megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #36DONNE »

S.O.S.

Post n°37 pubblicato il 06 Marzo 2007 da megamaxy

            Migliaia di messaggi ho spedito in tutte le direzioni possibili, in ogni angolo della terra ed oltre. 

            Ho inviato messaggi nello spazio pił profondo, cercando qualcuno che li capisse, qualcuno come te.

            Ti ho scritto di non nasconderti pił, di farti vedere da me, che forse insieme riusciremo a tornare a casa.

            Ma il mio messaggio ancora vaga nello spazio e nel tempo, con altre migliaia di forme di vita che lo stanno leggendo, chiedendosi chissą cosa.

            Ora aspetto non so cosa, forse un messaggio, forse sto aspettando proprio te che mi porti a casa, o che fai diventare questo deserto la nostra casa.

           

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963