megliodicomesono - spero di diventarlo

Post N° 8

Giunge serenità anche per noi. Dopo le tante delusioni, i suoi modi di fare non sembrano poi così inaccettabili. Quando finalmente comincia a fare il suo ruolo di maschio ed io mi convinco di essere solo una donna le cose canno come si deve. L'argomento sesso, che così tragicamente avevamo relegato nei cassetti meno frequentati…
 

Post N° 7

Imprigionata dal destino in questa casa mi sento così piccola e impotente. Nel cervello macino la mia fuga, verso una città che non conosco, in cui non so cosa andrò a fare. In cerca di un nuovo lavoro, e solo per stare lontano da lui. Ieri ha portato i miei nervi all'ultima portata. Ringrazio i…
 

Post N° 6

per lili, che mi ha fatto notare la mia scarsa capacità di cominciare a raccontare le cose dall'inizio:conviviamo sì, siamo come due sposi, salvo il fatto che io non ho voluto sposarlo, adducendo le motivazioni di chi pensa che il matrimonio sia solo un'imposizione della nostra società, che poco ha a che fare con l'amore
 

Post N° 5

Questo è stato il suo regalo di San Valentino. Una rosa. Strappata dal terreno, legata in un bel vestito affinchè non possa scappare, poi donata a qualcuno che la lascerà appassire. Proprio come quella rosa, tutta la vita cresciuta per servire qualcun'altro. Aspettando il giorno in cui qualcuno verrà a decretare la tua fine, pagando…
 

Post N° 4

Finalmente ha ritrovato un certo interesse per il sesso. Fondamentale per me, da troppo tempo trascurato da lui. Nel grigio di una città troppo triste, in cui gli uomini che vanno in cerca di un rapporto sono così squallidi da dover essere subito accantonati, lui è una perla rara. E' premuroso e porco, due qualità…
 

Post N° 3

Lui è ancora a letto a dormire ed io godo del silenzio che mi è donato. Assaporo ogni nota di queste parole che non ci sono, sola con me stessa e finalmente libera. Ieri sera abbiamo fatto l'amore, finalmente come un tempo. E' stato quasi perfetto, proprio come ogni amplesso deve essere, un ritorno allo…
 

Post N° 2

E poi è diventato tutto così grigio. Per fortuna che c'è il mio collega con il quale sfogarmi, lui mi capisce, anche se molto più giovane di me sa dirmi le cose che voglio sentirmi dire. Però anche lui è come tutti gli altri che ho conosciuto: all'inizio vogliono sentire quello che pensi e poi invece,…
 

Post N° 1

"e quando sei riuscita a farmi cadere nella tua logica di calze nere" recitava il grande poeta, continuando poi "ti sei voluta prender gioco di me, ti sei voluta divertire". E' proprio iniziata così, un bel gioco nel quale entrambi eravamo felici di farci coinvolgere. Ma non è più così, lui non è più quello…