megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« PIOGGIADELIRIO DI UN PAZZO... »

FANTASTICO MONDO

Post n°87 pubblicato il 14 Ottobre 2007 da megamaxy

Benvenuti Signore e Signori nel mio Fantastico Mondo, dove quello che è non è e quello che non è è.

Entrate tutti nel mio cassetto insieme a tutti i miei sogni e a i miei desideri più nascosti, potrete fare una caccia al tesoro senza mai trovare niente o non cercare niente e trovare tutto.

Mettetevi seduti su queste comode nuvole di niente.

Ascoltate tutti ciò che non dirò mai.

Nel mio mondo si può fare quello che si vuole stando fermi , o muoversi e muoversi non facendo niente.

Spegnete la luce e verrete illuminati.

Solo qui potrete parlare stando zitti e potrete stare zitti dicendo tutto e di più.

Non esistono regole ma le dovrete rispettare tutte.

Potrete sognare ad occhi aperti o dormire e non sognare niente.

Qui non esiste il presente, ciò che siamo adesso è già passato, e ciò che saremo non sarà mai presente.

Questo è un mondo tutto mio e tutto vostro, dove non c’è nessuno ma tutti sono in esso.

E’ un mondo che non sta ne in cielo ne in terra, dove tutto è vero e tutto è finto, dove la vita e la morte sono la stessa cosa, dove il male non c’è perché il bene non c’è.

Pensa bene e sgombra la tua mente da tutto.

Riuscirai a vedere ciò che non c’è?

Riuscirai a sentire il silenzio di questo rumore?

Riuscirai a vivere morendo?

… Questo è il mio Fantastico Mondo, dove tutto c’è … nel vuoto più assoluto …

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963