megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« WHO ARE YOU"UN'ALTRO MONDO" »

THE SOUND OF DRUMS

Post n°130 pubblicato il 12 Aprile 2008 da megamaxy

Lo senti quel suono lontano …

Inizia piano piano , quasi cullandoti dolcemente …

Sembrano i tamburi di una tribω lontana ...

Ma dopo un po’ aumentano …

Il ritmo θ sempre quello …

Ma il volume aumenta … aumenta … aumenta sempre di piω …

Lo senti questo suono che si avvicina ininterrottamente …

Sembra la scarica di qualche mitragliatrice che non si vuole fermare …

Non θ un suono metallico … E’ piω il rumore di mille tamburi …

Lo senti … Non si ferma … Giorno e notte … E’ senza fine …

Non lo senti ? …

Mi martella la mente … Non riesco a pensare …

… Ogni tanto mi da un po’ di tregua …

… Ogni tanto mi lascia vivere  …

… Ma la mia vita dura poco … Ecco che giΰ ricomincia …

… DUM … DUM … DUM … DUM … DUM …

COME FAI A NON SENTIRLO E’ ASSORDANTE …

Non dirmi che non lo senti …

Non dirmi che θ solo nella mia testa …

Non dirmi che sto impazzendo …

Sbatto la testa contro il muro … Non vΰ via …

Affogo le mie orecchie in questo cuscino … Ma non serve a niente …

… DUM … DUM … DUM … DUM … DUM …

 Non posso scappare … Mi segue ovunque vada …

DIO … UN PO DΜ PACE … NON CHIEDO ALTRO …

… DUM … DUM … DUM … DUM … DUM …

... ECCOLO IL SUONO DI MILLE TAMBURI ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963