita di ‘The Window Purpose’”.

QUALI CANZONI CREDI RAPPRESENTINO AL MEGLIO IL SOUND DEI WOLVERINE?

“Su quest’album direi ‘A House Of Plague’, ‘This Cold Heart Of Mine’ e ‘And She Slowly Dies’. Sono molto in linea col nostro sound. Parlando degli altri album, invece, direi ‘His Cold Touch’,’Towards Loss’ e ‘New Best Friends’. Sono pezzi che suoniamo sempre dal vivo nei nostri show”.

PERSONALMENTE HO APPREZZATO DI PIÙ LE CANZONI PIÙ RILASSATE DELL’ALBUM. TU, INVECE, PREFERISCI L’ENERGIA DI “A HOUSE OF PLAGUE” O L’INTIMISMO DI “TASTE OF SAND” E “AND SHE SLOWLY DIES”?
“Mi piacciono tutte! Soprattutto le tre che hai citato sono tra le mie preferite. Inoltre non vorrei comunque un album fatto solo di pezzi veloci o di pezzi lenti. Mi piace l’equilibrio tra le due cose e questo vale anche per gli album che mi piace ascoltare”.

SEI COMPLETAMENTE SODDISFATTO DEL NUOVO ALBUM?
“Sì, devo proprio dire di sì. È sempre facile dire che l’ultimo album è il migliore, ma ho vissuto con quest’album per più di un anno, da quando l’abbiamo registrato in Germania e tutt’ora sono convinto che sia il nostro album migliore. Sono orgoglioso di ogni canzone. Naturalmente c’è sempre qualcosa che potrebbe essere migliorato, ma sono contento. Ecco come mi sento. Il giorno in cui mi sentirò così soddisfatto da non poter più migliorare, allora lascerò la musica, questo è certo”.

COME VA CON LA NUOVA ETICHETTA?
“Al momento siamo sotto contratto con la Candlelight Records e sono stati davvero grandi. Hanno fatto un grande lavoro di promozione e hanno creduto nell’album al 100%. Non sarebbe potuto andarci meglio”.

STATE RICEVENDO BUONI RISCONTRI PER L’ALBUM?
“Certo. Non siamo mai scesi sotto il 7/10. Abbiamo preso 5/5 su Kerrang e questo è un grande risultato per noi, dato che si tratta del più grande magazine metal del mondo. Alcuni altri magazine e webzine ci hanno premiati con il massimo dei voti e questo è molto bello. D’altra parte la cosa importante è che l’album piaccia a noi: in fondo nessuno lo conosce meglio di me e degli altri ragazzi della band. So che questo è un grande lavoro e se qualcuno non è d’accordo con me, pazienza. È impossibile piacere a tutti, questo è sicuro, quindi perché non accontentarsi di piacere a sé stessi? In questo senso tutti gli altri sono una aggiunta”.

CHE PROGETTI CI SONO PER IL FUTURO?
“Ci sarà un party per l’uscita di ‘Still’ tra pochi giorni e poi ci concentreremo sulla realizzazione dei concerti”.

A PROPOSITO DI CONCERTI, C’È GIÀ PRONTO QUALCOSA?
“Stiamo pensando ad un sacco di cose, ma non c’è ancora niente di certo, quindi non posso dirti di più. Di certo speriamo di poter fare un vero tour questa volta, anche perché ne abbiamo bisogno per vendere l’album”.

BENE, ABBIAMO FINITO. A TE LE ULTIME PAROLE.
“Spero che diate una chance a ‘Still’: è una grande album, con 9 belle canzoni che rappresentano il meglio dei Wolverine. Come ogni album di qualità ha bisogno di diversi ascolti, ma se avrete la pazienza di ascoltarlo con attenzione, alla fine sono sicuro che ne varrà la pena. Ciao!”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MR.finanza
Data di creazione: 10/04/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

snoopy.ftpesten1349pleadi3fulvius76MaximilianCadydaniele.v1982trauma75slipnot0fct44giuliana.torresendistajnerMOTOCICLISTA1978navighetortempounamamma1comelunadinonsolopol
 

Artista: Metallica
Titolo: Master Of Puppets

End of passion play, crumbling away
I'm your source of self-destruction
Veins that pump with fear, sucking darkest clear
Leading on your death's construction

Taste me, you will see
More is all you need
You're dedicated to
How I'm killing you

Come crawling faster
Obey your master
Your life burns faster
Obey your master
Master

Master of puppets, I'm pulling your strings
Twisting your mind and smashing your dreams
Blinded by me, you can't see a thing
Just call my name, 'cause I'll hear you scream
Master
Master
Just call my name, 'cause I'll hear you scream
Master
Master

Needlework the way, never you betray
Life of death becoming clearer
Pain monopoly, ritual misery
Chop your breakfast on a mirror

Taste me you will see
More is all you need
You're dedicated to
How I'm killing you

Come crawling faster
Obey your master
Your life burns faster
Obey your master
Master

Master of puppets, I'm pulling your strings
Twisting your mind and smashing your dreams
Blinded by me, you can't see a thing
Just call my name, 'cause I'll hear you scream
Master
Master
Just call my name, 'cause I'll hear you scream
Master
Master

Master, master
Where's the dreams that I've been after?
Master, master
You promised only lies
Laughter, laughter
All I hear and see is laughter
Laughter, laughter
Laughing at my cries
Fix me

Hell is worth all that, natural habitat
Just a rhyme without a reason
Never-ending maze, drift on numbered days
Now your life is out of season

I will occupy
I will help you die
I will run through you
Now I rule you, too

Come crawling faster
Obey your master
Your life burns faster
Obey your master
Master

Master of puppets, I'm pulling your strings
Twisting your mind and smashing your dreams
Blinded by me, you can't see a thing
Just call my name, 'cause I'll hear you scream
Master
Master
Just call my name, 'cause I'll hear you scream
Master
Master


 

TAG CLOUD

 

ULTIME VISITE AL BLOG

snoopy.ftpesten1349pleadi3fulvius76MaximilianCadydaniele.v1982trauma75slipnot0fct44giuliana.torresendistajnerMOTOCICLISTA1978navighetortempounamamma1comelunadinonsolopol
 

Fear Of The Dark


Traduzione di Fear Of The Dark


I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road
At night or strolling through the park

When the light begins to change
I sometimes feel a little strange
A little anxious when it's dark

Fear of the dark, fear of the dark
I have constant fear that something's
always near
Fear of the dark, fear of the dark
I have a phobia that someone's
always there

Have you run your fingers down
the wall
And have you felt your neck skin crawl
When you're searching for the light?
Sometimes when you're scared
to take a look
At the corner of the room
You've sensed that something's
watching you

Have you ever been alone at night
Thought you heard footsteps behind
And turned around and no one's there?
And as you quicken up your pace
You find it hard to look again
Because you're sure there's
someone there

Watching horror films the night before
Debating witches and folklores
The unknown troubles on your mind
Maybe your mind is playing tricks
You sense, and suddenly eyes fix
On dancing shadows from behind

Fear of the dark, fear of the dark
I have constant fear that something's
always near
Fear of the dark, fear of the dark
I have a phobia that someone's
always there

When I'm walking a dark road
I am a man who walks alone


 

ULTIMI COMMENTI

ottima scelta. ciao
Inviato da: Daiana.26
il 19/06/2009 alle 17:55
 
cazzo io nn li ho nemmeno trovati quei biglietti!!!!!!...
Inviato da: froggy18
il 04/02/2009 alle 20:49
 
e qual è il tuo preferito??XD...
Inviato da: froggy18
il 04/02/2009 alle 20:47
 
COMPLIMENNNNNTISSSSIMI PER IL POST E PER IL BLOG IN...
Inviato da: gandalab
il 10/09/2008 alle 10:54
 
Cazzo che grandi gli Slayer! peccato che li ho visti una...
Inviato da: Thrasher1
il 13/08/2008 alle 21:54
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

DRAGON

 

DRAGON 2

 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963