Creato da sharonme il 18/01/2013
 

Incontri on/off line

Guida semiseria agli incontri on line

 

 

« In nome omen, la genesi ...Arsenio Lupin....il ladr... »

Tipi, tipetti, tiponi, tipini ovvero dimmi come ti presenti e ti dirņ chi sei.

Post n°3 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da sharonme

Il frettoloso

Ciao, bellissimo profilo, hai un account facebook? Io sono Claudio Rossi, mi trovi su fb, su MSN, il mio numero è 347........ ho anche what's app, hai per caso skype?

Il misterioso

occupazione..........

figli.........

stato civile.......

L'inconcludente

E mail, messaggi, sms, una o due telefonate e poi.... sparisce ma ogni giorno manda una sbandata al tuo profilo sul sito....mah!

Il pescatore

Manda una lunghissima mail, dove si descrive accuratamente, frutto di un dovizioso "copia-incolla" che riserva a decine di utenti...tanto, prima o poi, qualcuna "abbocca".

Business is business

L'amore ai tempi della crisi, i siti di incontri come business, e qui uomini o donne pari sono. Fotografie patinate, sguardi intriganti, età fra i 20 e i 30.

Ti contattano con una mail elegante e ricca i complimenti, solitamente cercano un incontro in breve tempo, si dice che davanti al famoso caffè dopo 5 minuti rivelino tariffe e prestazioni.

Madamina il catalogo è questo

I seriali degli incontri, si muovono con disinvoltura, risultano sempre on line, affabili, simpatici salvo poi all'incontro quando, già stanchi e annoiati, guardano l'orologio pensando: "Chi ci sarà on line per chattare adesso?".

Se mi lasci non vale

Dopo il primo incontro ti mandano messaggi che iniziano con "Tesoro..." ti subissano di messaggi con ogni mezzo disponibile, sito, what's app, sms, dichiarandosi folli di te.

"Tesoro ti sto aspettando al mio indirizzo, via..... cosa ti preparo per cena? Ho parlato di te con i miei figli, non vedono l'ora di conoscerti.....tesoro domani passeggiata al mare? Cosa fai nel week end?....aperitivo fra due ore??"

Gli sposati

Si presentano come liberi o separati. Davanti al caffè escono allo scoperto, ecco una selezione delle scuse migliori...

"Io e mia moglie abbiamo diviso la villa dove vivevamo da sposati, io sto sotto e lei sopra, sai l'abbiamo fatto per il bambino"..."scusa ma se viene una donna a casa come fai? Passi sotto il naso di tua moglie?".... "Bè, no...l'eventuale lei dovrebbe avere casa sua...."

"Io e mia moglie siamo separati in casa, sai lei è gravemente malata, ma io ho la mia camera e posso fare tutto, telefonare, leggere, stare al computer..." "Ah, quindi anche ospitare qualcuno..." " No...quello no....!"

Io sono "separando", fantastico, per la serie prima di andare per le vie di fatto mi cerco l'alternativa....

Ho una storia con una collega ma sta finendo... vedi sopra...

Stiamo insieme per i figli ma ho la barca quindi possiamo vederci lì... e poi fare le vacanze insieme, andare fuori ogni week end.

I cafoni

Secondo me sei una str......

Penso che tu sia un'isterica...

Ci sei? (sulla chat)... ci sei? ...... ci sei?  Tr.... st... mi rispondi o no???

Ho perso le parole

;) ;) ;) ;)

:) :) :) :)


....e non finisce qui.....

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

felric24ory67soloanto1Ford_Prefect_1970simone_cresci1970luca88dgl7dolcetoro70v.09meformeagaddiniandalumakeating22carconegeclix24
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20