megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« DELIRIO DI UN PAZZO...NOTTE »

LONTANO LONTANO

Post n°89 pubblicato il 21 Ottobre 2007 da megamaxy

Ho visto il Sole tuffarsi nel Lago e colorarlo di fuoco, la Luna lo guardava e gli faceva l’occhiolino.

Intanto il Cielo si riempiva di vita e di mille voci urlate e mai dette.

Ho visto coppie d’innamorati galleggiare nel vento , stretti stretti si scambiavano promesse d’Amore.

Gruppi di bambini felici e spensierati prendevano a calci un pallone rincorrendolo.

Un paio di cani giravano senza meta abbaiando a qualche fantasma…

Il Sole si è addormentato accendendo la Luna sul comodino.

Controvoglia i bambini tornano a casa lasciando spazio agli innamorati.

Una dopo l’altra, lentamente, mille e più lucciole si radunano in Cielo per far compagnia alla Luna, danzando tutta la notte alimentando il fuoco dell’Amore.

La Luna si specchia nel Lago regalando ai sognatori e non solo attimi stupendi e indimenticabili…

Anche il Lago vuole Amare la Luna, Che ogni notte, dall’alba dei tempi, illumina la notte buia.

Mi ritrovo a guardare la Luna riflessa sul Lago…

Una lacrima sulla mia guancia…

Una stretta al Cuore…

Sogno il mio Amore…

Fantastico una Vita felice…

Il mio pensiero vola libero con quel Gabbiano…

… Lontano Lontano…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963