PATTY

MI CHIAMO PATRIZIA E QUI PARLO UN PO' DI ME.IL MIO BLOG DESCRIVE ME E I MIEI SENTIMENTI A VOLTE REPRESSI........

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxmon14alessioLivorno41alexxio1969ahivelasquez1975melita9gampy840ti_rubo_l_animachecko_1993sifra7344neo781Santovito.FerdinandoMaestrale74occhionidimareTIMETTOABUCOPILLONZIarjentovyvo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Gli attacchi di panico »

IL SENSO DI VUOTO

Post n°4 pubblicato il 14 Agosto 2007 da melita9

Il senso di vuoto,e' quello che si prova quando vedi che tutte le persone care,o conoscenti che ti stanno accanto,pian piano vanno via tutte da te.

Ormai sono gia'passati quattro anni,dalla piu' grande perdita che una persona possa avere,la perdita di un genitore,devo dire che da allora convivo quotidianamente pensando alla morte,cosa che prima nenche immaginavo,e  le mie crisi d'ansia sono cominciate propio da allora.

Tu sei li',stai tranquillamente facendo le tue cose,ed ecco che all'improvviso arriva una debolezza,e un senso di mancamento che ti fa dire"ecco,e' arrivato il mio momento...",il cuore comincia a battere all'impazzata,e per ogni sintomo strano che forse prima neanche ci avevi dato peso pensi"ecco e' un tumore,oppure ecco sono malata".

L'ansia,la depressione sono mali che non hanno secondo me una cura farmacologica precisa,deve partire da dentro la forza di farcela,ma non e' facile devo dire,per me e' ancora una strada tutta in salita.

Per guarire da questo male,dovrei avere accanto a me la persona piu' cara che mi ha lasciato:mio PADRE,ma so' che tutto questo e' impossibile,perche' lui mi ha lasciato quattro anni fa',me lo ha portato via un tumore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melita9
Data di creazione: 19/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963