Creato da sharonme il 18/01/2013
 

Incontri on/off line

Guida semiseria agli incontri on line

 

 

« Un incontro piacevoleLibertè, Fraternitè...Cr... »

La Badante

Post n°8 pubblicato il 26 Gennaio 2013 da sharonme
 
Foto di sharonme

E poi arriva il giorno in cui una donna riceve La Mail, quella che ha desiderato per una vita, un concentrato di romanticismo, trasporto, ammirazione, dolcezza...

" Buonciorno Signora io la trovo bella assai, io sono uno uomo di 57 anni, vivo in campagna, faccio il contadino tengo la terra, le bestie, sono uno uomo romantico e pebbene.

Voglio una donna per compagnia, lei non deve pensare a niente, alla spesa penso io, tutto penso io, casa, bollette, lei solo mi tiene compagnia la notte poi pulisce la casa e cucina, mi aspeta.

La donna che voglio è buona, sana, gentile, educata, tranquilla. Io vivo nella campagna una casa grande, vicino c'è mia madre e la mia donna deve andare da lei la mattina a aiutare, fare solo pulizia forse stirare, ma anche per la mia zia, però da lei il pomeriggio, anche a casa della zia solo pulire e stirare.

Solo aiuto poi niente, lei non deve pensare a niente."

Leggo la lettera due volte e poi guardo la sua foto, affetta da una precoce presbiopia inforco gli occhiali e allargo l'immagine: eccolo, è lui, sul suo divano a fiori, in tutto il suo splendore, stomaco prominente, per rendersi appetibile indossa una canottiera che vira sul giallino, colore che immagino derivi dal duro lavoro nei campi, lo sguardo dritto nell'obbiettivo distoglie l'attenzione da una incipiente calvizie.

Torno sulla mia foto, forse ho esagerato? Abito lungo di Vivienne Westwood, sorrido sul red carpet, cosa sarà passato nella testa del contadino? Secondo me lui vuole una badante in Valentino, forse dovrei pensarci su, tutto sommato che mi costerebbe? Dovrei alzarmi la mattina alle 4, sfilarmi la guèpiere necessaria per tenere "compagnia" al mio focoso zappatore, mettermi nelle mani della truccatrice e del parrucchiere e presentarmi a casa della mamma con un completo di Armani, che per la mattina fa sempre la sua figura, resta poi la zia, e nel pomeriggio, per lei, un semplice abito da cocktail di Dolce e Gabbana...certo prima di cena una manicure è d'obbligo, anche perchè Lui, torna dai campi e sicuramente vorrà trovare una cena al lume di candela, niente di meglio che farmi trovare in uno scollatissimo Cavalli in pizzo nero e seta maculata, e per il "dopo" un completo in seta La Perla.

Insomma, per un uomo che pensa a tutto, mi sembra il minimo no?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

felric24ory67soloanto1Ford_Prefect_1970simone_cresci1970luca88dgl7dolcetoro70v.09meformeagaddiniandalumakeating22carconegeclix24
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20