megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« FANTASTICO MONDOLONTANO LONTANO »

DELIRIO DI UN PAZZO...

Post n°88 pubblicato il 14 Ottobre 2007 da megamaxy

Sogno quando dormo e sogno quando sono sveglio, i sogni si mischiano alla realtà di tutti i giorni rendendo difficile la realtà dalla fantasia,

Cammino da solo e parlo da solo, ma nemmeno io mi ascolto, e quando lo faccio non mi prendo mai sul serio.

Faccio lunghe conversazioni con me stesso, mi arrabbio e litigo con la mia testa e con il mio cuore, non importa chi ha ragione e chi ha torto, alla fine sono sempre io a pagarne le conseguenze.

Mi guardo allo specchio schifato di quello che vedo, a volte evito di guardarmi perché io devo convivere con me stesso.

Mi ritrovo spesso a piangere, e quando non piango rido per non piangere.

Mi sono stancato di vedere sempre la mia solita faccia, sono stanco di camminare da solo, sono stanco di desiderare quello che non potrò mai avere , sono stanco di amare sempre persone sbagliate, sono stanco di amare e non essere amato, sono stanco di sentire il mio cuore soffrire così tanto, sono stanco di pensare…

A volte mi stanco di vivere… ma per fortuna o sfortuna mi passa subito…

… Mi serve una vacanza… Da me stesso… Dalla vita…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963