fanculo alla burocrazia!!!!!

Post n°22 pubblicato il 22 Febbraio 2006 da mcleod2

mannaggia... oggi sono andato a cercare il nuovo contratto per l'approvvigionamento dei carburanti... ma ogni tanto fare una cosa semplice no??? a parte che ti mettono giù tanti di quei cavilli che non capirai mai a meno che tu non sia avvocato, ma poi volete pensare che qualcuno tutte quelle belle parole le deve mettere in pratica???? e così succede che mi devo studiare un 50ina di pagina tutte rigorosamente in burocratesco per evitare di rimanere col culo per terra (leggasi senza una goccia di carburante da mettere nei mezzi..) ma non è questo che mi fa incazzare... è che la parte applicativa praticamente non se la fila mai nessuno, e morale della favola se è chiarissimo come devo fare per ordinarlo, non si riesce a capire come debba fare per attivare questa benedetta convenzione... morale della favola domani mi toccherà attaccarmi al telefono, litigare circa una mezzoretta con un tizio a bari per riuscire a farmi passare la persona competente, e poi farmi spiegare da costui ( come sempre scazzatissimo...) la fase iniziale del tutto perchè nessuno si è premurato di metterla giù... ma vabbè... amministrazione pubblica... un saluto bloggers... da domani ( e questa volta veramente!!!) si comincia a ballare latino americano!!!!!!! c'è qualche fanciulla che vorrà farmi da ballerina?? eheheh a presto!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

che barba....

Post n°21 pubblicato il 22 Febbraio 2006 da mcleod2

notte bloggers... oggi non avevo proprio voglia di scrivere sul mio... mi sono limitato a gironzolare per i vostri, lasciarvi tracce del mio passaggio, non saprei se più o meno gradite, e perchè in fondo non avrei saputo cosa scrivere... al momento sono molto ... apatico... succede che non sempre riesca vedere tutto sotto la giusta luce, e quando sto così comincio a pensare... e il mio pensiero torna indietro, ad errori per cui ancora oggi non so darmi pace, che hanno definitivamente compromesso la possibilità di recuperare un rapporto che me per era tutto... ma questo è un lato di me che forse è meglio non conoscere...quando mi sento così sono solito non riuscire a sganciarmi dal passato anche quando so benissimo che in fondo la colpa non è mia... buonanotte bloggers... oggi ho scritto poco e vi ho annoiato molto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

notte bloggers...

Post n°20 pubblicato il 21 Febbraio 2006 da mcleod2
Foto di mcleod2

mamma mia... chissà quanti ne ho dimenticati... speravo di riuscire a lasciare un saluto su tutti i blog amici, ma siccome da bravo furbo non li aggiungo subito alla lista, chissà se ci sono riuscito...
dei più importanti sono sicuro... e non me ne vogliano gli altri, ma con alcune persone è nata subito una complicità che non so davvero spiegarmi... spero al più presto quella lista diventi interminabile,  e spero davvero che ci si riesca a conoscere veramente un giorno... io non sono mai stato spaventato dalle distanze, per me un amico è tale che sia dietro l'angolo o all'altro capo del mondo... a presto bloggers, ogni commento, ogni visita, ogni parola che spendete qui, per me è una gioia! buonanotte a tutti!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Tornato!!!!!

Post n°19 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da mcleod2

Rieccomi!!! ragazzi non so come dirlo, ma due giorni senza poter scrivere sul mio blog, senza poter sbirciare sui vostri... non passavano più!!!

veniamo a noi... dopo un mese e passa sono tornato a trovare i miei a torino, e come al solito ho scelto il momento più giusto... mentre mi accingo a partire sento alla radio che la A4  è chiusa per tamponamenti a catena, poteva essere diversamente?? e vabbè... facciamo il giro da piacenza, non fosse altro che tra una cazzata e l'altra un viaggio di 2 ore è diventato uno di 4 e mezza... da piacenza a torino è stato come se fossi immerso nel latte... una nebbia che faceva paura!!!! e naturalmente neanche in queste condizioni climatiche gli splendidi del volante si prendono una vacanza... ecco allora che ti trovi questi fenomeni che solo la sfortuna non ha voluto al posto di Schumi (...) che ti si appiccicano al culo mentre sei in fase di sorpasso (loro sono SEMPRE più veloci di te... anche se vai a 220!!!) per fare cosa? piantare una bella inchiodata non appena ti sono davanti dal momento che non vedono più un c..o e non hanno più il tuo fendinebbia come riferimento...

tra mille peripezie raggiungo finalmente casa, e decido che forse è il caso di riposarsi almeno per una sera... nelle dieci precedenti ho dormito quando andava bene 3 ore!!! la mattina bello sveglio e pimpante mi vado a fare un giretto alle gru, visto che mi ci trovo mi faccio anche dare una rasatina ai capelli no? entro (classico, ci sono 4 ragazze una più carina dell'altra..) e la tipa alla cassa mi dice che c'è da aspettare una ventina di minuti.. ok, in fondo non è male come ambiente... anzi... gli okki non sanno dove posarsi!!!!! quando sta per arrivare il mio turno sento: "ok ora vado in pausa io.." e la ragazza che avrebbe dovuto okkuparsi del mio scalpo esce...e chi mi ritrovo a pastrucchiare sulla mia capoccia??? l'unico uomo che lavora lì dentro... ora.. uomo... non è termine esatto... anche perchè lui decisamente non si sente tale!!!!  va bene... non sono uno che discrimini la scelte sessuali... ma quando ti rendi conto che indugia un pò troppo mentre cerca di pettinarti allisciando i capelli con le mani... E ALLORA!!!!!!! così lo faccio avvicinare e sussurro... se non la fai finita e ti sbrighi prendo quella spazzola e la uso per toglierti il cerume dalle orecchie... penso di essere stato abbastanza convincente....

arriva la sera... andiamo allo Chalet, ci sono quelli dello Zoo di 105!!!! locale non male, gente un pò (tanto...) esaurita, unico difetto l'età media... sui 18/19 ... sigh sto diventando vecchio... eppure faccio ancora più bordello di loro!!!!!!!!! arrivano, Mazzoli, Fabio e Leone... che spettacolo ragazzi!!!! finita la loro performance li seguo e... Fabio mi invita con loro a chiaccherare un pò nel camerino (meno male non c'era Leone, altrimenti la dentro tutti non entravamo!!!!!!) sono troppo dei grandi, solo temo d'aver fatto una piccola figura di merda facendo una battutaccia a Mazzoli...  non  mi ero reso conto che c'erano anche le loro donne lì vicino!!! cmq esco ancora bello esaltato, in fondo sono i miei idoli radiofonici, e subito mi tocca tornare alla squallida realtà... un gruppetto di infami conigli bastardi mentre io ero con quelli dello zoo hanno dato botte a tradimento agli amici di mio cugino... mi sembrava strano... tutto stava andando troppo bene... e quando mi faccio un giretto con mio cugino per capire chi fosse stato questi cosa fanno? prendono e scappano...  odio le risse, cerco sempre di evitarle, ma queste cose non mi vanno giù.. ma per i giovani d'oggi sembra che funzioni così... colpisco a tradimento e scappo.. vabbè... vi ho annoiati abbastanza... a presto bloggers!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

hello bloggers!!!!!!

Post n°18 pubblicato il 17 Febbraio 2006 da mcleod2

Con mio sommo rammarico posso solo lasciare un messaggio veloce, ora ho bisogno di dormire un pò, altrimenti in autostrada.. sai che botto??!?!?! se pensate che da 15 gg dormo circa tre ore a notte... ora torno un pò a casa dai miei, giusto il fine settimana, ogni tanto ci vuole.. della due giorni di corsi vari vi parlerò poi.. già vedo chi si sta strappando i capelli per la disperazione di dover aspettare...  a presto carissimi!!!!! e un grazie a tutte le persone che vorrano lasciare un messaggio, sto scoprendo quanto sia davvero bello conoscersi così!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AIUTO!!!!

Post n°17 pubblicato il 16 Febbraio 2006 da mcleod2

Bloggers il mio è un appello disperato! qualcuno di voi ha da vendermi un paio di ore che gli avanzano???? le mie giornate sono troppo corte!!! mi servono almeno almeno 29/30 ore al giorno!!!! ora scappo, ho lezione di latino americano... anche se dopo la piscina di ieri sera... ma poi vi racconto... a presto!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

in acqua!!!!!

Post n°16 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da mcleod2

Finalmente torno a bagnare un pò le chiappete... cavolo però, proprio adesso dovevamo andare in piscina?????  ora che uno stramaledetto raffreddore mi tortura le vie respiratorie????  però stare a casa (... ma come faccio a chiamare "qui" casa?????) non se ne parla neanche... è da due mesi che aspetto di rimettermi le bombole sulle spalle, anche se è solo una lezioncina di ripasso in piscina, e non sarà questo virus infame  a fermarmi!!! a costo di infilarmi l'idraulico liquido nel naso!!!

 sono matto? forse....  ma questo lo potete capire non appena leggete la descrizione del blog...  

 a presto bloggers...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

s.valentino...

Post n°15 pubblicato il 14 Febbraio 2006 da mcleod2

mi perdonino quanti stanno festeggiando ma.. non sopporto più questo giorno...lo festeggiavo, anche se sono sempre stato convinto che l'amore lo dimostri tutti i giorni... oppure non è amore...  e ormai ero convinto di averla passata, invece stamattina mi sono reso conto di quanto faccia ancora male... mi guardo intorno e il pensiero torna a lei, la ragazza che per la prima volta mi aveva fatto pensare che avrei potuto rimanere con lei per sempre... quanto mi sbagliavo... e dopo un anno ancora fa così male... ma il dolore è ormai un vecchio compagno di viaggio, quindi... che novità?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

odio il lunedi...

Post n°14 pubblicato il 13 Febbraio 2006 da mcleod2

e un'altra settimana è iniziata... non esattamente nel migliore dei modi... dopo un inverno con temperature artiche, nella prima settimana in cui si sono leggermente alzate mi sono buscato un bel raffreddore... e proprio nel momento peggiore.. mi ci vedo mercoledì in piscina.. sai che ridere a compensare prima di scendere??? senza contare che giovedì inizia finalmente il corso di salsa (speriamo che abbiano una buona pialla... mio padre era geppetto!!), non mi posso ammalare ora!!!!!

stamattina abbiamo dovuto fare il collaudo di tutti i mezzi, è venuta una ditta con un ponte a rulli e... sembrava che fossero arrivate le giostre... proprio vero, più si invecchia più si torna bambini.. forse è il caso però che i miei capi vadano in pensione, perchè sembravano marmocchietti delle elementari!!!!! ma sì... e che ci vogliamo fare... in fondo sarà solo che... odio il lunedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

test...

Post n°13 pubblicato il 13 Febbraio 2006 da mcleod2

Annerire le cose che hai fatto:
 
1. Ho offerto da bere a tutti in un bar
2. Ho nuotato insieme ai delfini       
3. Ho scalato una montagna
4. Ho guidato una Ferrari
5. Sono stato all'interno della Grande Piramide
6. Ho tenuto in mano una tarantola
7. Ho fatto il bagno nudo nel mare
8. Ho detto "ti amo" credendoci
9. Ho abbracciato un albero
10. Ho fatto uno strip tease
11. Ho fatto bungee jumping
12. Sono stato a Parigi
13. Ho visto una tempesta marina
14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba
15. Ho visto l'aurora boreale
16. Ho cambiato pannolini a un bambino
17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa
18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto 
19. Ho toccato un iceberg
20. Ho dormito sotto le stelle
21. Sono stato su una mongolfiera
22. Ho visto una pioggia di meteoriti
23. Mi sono ubriacato con lo champagne
24. Ho fumato erba
25. Ho guardato le stelle con un telescopio
26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno
27. Mi sono ubriacato di sangria
28. Ho scommesso e vinto ai cavalli
29. Mi sono finto malato pur non essendolo 
30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia
31. Ho fatto battaglie con palle di neve
32. Mi sono fotocopiato il culo in ufficio
33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo
34. Ho tenuto in braccio un agnellino
38. Mi sono messo a parlare con un mendicante
39. Ho visto un'eclisse totale
40. Ho preso il sole in topless (???????)
41. Sono stato su un roller coaster
42. Ho compiuto una home run
43. Ho ballato come una matto fregandomene degli altri
44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero
45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati
46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita 
47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America
48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto
49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto
50. Ho vinto a qualche lotteria
51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri
52. Ho visto le balene
54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali
55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA
56. Ho fatto un viaggio on the road
57. Ho fatto alpinismo
58. Ho mentito alla dogana
59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
60. Ho fatto parapendio
61. Sono stato in Irlanda
62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato 
63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei
64. Sono stato in Giappone
65. Scrivo il mio peso peso 
66. Ho munto una mucca
67. Sistemo i CD in ordine alfabetico
68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto
69. Ho cantato in un karaoke bar
70. Sono stato a letto un giorno intero
71. Ho fatto immersioni subacquee
72. Ho sognato di essere invisibile
74. Ho baciato sotto la pioggia
75. Ho giocato nel fango
76. Ho giocato sotto la pioggia
77. Sono stato in un drive-in
78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo  fatto
79. Ho visto la Muraglia Cinese
80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog
81. Ho rotto una finestra o un vetro
82. Ho iniziato un business
83. Mi sono sempre innamorato ricambiato
84. Ho visitato siti antichi
85. Ho fatto un corso di arti marziali
86. Ho suonato la stessa canzone per più di 6 ore
87. Sono stato sposato
88. Sono stato in un film
89. Ho rovinato una festa
90. Ho pianto vedendo un film
91. Ho amato qualcuno che non meritava
92. Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini
93. Ho divorziato
97. Ho cucinato biscotti
98. Ho vinto un concorso di bellezza
99. Sono stato in gondola a Venezia
101. Ho almeno un tattoo
102. Ho almeno un piercing
103. Sono sceso in canoa sullo Snake River
104. Sono stato in uno studio tv come pubblico
105. Ho ricevuto fiori
107. Mi sono ubriacato da non ricordare più niente 
108. Ho avuto dipendenze da droghe
109. Ho suonato in pubblico
110. Sono andato a giocare a Las Vegas
111. Ho mangiato pescecane
112. Ho inciso musica
113. Sono stato in Thailandia
114. Ho comprato una casa
115. Sono stato in zona di guerra
116. Sono stato in crociera
118. Parlo più di una lingua
120. Sono stato coinvolto in una rissa 
121. Ho emesso assegni a vuoto
122. Ho assistito a "Rocky Horror Picture Show"
123. Ho cresciuto bambini
124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile 
125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo
126. Sono stato un groupie
127. Ho partecipato a uno Spring Break
128. Ho girato in bici in un paese straniero
129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati
130. Ho scritto al Governatore del mio Stato
131. Ho traslocato e iniziato vita in un'altra città 
132. Sono stato sul Golden Gate Bridge
133. Avrei voluto essere in un telefilm
134. Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia
135. Ho abortito
136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica
137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale
138. Ho scritto articoli per giornali
139. Ho fatto diete
140. Ho pilotato aerei
141. Ho accarezzato animali di cui ho paura 
143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare
144. Ho fatto nascere un animale
145. Sono stato licenziato
146. Ho vinto soldi a un tv show
147. Mi sono rotto qualche osso
148. Ho ucciso animali
149. Ho ucciso esseri umani
150. Ho partecipato a un safari in Africa
151. Ho guidato una moto
152. Ho guidato un trattore
153. Ho dei piercings all'infuori delle orecchie
154. Ho sparato con armi da fuoco
155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco
157. Ho subito operazioni chirurgiche
159. Ho fatto l'autostop
160. Ho avuto un serpente come animale domestico
161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo
162. Ho visto più paesi stranieri che non stati americani
163. Sono stato in tutti i continenti
164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni
165. Ho fatto sci nautico
166. Ho mangiato carne di canguro
167. Ho mangiato sushi
169. Ho preso a pugni qualcuno
170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno
171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa
172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno
173. Ho fatto licenziare qualcuno
175. Mi sono lanciato col paracadute
176. Ho mangiato scarafaggi o insetti
177. Ho mangiato pomodori verdi fritti
178. Ho letto Omero
179. Ho rubato al ristorante
180. Ho rubato al supermarket  
181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo
182. Sono stato eletto capoclasse almeno una volta
183. Ho riparato da solo il mio computer
184. Sono stato DJ 
185. Sono stato violentato
186. Ho barato al gioco
187. Sono stato arrestato
188. Ho bigiato la scuola
190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale
191. Ho vomitato in luogo pubblico
192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo
193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua
194. Ho rubato la saponetta dall'albergo
195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria
196. Ho pisciato all'aperto
197. Ho ruttato davanti ad altre persone
198. Ho copiato un compito in classe
199. Ho rotto qualcosa di qualcun altro
200. Sono svenuto
non mi ero reso conto di quante czzate ho fatto prima di pensarci per rispondere qui...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

sono iniziate le olimpiadi...

Post n°12 pubblicato il 11 Febbraio 2006 da mcleod2

ieri sera mi sono guardato la cerimonia inaugurale delle tanto attese olimpiadi invernali.. come spiegarvi l'emozione nel vedere quella che in fondo è ancora la mia città sede di un evento così? quella bimba stupenda che cantava l'inno italiano, la bandiera che si alzava.. a stento ho trattenuto le lacrime... e il momento in cui è stato acceso il braciere... davvero un'emozione unica, oltre che uno spettacolo favoloso! quando sono entrati i nostri atleti, poi, non vi dico... tanti anni fa, quando facevo animazione ai bimbi dell'oratorio, c'era una bimba, che io scherzando chiamavo Liv, per la sua somiglianza con la bellissima Liv Tyler.. e adesso eccola lì, la piccola (!!!) Edy, Miss Italia, che precede i nostri ragazzi e la nostra bandiera...
e vogliamo parlare dello spettacolo offerto dai volontari, quando hanno raffigurato un gigantesco sciatore che sta per saltare dal trampolino? questi sono per me  i veri esempi, persone che davvero hanno contribuito a fare qualcosa, che si sono impegnati nella riuscita di un evento che rimarrà nella storia del nostro paese, che domani avranno la soddisfazione di dire bhè ho fatto la mia parte... guardino a loro, tutti quegli ipocriti capaci solo di fare del gran casino nelle manifestazioni, di accusare senza mai VERAMENTE fare qualcosa di concreto... se non spaccare qualcosa che il più delle volte appartiene a qualcuno che nulla ha a che fare con  le loro proteste...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

degrado urbano...

Post n°11 pubblicato il 10 Febbraio 2006 da mcleod2

che cari... mi è capitato di notare i muri nella zona dell'università statale.. ripuliti non più tardi di una settimana fa... stanno peggio di prima! e mai che capitasse di vedere qualcosa di simpatico... uno si era impegnato, ma il suo davvero pregevole lavoro è già sommerso di scritte... sapete una cosa? pensavo che il fascismo fosse finito circa 60 anni fa... e invece sembra che sia ancora un pericolo costante! almeno a giudicare da quello che leggo in giro... ora riesco anche a credere a quelle storielle di soldati (ma serebbe più giusto chiamarli nonnetti) vietnamiti che ancora stanno combattendo la guerra con gli stati uniti... i tapini hanno però almeno la scusante di essere da quasi 40 anni in mezzo ad una giungla... se nessuno li avvisa che è finita?!?!?! ora va bene che milano E' una giungla... ma mi sembra che i mezzi di comunicazione non manchino...  la cosa più bella è che questi crociati, siano essi di destra o di sinistra, (per me sono solo immagini speculari gli uni degli altri....) sanno snocciolarti a memoria vita morte e miracoli dei vari che guevara (lato partigiani) o mussolini (lato camice nere) ... con un solo piccolo difetto... non ne hanno mai capito una fava..... però hanno la maglietta del Che e la bandiera di cuba... però hanno la foto del duce nel portafoglio.. e via allora... la più bella... carlo vive!!!!! ora... il fu signor giuliani non vive... vivrebbe semmai... non fosse stato un idiota.. o forse è vera la tesi secondo cui lui non stava scagliando l'estintore contro un'altra persona... ma stava cercando chi lo aveva perso e per questo lo stava mostrando in giro... tenendolo ben alto sopra la testa... mal pensanti!!!!! e poi ... chi di voi non hai mai tirato un estintore in testa ad un altra persona?????? e solo perchè lo faccio dovrei essere definito un violento??  che mondo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

che bella gente...

Post n°10 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da mcleod2

dedicato a quei signori che ti squadrano dall'alto in basso... che con i loro fuoristrada t vedono te come un fastidioso moscerino che è meglio evitare si stampi sul parabrezza... a quei cari bimbi... che alla veneranda età di 19 anni... vanno correndo con le bmw, regalo del papi... che poi (cito da uno dei suddetti che parlava con un amico in san babila...) sarebbe "quello stronzo che non mi ricarica il telefono" e "mi ha fatto pagare 50 euro per mettere benzina nella mia X5" ...a questi signori e alle loro compagne... che non li hanno mai visti in faccia... perchè troppo impegnate a leggere tutte le etichette dei vestiti... casomai il tipo indossasse qualcosa che non è "almeno" di armani... bhè... grazie dio per la vita che hai scelto per me... io posso ancora guardarmi allo specchio... posso guardare ogni traguardo passato e dire ce l'ho fatta.. mentre al prossimo dico... sto arrivando... posso sentirmi orgoglioso per ogni cosa riesco ad ottenere... perchè l'ho ottenuta con il mio sudore... l'ho ottenuta da solo... miseri... e non saprete mai di esserlo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

consoliamoci...

Post n°9 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da mcleod2

da quando ho iniziato a scrivere il mio, mi è presa la curiosità di sbirciare qua e là per i blog della community e... se c'è una cosa che non manca è decisamente la varietà... dai blog di poeti mancati ( e non lo dico con ironia, si leggono cose davvero belle...) a quelli degli incazzati, dai romantici ai più disinibiti... e quanto accanimento in questi ultimi!!! è li che troviamo i migliori elementi... e stavolta sì che lo dico con ironia!!! è li che mi consolo dicendo la mia vita è decisamente meglio di quel che pensassi se davvero c'è chi è ridotto così!!! dai più ipocriti (siete solo una massa di figadipendenti!!! sbavate dietro ad ogni culo!!! firmato... rocco siffredi!!! ma con quel nick come può non finire in cima alla lista degli sbavatori figadipendenti!!!!!) a quelli che non sono in grado di trovare altra soddisfazione se non coprire di insulti chi riconoscendo in loro un manipolo di sfigati li respinge... moderna versione della volpe di Fedro che definisce acerba l'uva che non può raggiungere...
il mio personalissimo grazie a tutti questi personaggi, siete voi che mi fate capire quanto in fondo la mia vita sia piena di soddisfazioni!!!

fissata la data... il 18 marzo si va in liguria!!! finalmente ci si immerge!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

chissà se stanotte si dorme...

Post n°8 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da mcleod2

che giornata.. stamattina in piedi alle 6, alle 6 e 45 ero sul pezzo, pronto a partire per cadorna a prendere i colleghi pendolari... considerando che la notte prima non ho preso sonno prima delle 2 e 30,  non è stata esattamente bellissima questa levataccia... ma tant'è...

come se non bastasse, dono di quella specie di amaca che è il mio letto, mi ha tenuto compagnia per tutta la giornata un bellissimo mal di schiena... ma che cavolo sto diventando un rottame???

se penso che in passato potevo dormire anche solo un paio d'ore appoggiato alla bellemeglio su superfici scomodissime... bhè di sicuro una grossa differenza era l'impegno che mi teneva sveglio... 

la data per le immersioni è stata fissata, il 18/3, non vedo l'ora voglio tornare sott'acqua!!!!!!!!!

each night I go to bed
I pray the lord my soul to keep
no I ain't looking for forgiveness
but before I'm six feet deep, lord
I got to ask a favour
and I hope you'll understand
cause I've lived life to the fullest
let this boy die like a man
staring down a bullet
let me make my final stand

BonJovi - blaze of glory

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

brutta cosa l'insonnia...

Post n°7 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da mcleod2

che palle.. dovrei mettermi a dormire, domani mattina attacco alle 6.45, e invece ancora sto qui davanti... è inutile non riesco a dormire, ogni tanto mi torna in mente lei, e per quanto possa sembrare assurdo dopo quasi un anno, fa ancora male... come un fienile cosparso di benzina era divampata la passione, inaspettatamente.... e poi quel dietro front... sparita così... ho fatto i miei errori e li ho pagati cari, ma chi non ne fa? ma a me non è stato concesso nulla... il perdono non è contemplato... e il mio errore qual'è stato? dirle due parole... ti amo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

I'm feeling like I'm monday but someday I'll be saturday night...

Post n°6 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da mcleod2

e il lunedi è andato.... oggi è stata abbastanza spessa, dalle 7 di stamattina alle 18 ... che dire, meno male che ho imparato a spalmarmi ben bene d'olio prima di scendere al lavoro, almeno... scivola tutto!!!!!! mancano dieci giorni all'inizio del corso di latino americano, e dal prox mercoledì iniziamo con le immersioni in piscina per preparare l'esame del 18 marzo... non vedo l'ora voglio quel brevetto!!!!!! voglio tornare a stare un pò in quel paradiso che l'ambiente sottomarino, lì tutto è così bello così rilassante... la vita di tutti i giorni sembra svanire, completamente dimenticata, sei lì, apparentemente senza peso, concentrato sul tuo respiro a goderti le meraviglie del mondo sommerso... è un' esperienza che consiglio a tutti, basta un minimo di acquticità, se ci sono riuscito io... vi garantisco che sarà una delle più belle esperienze della vostra vita... a presto bloggers..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

domani .....lavoro...

Post n°5 pubblicato il 05 Febbraio 2006 da mcleod2

andato un altro week end... nel bene  o nel male qualcosa sì è fatto solo che più passa il tempo più mi sembra sempre tutto uguale... ho bisogno di nuovi stimoli, di fare cose nuove, di conoscere nuove persone...

milano è una città strana, offre tutto quello che uno può cercare, però è... troppo dispersiva... e così allacciare rapporti diventa problematico... soprattutto sei non sei il tipo che entra subito in confidenza... qui poi... e come essere sempre in servizio, vivere qui dentro sarà anche comodo ma... che palle.... sei sempre sul posto di lavoro... e allora aspettiamo la primavera... si tira fuori la moto da sotto al telone, si comincia a gironzolare...

  non vedo l'ora di cominciare a sfruttare seriamente tutta l'attrezzatura che ho comprato quest'inverno...  cominciare ad immergermi davvero, fare un pò di esperienza e poi lanciarmi in qualche escursione che lasci il segno... maldive... thailandia... vediamo poi che occasioni offre il mercato... l'importante è che sia un paradiso...  subacqueo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 05 Febbraio 2006 da mcleod2

Home



Another summer day
has come and gone away
In Paris and Rome
but I wanna go home

Maybe surrounded by
a million people I
still feel all alone
I just wanna go home
I miss you, you know

And I've been keeping all the letters
that I wrote to you,
Each one a line or two
I'm fine baby, how are you?
I would send them but I know that it's just not enough
My words were cold and flat
And you deserve more than that

Another aeroplane, another sunny place
I’m lucky, I know...
but I wanna go home
I’ve got to go home

Let me go home

I’m just too far
From where you are
I wanna come home

And I feel just like I'm living
someone else's life
It's like I just stepped outside
when everything was going right
And I know just why you could not come along with me
This was not your dream
but you always believed in me...

Another winter day
Has come and gone away
in either Paris or Rome
and I wanna go home
Let me go home

And I'm surrounded by
A million people I
still feel alone
Let me go home
Oh, I miss you, you know
Let me go home

I’ve had my run
baby, I’m done
I’ve gotta go home

Let me go home

It'll all be alright,
I’ll be home tonight
I’m coming back home

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

un sabato ordinario...

Post n°3 pubblicato il 04 Febbraio 2006 da mcleod2
Foto di mcleod2

e anche questo pomeriggio è andato... tra lo smaltimento dei cocktail di ieri, il recupero di quelle poche ore di sonno che mi sono potuto concedere e un paio di dvd tanto per gradire...

chissà che programmino ci riserva la serata... mah... francamente spero che per una volta si decida di fare qualcosa di diverso dalla solita discoteca, ogni tanto mi piacerebbe organizzare in un posto dove ci si possa sentire, dove si possa parlare del più e del meno... sono un pò stanco di quei luoghi dove l'unica cosa che conta è l'impatto visivo, credo che una persona sia qualcosina in più di come veste o come appare... ma sembra sia difficile trovare qualcuno che la pensa come me... e non solo a parole...

tempo fa questa persona l'avevo trovata, è passato giusto un anno da che l'ho conosciuta... poi l'ho persa nel peggiore dei modi... e ora non so... quando incontro quella che potrebbe essere la persona giusta, invariabilmente è fidanzata, quando non addirittura sposata.... un fortunello eh? ma sì... in fondo la mia filosofia ormai è... stick to your guns...

Long ago, the same sky above;
";It's lonesome when the sun goes down";
A day had come when we were like one:
- Weapons up, never surrender!...

Living forevermore, leaving today
Back from this land, I've got
Nothing to say!
Living forevermore, leaving today;
For all what remains I've got
Nothing to say!

Angra, nothing to say, from holy land

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

unamamma1wendlafaziosfabioaudi82punk.angelmcleod2bahamontescaleidoscopicamentemessaggeria.normaledegiorgiclaudia87docrollpanpanpiklymeneluckyjames
 

Ultimi commenti

ma ciaoooo!!!!!!!!!!!! quanto tempo , hai visto che blog...
Inviato da: back2thecommunity
il 25/07/2007 alle 23:27
 
bellissima:)))
Inviato da: niciciola
il 25/07/2007 alle 17:35
 
puhauahuhauahaa nn c casco piùùùùùùùùù!!!prrrrrrr ma k fine...
Inviato da: JHANETTTTTTTTT
il 26/02/2007 alle 21:18
 
Ma che cosetta simpatica
Inviato da: secondafiglia
il 22/01/2007 alle 12:57
 
AZZ!! MC!!!!! SO' GIA' TROPPO SECCA E M'HAI...
Inviato da: faly
il 22/12/2006 alle 09:25
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963