megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« THE SOUND OF DRUMS"UN'ALTRO MONDO" »

"UN'ALTRO MONDO"

Post n°131 pubblicato il 24 Aprile 2008 da megamaxy

… Massi ti vedo strano …

… Massi ci sei? … Guardami Massi … MASSI !!! …

Cazzo, questo sta fuori di brutto …

MASSI … Massi … massi …

… Continuo a guardare nel vuoto, cercando qualcosa o qualcuno, vedendo cose che non ci sono e che voi non vedrete mai …

… Mi assento sempre più spesso …

… Evado da questo mondo che non mi piace … Da questa vita che non mi appartiene più … Che non mi è mai appartenuta …

… Mi sono creato “Un’Altro Mondo” … Non è il Mio Mondo Perfetto , ma almeno è tutto mio …

… “Un Altro Mondo”

Popolato da migliaia di migliaia di creature immaginarie ma tutte reali …

Dove il Giorno si confonde con la Notte ed il Sole và a braccetto con la Luna …

Dove l’Oceano non ha fine e le Montagne sono alte e piene di Neve …

Dove il Deserto è un’immensa Oasi piena di Vita e di Colori …

Dove le Stelle brillano così forte che m’illuminano per tutto il mio cammino …

… Eccolo …

… “Un altro Mondo” …

Dove non c’è Odio, ne Tristezza o Pena  … Dove non c’e’ Dolore …

… “Un altro Mondo” … Dove posso camminare per ore o giorni interi senza stancarmi e senza incontrare mai nessuno o incontrare tutti …

… “Un altro Mondo”… Dove posso nascondermi quando il Vostro mondo mi prende a calci … Quando il Vostro mondo mi farà più schifo di quanto me ne faccia ora …

… “Un altro Mondo” … Dove Vivere per non Morire …

… “Un Altro Mondo” … Dove Vivere per non Vivere …

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963