Creato da foreverme2008 il 01/03/2008

Raccontandomi...

.... chi vuol esser lieto sia! Del doman non v'è certezza......

 

 

« A VOLTE RITORNANO..... MA CHI?Da dove comincio? »

A VOLTE RITORNANO.... 2

Post n°40 pubblicato il 14 Settembre 2009 da foreverme2008
Foto di foreverme2008

Ciao! Qualche sera fa, ho intitolato il post "A volte ritonano..." ed era riferito al mio ritorno a scrivere sul mio blog.... ma pare che sia stato un post profetico, perchè il caro LUI che era svanito nel nulla, è ritornato! Ebbene sì! Ha giustificato la sua assenza dicendomi di aver subito una piccola operazione chirurgica e che ha avuto circa un mese di convalescenza.....! Non so cosa pensare.... credevo che avesse capito che la storia è logora da mesi e che per me è tutto finito, ma pare che per lui non sia esattamente così. Perchè continua a chiamare? Ha ancora senso farlo? Cosa prova per me? Sono un'abitudine? Una compagnia? E' affezionato? Boh! Io so soltanto che non provo più l'emozione che provavo una volta..... Per me è solo un amico, niente di più! Cercherò di tenere aggiornato il blog.

Alla prossima, FOREVERME

Don't Love You No More (I'm Sorry)

For all the years that I've known you baby
I can't figure out the reason why lately you've been acting so cold
(didn't you say)
If there's a problem we should work it out
So why you giving me the cold shoulder now
Like you don't even wanna talk to me girl
(tell me)
Ok I know I was late again
I made you mad and then it's throwing the pan
But why are you making this thing drag on so long
(i wanna know)
I'm sick and tired of this silly games
(silly games)
Don't think that I'm the only one here to blame
It's not me here who's been going round slamming doors
That's when you turned and said to me
I don't care babe who's right or wrong
I just don't love you no more.

Rain outside my window pouring down
What now, your gone, my fault, I'm sorry
Feeling like a fool cause I let you down
Now it's, too late, to turn it around
I'm sorry for the tears I made you cry
I guess this time it really is goodbye
You made it clear when you said
I just don't love you no more

I know that I made a few mistakes
But never thought that things would turn out this way
Cause I'm missing something now that your gone
(I see it all so clearly)
Me at the door with you in a state
(in a state)
Giving my reasons but as you look away
I can see a tear roll down your face
That's when you turned and said to me
I don't care babe who's right or wrong
I just don't love you no more.

Rain outside my window pouring down
What now, your gone, my fault, I'm sorry
Feeling like a fool cause I let you down
Now it's, too late, to turn it around
I'm sorry for the tears I made you cry
I guess this time it really is goodbye
You made it clear when you said
I just don't love you no more

Don't say those words it's so hard
They turn my whole world upside down
Girl you caught me completely off guard
On the night you said to me
I just don't love you more.

Rain outside my window pouring down
What now, your gone, my fault, I'm sorry
Feeling like a fool cause I let you down
Now it's, too late, to turn it around
I'm sorry for the tears I made you cry
I guess this time it really is goodbye
You made it clear when you said
I just don't love you no more

TRADUZIONE TESTO

Non Ti Amo Più (Mi Dispiace)

Per tutti gli anni in cui ti ho conosciuta, tesoro
non sono riuscito a capire la ragione per la quale
ultimamente ti sei comportata così freddamente
(non l’hai detto)
se c’è un problema dovremmo risolverlo
quindi perchè ora mi allontani?
come se non volessi mai parlare con me, ragazza
(dimmi)
so che è di nuovo tardi
ti ho fatto impazzire e per questo spingi via il dolore
ma perchè la stai facendo così lunga?
(voglio sapere)
sono stanco e stufo di questi giochi stupidi
(giochi stupidi)
non capisci che qui sono io l’unico da incolpare?
(anche se) non sono io quello che
se ne è andato sbattendo la porta
quando ti sei voltata e mi hai detto
non mi interessa chi ha ragione e chi torto
semplicemente non ti amo più

La pioggia fuori batte sulla mia finestra
cosa c'è ora? sei andata via, colpa mia, mi dispiace
mi sento uno stupido perché ti ho deluso
adesso è troppo tardi per voltarsi indietro
mi dispiace per le lacrime che ti ho fatto versare
credo che questa volta sia veramente un addio
è stato chiaro quando hai detto
semplicemente non ti amo più

So di aver fatto un pò di errori
ma non ho mai pensato che le cose
sarebbero andate in questo modo
perché mi manca qualcosa ora che te ne sei andata
(lo vedo chiaramente)
sono alla porta con te dentro di me
(dentro di me)
dandoti le mie ragioni, e tu ti volti dall’altra parte
ho visto una lacrima scendere sul tuo viso
quando ti sei voltata e mi hai detto
non mi interessa chi ha ragione e chi torto
semplicemente non ti amo più

La pioggia fuori batte sulla mia finestra
cosa c'è ora? sei andata via, colpa mia, mi dispiace
mi sento uno stupido perché ti ho deluso
adesso è troppo tardi per voltarsi indietro
mi dispiace per le lacrime che ti ho fatto versare
credo che questa volta sia veramente un addio
è stato chiaro quando hai detto
semplicemente non ti amo più

Non dire queste parole è così difficile
capovolgono tutto il mio mondo
ragazza mi hai colto completamente di sorpresa
la notte in cui mi hai detto
semplicemente non ti amo più

La pioggia fuori batte sulla mia finestra
cosa c'è ora? sei andata via, colpa mia, mi dispiace
mi sento uno stupido perché ti ho deluso
adesso è troppo tardi per voltarsi indietro
mi dispiace per le lacrime che ti ho fatto versare
credo che questa volta sia veramente un addio
è stato chiaro quando hai detto
semplicemente non ti amo più

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

APOLOGIZE - VIDEO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

SGABRILUCcoccole330strong_passionmark19831dolce.salentinoCaos.mentaleforeverme2008cuorepazzo2008Amo.Le.Maturedolcementevera_FmariannaipdeprisaDanzaSulMioPetto77Anna_AvoDodea59
 

MY FAVORITE MUSIC - ALTER BRIDGE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963