Creato da foreverme2008 il 01/03/2008

Raccontandomi...

.... chi vuol esser lieto sia! Del doman non v'è certezza......

 

 

« Messaggio #33Messaggio #35 »

Bellissimo!

Post n°34 pubblicato il 21 Maggio 2008 da foreverme2008

Bello! Bello! Bello! Praticamente è da pochissimo che è andato via... l'ho visto baciato e amato! Eh sì... ho fatto l'amore con Lui!!! Sono su di giri.... è stato da adrenalina... è stato sublime come sempre con Lui. Dopo she è andato via, ci siamo chiamati al tel... gliel'ho detto. Gli ho confessato che mi sono affezionata, che tengo tanto a Lui.... temevo che potesse dargli fastidio, invece mi ha detto che l'aveva capito, che lo sentiva che era così.... e che non gli dispiaceva affatto! Sono stata contenta. Mi ha detto "...sono arrivato in palestra... ci sentiamo dopo..." ed ha aggiunto il nomigliolo con cui mi chiama quando vuole esprimere il suo affetto! Non so quanto durerà questa bella sensazione, ma per ora me la voglio godere tutta!
Alla prossima, FOREVERME


SPEED OF SOUND

How long before I get in
before it starts, before I begin
how long
before you decide
before I know what it feels like
where to?
Where
do I go?
if you've never tried then you'll never know
how long do I have
to climb
up on the side of this mountain of mine

look up, I look up
at night
planets are moving at the speed of light
climb up, up in the
trees
every chance that you get
is a chance you seize
how long am I
gonna can stand
with my head stuck under the sand
I'll start before I
can stop
before I see thing the right way up

all that noise, all
that sound
all those places I got found
and birds go flying at the speed
of sound
to show how it all began
birds came flying from the underground

if you could see it then you'd understand

ideas that you'll never
find
or the inventors could never design
the buildings that you put up

Japan and China... all lit up
the sign that I couldn't read
or the
light that I couldn't see
some things you have to believe
but others are
puzzles, puzzling me

all that noise, all that sound
all those places
I got found
and birds go flying at the speed of sound
to show how it all
began
birds came flying from the underground
if you could see it then
you'd understand

all those signs I knew what they meant
something
you can't invent
Some get made, and some get sent
ooh
words go
flying at the speed of sound
to show how it all began
birds came flying
from the underground
if you could see it then you'd understand
oh, when
you see it then you'll understand


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

APOLOGIZE - VIDEO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

SGABRILUCcoccole330strong_passionmark19831dolce.salentinoCaos.mentaleforeverme2008cuorepazzo2008Amo.Le.Maturedolcementevera_FmariannaipdeprisaDanzaSulMioPetto77Anna_AvoDodea59
 

MY FAVORITE MUSIC - ALTER BRIDGE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963