megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« ECLIPSES.O.S. »

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 06 Marzo 2007 da megamaxy

            Ho guardato la Luna e gli ho parlato, anche lei era un po’ triste e ci siamo fatti compagnia insieme.

            In verità lei non ha detto una sola parola, ma alla Luna non serve parlare, basta che risplenda in cielo e che rischiari la notte per tutti gli innamorati della Terra.

            Lei ti promette solo una cosa, che domani risplenderà ancora ed ancora.        

            L’hai vista anche tu la Luna, e forse mi hai pensato, come ti ho pensato io, sentivo qualcosa in me che… non so.

            Ma non ero da solo, ho trovato un amico che mi ha offerto la sua spalla per piangere, un amico che mi ha ascoltato e tentato di consolarmi.

            Forse anche lui veniva dal mio stesso pianeta, ma non voleva farsi scoprire.

            Forse anche lui ha passato quello che sto passando io, forse…

            Forse non ho mai capito niente di niente, accanto a me ho tante persone che mi vogliono bene davvero, che non mi fanno sentire solo, che mi capiscono, anche se sono dei terrestri…..

            Ma quando rientro tra queste mura, mi scende addosso una tristezza… mi ritrovo da solo e ho paura, di cosa poi…

           

            E’ questa la mia casa?

            E la mia gente? E’ questa intorno a me?

 

            Spero tanto di si.

            Spero di non dover continuare a cercare…

            Lo spero tanto.

           

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963