Alessandro Mahony

ARMONIA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

 

« Atti degli Apostoli (4, 34-35) Esperienze di premorte »

Allora...

Post n°35 pubblicato il 18 Ottobre 2008 da thecityhunter

Scrivo ancora sperando di toccare un po' le vostre anime.

In questo momento ci sono due cose che mi stanno particolarmente a cuore (ma non solo, chiaramente...):



Sonia e la sindrome del QT lungo (jj2006);



Alessandra e la sindrome fibromialgica (sandykan).



Vi chiedo percio di diffondere notizie e raccogliere fondi per queste patologie  che non sono assolutamente da sottovalutare; sono tutte cose che possono colpire tutti, e non c'è da stare allegri (rivolgetevi a queste due splendide fanciulle per sapere cosa e come fare).

Altra cosa che volevo fare è costituire un partito, o una lista o qualsiasi cosa che per il momento è stata chiamata Partito delle Formiche, perchè tutti nella vita ci facciamo un mazzo cosi, mentre altri vivono alle nostre spalle guadagnando milioni di euro e non facendo un c...o. E' proprio per questo che le mie prime proposte sono state quelle di dimezzare lo stipendio di parlamentari e caste. Forse questa cosa fa fatica a decollare, ma noto veramente tanto menefreghismo. Scusate se dico cosa penso, ma penso di avere acquisito abbastanza esperienza nella mia vita per capire determinate cose. Basta che tutti ci mettano un pochino di buona volontà invece di "ma tanto non si puo fare niente...".
Sapete tutti (spero) che mi batto innanzitutto per una ricerca ed una sanità piu sane e trasparenti, e mi stanno sul culo quelli che si fregano i soldi per i loro interessi e la gente per colpa loro muore. Sì, per colpa loro, perchè se i soldi venissero impiegati per come sono stati dati allora ci sarebbero medici piu preparati e attrezzature adeguate; altro che "è impossibile...".
Ma ho capito, forse gli italiani preferiscono stare cosi.....Se invece volete cambiare, organizzatevi, organizziamoci, di modo che non avremo piu bisogno noi di continuare a tirare sempre fuori i soldi e a fare sacrifici per stare sempre peggio. Ma dico, la gente che ci sta sopra...la volete tenere???? Allora peggio per chi la pensa cosi. Ma sappiate che non tirate a fondo solo noi, ma per quel processo comunque giusto che si chiama  democrazia, tirate giu tutti quanti.... Per la volonta di non voler cambiare le cose.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: thecityhunter
Data di creazione: 26/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

JOKER931yuyu_rutessa65thecityhunteragnese_cattaneoDoNnA.Spiccola.memoled.mafaldamsgr.fitzgeraldmarchino790polone1miki5401premasaibvaleria.mazzoleni
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963